Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Bevilacqua
Veramente un ottima esperienza, la cucina eccezionale sapori tutti da scoprire e gustare , carne ottima e cotta al punto giusto. Sicuramente tornerò per provare anche la pizza che mi sembra molto invitante.
Sluurpy Guest
G Jann
Location eclettica. Tutto sommato mi è piaciuta. Servizio buono, unico neo: non aver specificato che il prezzo del vino, consigliato in sostituzione di etichetta mancante a menù, fosse di fascia superiore. Per il resto molto attento e disponibile. Menù variegato, ad eccezione dei secondi, monocorde (che non ho preso). Pizza, impasto e modello napoletano: confermo sia buona, anche se non si tratta del mio alimento preferito. Pasta alquanto gustosa. Insomma, non me la sento di osannare questo luogo, né mi sembrerebbe corretto condannarlo con giudizio negativo. Alla fine ho trascorso una bella serata. Dai, 4 ☆☆☆☆ potenzialmente ci possono stare! Ma mi raccomando...attenzione ai dettagli.
Sluurpy Guest
Andrea Trongone
Ambiente molto confortevole,la sala all'ingresso e molto carina e tipicamente da montagna .Abbiamo mangiato dei secondi di carne e i taglieri di formaggi e salumi . La varietà è discreta ma ciò che ti lascia un piacevole sorriso è il gusto,davvero buoni.
Sluurpy Guest
cristina ponsiglione
Le pizze ottime, io servizio molto cortese e il rapporto qualità/prezzo altissimo. Unico piccolo problema è il.caldo avvertito in una delle sale inferiori. Quindi consiglio per chi prenota in estate di farsi collocare in una delle sale con ampie finestre.
Sluurpy Guest
Filippo Mirra
Tutto molto bello, ottima accoglienza, ottimo cibo, personale gentilissimo lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
gianluca accili “gian.lu9 instagram”
Livello top. Questo splendido ristorante sulla strada provinciale di roccaraso merita il meglio. Si mangia benissimo. Prodotti freschi e genuini. Prezzi nella norma vedendo la qualità. Locale ampio e arredato al meglio. Ottima scoperta
Sluurpy Guest
Salvatore Renda
Cibo buono, locale accogliente con sale interne ed esterne, un po’ lenti nel servizio nel fine settimana
Sluurpy Guest
Fabio Delli Fiori
Ristorante curato, dall'aspetto familiare tanto che ci si sente subito a casa! Cenare col camino alle spalle e la neve che si intravede dalle vetrate è davvero il massimo! Cibo di alta qualità al giusto prezzo e servizio attento! Curerei di più la sala nel piano inferiore, completamente diversa e meno "intima" della prima. Ci ritornerò la prossima volta che mi ritrovo in zona. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Mario Barbuto
Personale Gentile, pizza buonissima. Bellissimo locale a Roccaraso. Unica pecca: eravamo una tavolata da 15 persone, e il tavolo era troppo attaccato al muro che se qualcuno doveva alzarsi non riusciva ad uscire. Prezzi diciamo nella norma di Roccaraso. Ormai sono lievitati ovunque. Consiglio.
Sluurpy Guest
Gloria Battistelli
Locale scoperto per caso, ma ne sono rimasta davvero contenta! Sono andata con amici qualche settimana fa, abbiamo mangiato davvero bene, ad un prezzo giusto. L'interno del locale è curato nei minimi dettagli, accogliente e moderno. Personale gentile e professionale.
Sluurpy Guest
Lore Bern
Abbiamo mangiato qui un pranzo domenicale in comitiva. Molto buona la pasta fresca (tacconelle) e ottima la polenta con sugo di salsiccia! Servizio un po' lento ma eravamo tanti.. Buono anche il vino rosso locale
Sluurpy Guest
Matteo Santilli
Sono stato oggi a pranzo in questo posto a dir poco eccellente.. sala accogliente dove una stufa ha reso l'ambiente caldo e speciale.. del cibo uso un solo termine "Spettacolare"!! Complimenti al cuoco e un particolare apprezzamento giunca al cameriere che è stato di una gentilezza e professionalità unica. BRAVI!!!
Sluurpy Guest
Felicia Pinelli
Sono un'amministratrice di un gruppo di Alpini. In questo ristorante ieri si è svolto il pranzo annuale del gruppo. Posso solo elogiare questo ristorante, per i piatti che ci hanno servito. Tutti piatti saporiti, roba di ottima qualità cucinata eccellentemente dallo Staff. Lo chef e sous chef, curano nei minimi particolari i piatti e la padrona di casa, la signora Nicoletta, revisiona il tutto. Un complimento da parte di tutti i membri del mio gruppo per l'ottima organizzazione. Si ringrazia la signora Renata e lo staff dei camerieri, complimenti anche a Giuseppe per la grande simpatia dimostrata verso le consorti degli Alpini. Assolutamente un posto in cui vale la pena tornarci e ritornarci.
Sluurpy Guest
Mario Zangrilli
Buon ristorante, buone pietanza, anche se... Qualche grammo di pasta in più non lo rifiuta nessuno e fate contento il cliente.. Servizio ottimo
Sluurpy Guest
elena dittadi
Questo ristorante mi rimarrà sempre nel cuore per l’ empatia della signora Renata che ha trasformato una situazione per me complicata in una serata perfetta! Quando gusto e gentilezza s incontrano fanno di un normale ristorante un posto del cuore! I piatti sono squisiti e il rapporto qualità prezzo imbattibile! Che sia pizza , pasta o carne alla Fattoria andate sul sicuro! Un plauso anche al personale efficiente e professionale
Sluurpy Guest
Pasquale S
Siamo stati a pranzo. Ristorante stile moderno/classico, ambiente luminoso e familiare. Abbiamo preso dei primi e come secondo ci siamo deliziati con dei buonissimi arrosticini di pecora obbligatorio da queste parti. Personale gentile.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Fattoria è 5/5 ★★★★★
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Spaghetti alla chitarra
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Spaghetti alla chitarra
4 months ago
New messages