Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvia Mancini
Stupenda! Dall'antipasto ( la cassetta) piena di ogni ben di Dio( salumi,verdure cotte,verdure crude,salse,formaggi e noci con miele, frittelle,fritti misti( olive mozzarelle), abbiamo mangiato in tre😅,poi subito le carni, veramente buone ,servite su una pietra ollare, già sua la tagliata che la picanha,con contorni abbondante di rucola patate e parmigiano,la prima e patatas bravas,la seconda.Agnello al forno con insalata,cotto a puntino, 15 arrosticini, teneri ,buon sapore... Se amate la carne...qui vi dovete fermare👍🏼👍🏼👍🏼
Sluurpy Guest
Ezio Gentile
Personale in gamba ed accogliente si mangia benissimo si paga il giusto e super veloci. Sono stato una settimana a L'Aquila e non ho mai cambiato ristorante bravissimi un a saluto particolare al Direttore di sala
Sluurpy Guest
Luca Mastronardi
Veramente tanta roba! Il locale si presenta benissimo con classe pur essendo in una posizione "stradale" ed il servizio impeccabile! La cassetta come antipasto è una cosa veramente di "peso" ... abbondanza di dinsalumindi eccellente qualità con formaggi e verdure da intingere . Sulle carni poi qui ci si sbizzarisce alla grande .. offrono veramente di tutto dalla brasiliana alla Argentina alla locale con l'agnello fatto in un modo delizioso e gli immancabili arrostici! Carte dei vini abbondanti e senza eccessivi rincari. Conto nella norma . Complimenti !
Sluurpy Guest
Aldo Paganelli
Eccellente circa ogni aspetto. Ottime bistecche crollate al punto e cucinate con "maestrìa".carta dei vini bel nutrita ed a prezzi più che onesti. Personale, estremamente gentile, qualificato e preparato nel rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Davvero in ottimo ristorante, lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Boutros Lama
A volte sì a volte no! La carne è perfetta, la cottura, il servizio e il resto è un caos. Pareti bianche piene di macchie e schizzi... 🤮 Quanto costa sbucciare i salumi??? Il pinzimonio è arrivato con le verdure di scarto. Tempistiche da ministero, abbiamo chiesto il sale ma è arrivato quando la carne è diventata fredda. Abbiamo chiesto il filetto al pepe verde ed è arrivato al tartufo. Insomma, mi fermo qui perché è incredibile!!! Purtroppo, il personale è da formare... Inoltre, uno vorrebbe cercare di essere buono in questo periodo, ma la professionalità non dovrebbe venire meno a seconda della situazione. Un fail! 👎
Sluurpy Guest
vei84
Cucina ottima, curata con ampia scelta nel menù, locale pulito e personale cortese. Ampi locali interni e veranda riscaldata all'esterno. Una delle mie mete preferite quando sono all'Aquila.
Sluurpy Guest
Gloria Tatananni
Torniamo in questo ristorante in ogni occasione utile, essendo noi di L'Aquila. Le cameriere super gentili e cordiali, sono il motore del ristorante. Comunque tutte i piatti assaggiati, sublimi. Questa sera in particolare abbiamo preso una tagliata di Angus irlandese e una bistecca di Scottona Sashi. Prima un antipasto con bruschette (una porzione ne contiene 4) e poi i dolci, tiramisù, sbriciolata con Nutella e tartufo bianco affogato al caffè. Devo dire che i dolci non sono stati per niente buoni, per il resto la carne è sempre un livello superiore rispetto agli altri ristoranti. Il conto direi un po' troppo alto: 120€ in 3 persone (forse da rivedere, ecco perché ho messo 4 stelle)
Sluurpy Guest
valerio centi
Menù molto vario, da pizza a pasta a svariati tagli di carne più o meno pregiati. Abbiamo preso una Tartar con pistacchi pecorino e ratafia che non mi ha entusiasmato... gnocco fritto con prociutto, buono, molto croccante ed infine 2 manzette prussiane da 300g l'una, la mia risultava un po troppo dura e poco saporita, mentre l'altra veramente ottima. L'idea della pietra ollare da un valore aggiunto. Abbiamo con una birra piccola e una bottiglia di acqua abbiamo pagato in 2 84 euro.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buonasera
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Volevo chiedervi se sapete le opzioni senza glutine , grazie
6 months ago
New messages