Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ettore Piccirillo
ottimo ristorante nel centro di Sulmona locale accogliente atmosfera familiare. Buffet antipasto a scelta, vasto assortimento di primi e secondi tipici della cucina abruzzese. Prezzi ragionevoli,buono e veloce il servizio ,meglio prenotare il ristorante è solitamente affollato.
Sluurpy Guest
Matteo A.
Tutto buono ... cucina casereccia... bravi... prezzi nella media.. unica pecca il coperto nel conto di 4 euro e il non aver offerto nemmeno un digestivo...
Sluurpy Guest
Zagorleroe Zagorleroe
Antipasti buoni e sfiziosi con possibilità di scegliere il formato. Polpette di melanzane, frittatina di patate, peperoni, zucchine fritte in pastella, caponatina. Tutto molto buono. Tagliolini con crema di zucchine. Pappardelle al sugo di lepre, agnello alla griglia, mezzo di vino della casa, poco meno di 60. Rustico, ottimo, sincero.
Sluurpy Guest
Giuseppe Lo Conte
Cena niente male. Osteria simpatica con antipasti a buffet. Buono il primo alla crema di asparagi e gli straccetti con grana e rucola. Era abbastanza pieno di ospiti. Ambiente sereno. Servizio da migliorare con cassa vicino ai tavoli. Da riprovare sicuramente.
Sluurpy Guest
Mauro Dell'anna
il giorno di ferragosto abbiamo deciso di passarlo a Sulmona. abbiamo prenotato per pranzo l'hostaria dell'arco e posso dire con molto piacere abbiamo trovato cortesia delle ragazze che ci hanno illustrato il menu offerto. abbiamo scelto un antipasto al buffet( servito al tavolo a norme covid) e il primo. I ravioloni all'abbruzzese sono buonissimi. Posso dire con piacere che siamo stati bene e i cibi erano ottimi. Quando tornerò a Sulmona senz'altro l'hostaria sarà il mio punto di riferimento
Sluurpy Guest
Elena Casa
Molto gustosi i ravioli abruzzesi ripieni di porcini e ricotta con sugo di pomodoro ed i chitarroni ai funghi porcini. Buone le chitarrine all'asproverde e quelle pomodoro e basilico. Unico problema l'attesa...ma, vista la settimana del ferragosto ed il ristorante pieno, si può capire. Buoni anche i dolci. Prezzi ragionevoli.
Sluurpy Guest
nicola boem
Siamo stati oggi a pranzo 14 agosto, abbiamo mangiato molto bene . Consigliamo i chitarroni ai porcini e pappardelle alla lepre. Arrosto misto e scamorza . Tutto di sostanza . Molto cortesi le ragazze in sala e il titolare molto professionale e attento.
Sluurpy Guest
Isabella Reino
Ottimo posto dove mangiare piatti locali, cibo veramente buono e ottimo rapporto qualità prezzo! Il personale è professionale e cordiale, un grazie in particolare al titolare! Nella zona i ristoranti chiudono presto durante la settimana e stavamo per rimanere senza pranzo se non fosse stato per lui che ha gentilmente aspettato il nostro arrivo anche se oltre l’orario di chiusura!
Sluurpy Guest
Giulia Mezzogori
Incuriositi dalle recensioni positive, prenotiamo e ci lasciamo conquistare dai piatti. Il personale è molto gentile e ci invita a servirci con gli antipasti a nostro piacimento. Noi scegliamo due primi: ravioli all'abruzzese e gnocchetti con gamberi di fiume. Entrambi buoni con porzioni adeguate; continuiamo con polpettine di baccalà e patate al forno, bavarese al cioccolato, caffè e amari della casa. Tutto di nostro gradimento ed il conto é economico. La stella mancante però è per il servizio lento.
Sluurpy Guest
Enrico Buccella
Se fosse solo per il servizio le stelle sarebbero 6 perché l’impegno dei camerieri è davvero molto. Il cibo cucinato sul momento è buono. Cose tradizionali cucinate bene
Sluurpy Guest
francesco torella
Conosco questa osteria da più di vent’anni e così anche l’oste, ANDREA, che si vede il suo passaggio su tutto, sulla location, sulla cucina e sul sevizio. Entrare in un locale e sentire l’atmosfera della “ nonna” oggi è diventato molto raro.
Sluurpy Guest
Rossella
Siamo stati in questo ristorante due domeniche fa, eravamo super affamati dopo più di un’ora di viaggio e cercavamo disperatamente un locale che ci accogliesse di domenica alle 14:30 senza prenotazione. Il titolare è stato molto gentile nel prodigarsi per accontentare (nel rispetto anche degli altri ospiti) una nostra richiesta (necessaria). Dopo un po’ di minuti di attesa per aspettare giustamente che si liberasse un tavolo e venisse riapparecchiato per noi, ci siamo ritrovati in questo locale molto accogliente nel suo stile tradizionale abruzzese, c’è un clima famigliare e la scelta delle pietanze è molto ampia. Nel menù sono presenti antipasti, primi e secondi che lasciano l’imbarazzo della scelta! Noi abbiamo deciso di farci servire un antipasto per due dal buffet davvero ricco ed invitante, dov’erano presenti tante preparazioni vegetariane e vegane, poi abbiamo preso una porzione di chitarra (per chi non lo sapesse è una pasta fresca, lunga, tipo spaghetti, ma un pochino più spessa ed a sezione quadrata) ai funghi porcini da dividere e siamo stati piacevolmente sorpresi nel vedere che sembravano tranquillamente 2 porzioni: una pasta favolosa, che tratteneva in modo perfetto quell’ottimo condimento di cremina e funghi 🤤. Come secondo abbiamo optato per 2 porzioni di arrosto misto di carne… PERFETTA LA CARNE E PERFETTA LA COTTURA! Avremmo voluto chiedere anche il dolce che sono sicura sarebbe stato all’altezza di tutto il pranzo, ma dire che eravamo sazi è poco! 😅 Un caloroso ringraziamento a tutto lo staff e torneremo volentieri a trovarvi!!
Sluurpy Guest
Alex Benini
Ritornoniamo dalla Sicilia in 4 di Martedi e abbiamo deciso di passare per l'Abruzzo, in orario di pranzo ci fermiamo a Sulmona in questa Hosteria. L'accoglienza è stata molto buona e il servizio ottimo. Abbiamo mangiato molto bene dall antipasto, primi, vino, dolce e caffè, ovviamente anche 💧 . se ripasso in Abruzzo so dove fermarmi. Saluti dalla Romagna
Sluurpy Guest
Luca Carnesciali
Disponibilità, gentilezza, simpatia e competenza qua sono di casa. Il cibo è ottimo e l'antipasto a buffet è il cavallo di battaglia. Visto il periodo, viene servito direttamente dai camerieri ma la scelta tra le varie pietanze è ampia. Buoni i primi, conto onesto.
Sluurpy Guest
Dario De Tommaso
In visita a Sulmona, abbiamo deciso di prenotare in questo locale per pranzare e poi rimetterci in viaggio. Mai scelta fu più azzeccata... Situato a pochi passi dal corso principale di Sulmona, siamo stati subito accolti e fatti accomodare dal personale nonostante fossimo in anticipo di 30 minuti. Aprendo il menù ci salta all'occhio l'antipasto al buffet, che consiste nell'assaggio di varie pietanze messe a disposizione su di un ampio tavolo. Si va dalle zucchine in pastella alle polpettine di ricotta, dalle melanzane arrostite alla parmigiana. Dopo esserci già ampiamente deliziati con l'antipasto, scegliamo le chitarrine fatte in casa con funghi porcini, salsiccia sbriciolata e carne macinata (ottime davvero), e le tagliatelle con crema di zucchine (molto delicate e saporite). Per il secondo piatto non c'era posto, ma per il dolce si!! E così abbiamo preso una buona cheesecake alla Nutella. Tutto questo oltre ad un servizio rapido e gentile ed a prezzi onesti, mi farà ritornare sicuramente la prossima volta che visiterò Sulmona.
Sluurpy Guest
Claudio Di Pasquale
Locale situato in zona centrale, facilmente raggiungibile. Partiamo con il mangiare. Antipasto servito a buffet dalla cameriera. Dopo l'antipasto sono arrivati 3 primi, un raviolo e al sugo, una ottima pappardella alla lepre ed una spettacolare chitarra ai funghi porcini. Qui non si risparmia sulle quantità, quindi preparate i vostri stomaci. Per secondo c'è stata portata una grigliata mista con un agnello cotto alla perfezione e di ottima qualità e delle salsicce di carne che non ho assaggiato perché stavo esplodendo, così come il dolce che non sono riuscito ad assaggiare per mancanza di spazio nello stomaco. Di secondo hanno portato anche straccetti di manzo con rucola e grana e poi un contorno di patate al forno. Vino, acqua, caffè ed amaro. Prezzo? Non lo so perché la cena è stata offerta da uno dei commensali, ma se vi trovate a Sulmona vi consiglio di andarci, cucina casereccia ma fatta molto bene.
Sluurpy Guest
Franca giorgetti
Locale accogliente con personale attento ottimi antipasti tipici a buffet arrosto con scamorza buono... Ottimo il dolce tipico la confettata
Sluurpy Guest
Tiziana Morra
Locale raggiungibile a piedi, posizione centrale. Il proprietario ci ha acconti sin da subito facendoci sentire a casa. C'è la possibilità di scegliere l'antipasto a buffet (opzione piatto normale o grande) servito dal personale, tutti gentilissimi. I primi ottimi, buonissimi i dolci. Da provare se si è in zona.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio antipasti
2 months ago
New messages