Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Valentina Santoli
Eccezionali. In pieno centro a Pescara, a pochi passi dalla riviera, questo piccolo self-service è un vero gioiello gastronomico. Qualità alta e prezzi abbordabili, di più non si può chiedere. Torneremo ad oltranza!
Sluurpy Guest
Anna Guerini
Posto splendido! Molto curato l'arredamento, ci si sente come a casa, con la cucina classica eseguita molto bene e con molte varianti. Tanti i piatti tra cui scegliere, il personale gentile e disponibile e tutto a un prezzo ottimo, soprattutto rispetto alla scelta dei prodotti: 2 mix di antipasti, due primi, un secondo, dolce acqua, vino caffè a 32 €!! Formula ottima!
Sluurpy Guest
patricia magagnin
Il cibo è buonissimo e si possono anche scegliere le mezze porzioni. Mi sono fermata in questo posto molto carino, avendo letto già buone recensioni.Le signore che ci lavorano sono molto gentili.
Sluurpy Guest
Olga Pasciullo
Con la famiglia siamo stati in questo posto particolare, fiabesco quasi.... Location a parte il cibo è di qualità ed il personale ultra gentile. Sarà la meta perfetta ogni volta che torneremo a Pescara.
Sluurpy Guest
Loris Bertazza
Un ristorante self service con un ambiente carino e particolare, con prodotti di ottima qualità e buoni prezzi. Ci siamo fermati per pranzo e siamo rimasti molto colpiti dalla cortesia del personale e dell'ambiente. Sicuramente consigliato.
Sluurpy Guest
Michele Di Sarno
Trovato su internet, abbiamo deciso di fermarci per cena, devo dire la verità è stata una gradita sorpresa. Il locale è pulito ed accogliente, è gestito da signore tutte disponibili e gentili, il cibo è ottimo cucinato con cura. È veramente tutto ottimo, consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
jacopo bassetta
Un self service/ tavola calda con una vastissima scelta. Il tutto è preparato da loro e si nota immediatamente la primissima qualità. Ottimo i dolci. Profumo di casa
Sluurpy Guest
Claudia Rossi
Rosticceria dove è possibile fermarsi a mangiare nei molto tavoli che sono presenti nel locale o prendere cibo da asporto. Molta scelta di verdure, primi, secondi e dolci. Le signore che servono sono molto gentile e si vede grande passione nel gestire il locale. Io ho mangiato ravioli di ricotta al l pomodoro (ottimi) 4 grandi ravioli prezzo 7 euro e verdure miste l. Piacevole locale. Ottima esperienza e prezzi
Sluurpy Guest
G-Arrow 99
Davvero un buon posto dove mangiare piatti fatti in casa ad un prezzo accessibile. Il personale è molto cordiale e il posto davvero molto carino. Sotto i 15€ si prende tranquillamente: primo, secondo e contorno/dolce e in più non c'è il coperto. Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi va di fretta perché il servizio è istantaneo visto che i piatti sono tutti pronti per essere serviti
Sluurpy Guest
domenico di ben71
Ambiente molto accogliente e molto particolare cibo ottimo personale simpatico e gentile
Sluurpy Guest
Silvia Caputo
Sono stata una settimana a Pescara E fortunatamente ho trovato questo posto!!! Ogni giorno cambia il menù, con pietanze buonissime e sane 😍 Le ragazze sono tutte carinissime e le porzioni abbondanti!! C’è di tutto, dai primi, ai secondi, a contorni caldi/freddi e anche tantissimi dolci! Per me è stata la salvezza per mangiare bene e tanto! Consigliato a chiunque passi o soggiorni a Pescara!! 😍😍😍😍
Sluurpy Guest
Fabio mtr
La scorsa settimana siamo passati a Pescara e viste le recensioni ci siamo fermati in questo ristorante self service gestito soltanto da donne.. Che dire ottimo.. Gentilissime cibo buono e vario locale molto carino.. .. Prezzi economici.. Dolci Top... Che dire consigliato.
Sluurpy Guest
Raffaella Curci
Che carino questo posto! Tavolini colorati, atmosfera familiare, le cuochine sempre gentili e sorridenti. Il bancone è una festa per gli occhi tanta è la varietà delle pietanze, per tutti i gusti. Ottime le verdure, buoni i primi e i secondi che ho assaggiato. Prezzi giusti. Tornerò!
Sluurpy Guest
Federico Quagliuolo
Decisamente buono, con prezzi giusti. Molto carina l’impostazione in stile mensa: bisogna prendere un vassoio per poi scegliere i piatti fra quelli offerti. Ci sono alcuni che vanno letteralmente a ruba, quindi consiglio sempre di non andare troppo fuori orario di pranzo, altrimenti si rischia di non poter scegliere l’intero menù! Per il resto, tutte le premesse sono rispettate: cordialità, tipica abruzzese, ambiente sereno e servizio ottimo. Consigliato
Sluurpy Guest
Tiz Pa79
Locale delizioso sembra di stare in una favola e il cibo vario, contorni, secondi primi pronti o su richiesta, dolci tutto cucinato con cura e dedizione, adattato anche per intolleranti. Prezzi ottimi, possibilità di avere anche mezze porzioni. Tavoli per mangiare all'interno o possibilità di take away.
Sluurpy Guest
Anna S
Che posto simpatico! Un self service molto ben assortito a prezzi più che onesti, porzioni abbondanti in un ambientazione fiabesca! Consigliato per grandi e piccoli,!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
New messages