Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Chiara Marinucci
Se si poteva avrei dato 0 stelle. Cibo scadente, titolari scortesi, dipendenti non professionali, spiaggia sporca ed ombrelloni attaccatissimi con il covid solo per fare profitto. Nonostante le lamentele dei clienti nessuno ha preso provvedimenti. Scandaloso che non vengano effettuati dei controlli per far rispettare le normative.
Sluurpy Guest
Luigi case
Posto sublime...location top the top...si mangia benissimo ..cordialita al top...qualità prezzo ottimo....
Sluurpy Guest
Stefania Magliacane
Fantastica serata. Tutto ben organizzato seguendo le regole imposte dal covid. Personale disponibile e discreto. Ottima musica. Varietà e qualità del cibo ottimo. Rapporto qualità-prezzo eccellente 🥰🥰🥰
Sluurpy Guest
Laura H.
Ristorante bellissimo con tanti tavoli disposti attorno una bellissima piscina e alcuni verso il mare.Cibo molto buono e offerta molto ampia.Il servizio estremamente efficiente.
Sluurpy Guest
Ale Ale
Ho dovuto mettere 1 stella,in questo stabilimento non c è il COVID e il personale del bar non porta mai la mascherina.In spiaggia le palme sono sempre più vicine e i lettini sedie sdraio non vengono MAI PULITE🤮🤢 Il personale è incompetente,non capiscono la lingua italiana,ed è difficile ordinare anche un caffè macchiato! Le pizzette sono di pessima qualità,si sta toccando il fondo.
Sluurpy Guest
Silvana Marzillo
Farà sicuramente storcere il naso ai pescaresi benestanti, ma la mia esperienza non è stata positiva in questo luogo. Pur essendo stata invitata ad una cerimonia il 29 agosto scorso. Il posto è carino, sulla piscina, ambiente pulito, nulla da eccepire. Ma la ristorazione si è rivelata deludente. Piatti molto scarsi di pesce, fresco, ma cucinato male. Carente il servizio ai tavoli. Forse non esiste neanche più il mestiere di cameriere di professione. Mi ssrei aspettata molto di più consono da un locale che vanta di essere tra i più esclusivi della Riviera Nord.
Sluurpy Guest
Roberta Luciani
Siamo stati invitati qui a cena, il locale è molto carino, suggestivo, gli antipasti di pesce buonissimi e abbondanti anche i primi sempre di pesce erano ottimi....tuttavia non ho dato 5 stelle perché non mi aspettavo ( a maggior ragione in tempo di covid ) le bottiglie d acqua al tavolo riciclate, per quanto in vetro molto carine, ma non si sa di che fonte. Avrei preferito bottiglie chiuse e con la provenienza, anche la coca cola servita in brocca non mi è parsa una scelta azzeccata. Il servizio gentile certamente ma un po' confusionario. Comunque lo consiglio perché ripeto tutto ciò che abbiamo mangiato, persino il dolce, è stato ottimo#
Sluurpy Guest
Riccardo Sciortino
Esperienza positiva di cena con amici - Location: molto bella, con ombrelloni di foglie di palma e caratterizzata da una grande piscina che da un tocco di eleganza al locale - Menù: vario, principalmente di mare come c'è da aspettarselo di un locale sulla spiaggia. Quasi troppo lungo e purtroppo poco descritto nel link al sito; meglio chiedere per avere dettaglio dei piatti - Servizio: sufficiente con camerieri stagionali non adatti alla location - Prezzi: sicuramente ottima qualità prezzo
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 month ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am