Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alberto Checchi
Locale panoramico e accogliente, non ho mai mangiato cosi bene, cucina eccezionale, antipasti freddi caldi a non finire, e poi tutto il resto, ottimo ottimo ottimo, il mio voto è 5 stelle ✴️✴️✴️✴️✴️
Sluurpy Guest
Enzo D'Ignazio
Girando per il mio Abruzzo, mi sono imbattuto casualmente a Turrivalignani in Provincia di Pescara in questo ristorante. La loro specialità è il Pesce. Non pensavo mai di mangiare del pesce di eccellente qualità. Freschissimo con il sapore del mare che ti resta persistente in bocca. Una miriade di antipasti in un crescendo di bontà e qualità... Un tripudio di sapori. In sintesi trattasi di un ristorante lontano dal mare con una eccellente cucina di pesce. Complimenti, torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Michele Grasso
Ristorante di pesce ottimo in tutto il personale molto accogliente e gentile da provare tutto
Sluurpy Guest
marco gioacchino
Ambiente 1 stella perché il locale, seppur pulito, servizi igienici in ordine, stoviglie e locale puliti, ha i lampadari interni pieni di polvere, così come il climatizzatore posto all'ingresso del locale, completamente intasato dalla polvere.....sarebbe opportuno spegnerlo perché se fuori si presenta in quelle condizioni non oso immaginare cosa ci sia all'interno.... Per il resto il personale è a posto, locale stile.modermo, proprietario gentile e portate fresche e ben cucinate
Sluurpy Guest
alessandro vittori
Siamo stati benissimo, cibo buono ed in quantità. Personale disponibile con prezzo molto onesto
Sluurpy Guest
rafela bell
Ottimo ristorante ,cibo buonissimo e pesce fresco, lo raccomando
Sluurpy Guest
Paolo Iessi
Ristorante con menu di pesce molto buono e con portare abbondanti, il locale è molto carino e ristrutturato da poco ed è situato nella parte più alta della cittadina da dove si ha una splendida vista dell’ entroterra abruzzese. Personale molto cordiale ed esperto, rapporto qualità/prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Claudio P. Scarpinato
Il posto che non ti aspetti per mangiare ottimo pesce ad un prezzo onestissimo. Locale pulito e servizio in sala attento e puntuale. Vino e acqua non sono mai mancati cosi come il bis dei primi.
Sluurpy Guest
Carla Andreozzi
L'ambiente pulito e rilassante, il personale simpatico e professionale. Il pesce è stato molto buono e il servizio veloce. Antipastini sfiziosi. I primi sono stati ottimi, cottura e condimento perfetti. Torneremo a provare i secondi .
Sluurpy Guest
Roberto Longo
Bellissimo posto, si mangia divinamente in particolare specialità di mare. Il proprietario ed i suoi collaboratori sono molto semplici, gentili e professionali come nella tradizione della gente di queste parti. Il tutto incastonato in una chicca tipicamente abruzzese. Non c'ero mai stato e spero di tornarci presto. Dimenticavo: prezzo assolutamente sotto le medie abituali, da provare!!!
Sluurpy Guest
Roberto Ultimate Skyer
Da tempo volevo venire. Finalmente la buona occasione mi ha dato possibilità di arrivarci.. bellissima sorpresa, bella ed accogliente location, ottimo servizio di ricezione.. rispettosi e gentili.. si inizia con un cabaret di antipasti buoni ed abbondanti, si prosegue con linguine allo scoglio colorate.. dire solo buone mi pare una cattiveria.. fantastiche.. sorpresa delle sorprese . Fritto di paranza ottimo ed abbondante ed arrosto misto di pesce con astice.. che dirvi.. tutto buono.. il prezzo al di sotto della media dei ristoranti di pesce.. poco più di 35€ a testa.. sicuramente ci torno!
Sluurpy Guest
Alessia Esposito
Nonostante il ristorante disti dal mare, è rinomato per i suoi piatti a base di pesce e non ha nulla da invidiare ai migliori ristoranti di pesce di pescara o altre zone marine. Il pesce è freschissimo e di ottima qualità. Locale molto semplice e basico ma suggestivo in quanto è situato su di uno splendido belvedere. Unica pecca che ho riscontrato concerne il personale poco cordiale.
Sluurpy Guest
Patrizia Ricci
Per il nostro anniversario, non potevamo scegliere posto migliore. Pesce sempre fresco, ottima cucina e personale gentile. Li conosciamo da anni. Sempre una garanzia! Il miglior ristorante di pesce nonostante si trova in un paesino in collina, non ha nulla da invidiare alle location pescaresi. Top!❤️
Sluurpy Guest
CECILIA FERRARINI
Piatti di pesce buoni per una location che si trova lontano dal mare in collina. Buona selezione di antipasti freddi e caldi, con qualche assaggio di crudo. Chitarra allo scoglio buona,ma migliorabile.Servizio gentile e buon rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Martina Dalila
Luca è fenomenale, sono più di 10 anni che andiamo da lui e non mi ha mai deluso. Rapporto qualità-prezzo più che eccellente con prodotti sempre freschi, innovativi e buonissimi. Mi devo fare ogni volta 40 min di macchina perché sta un pochino sperduto ma ne vale la pena sempre. A presto❤️ P. S lascio a voi giudicare con le foto dei piatti
Sluurpy Guest
Pasquale Depalma
Sono stato, insieme a mia moglie, oggi a pranzo, locale carino e pulito, cibo di buona qualità, personale professionale. Antipasti sfiziosi, sagne e fagioli con pesce, per i nostri gusti, SPETTACOLARE, arrosto e frittura cotti bene e di buona qualità, porzioni giuste, RAPPORTO QUALITÀ PREZZO 👍🏼, un'altro particolare che abbiamo apprezzato è che non fanno uso smisurato di sale. Siamo stati in questo locale per la prima volta consigliati da un'amico, siamo rimasti molto soddisfatti, è valsa la pena fare qualche chilometro. TORNEREMO SENZ'ALTRO.
Sluurpy Guest
Julia Cinalli
Locale accogliente, il personale gentile, cordiale e simpatico che ti sa mettere a tuo agio. Il cibo squisito, fresco e semplice, d’altronde il rapporto qualità-prezzo é eccellente
Sluurpy Guest
Eugenio Lattanzio “EF LD”
Ottimo in generale. Gli antipasti era quasi tutti ottimi ad eccezione di uno o due. Le chitarrine allo scoglio era ottime mentre gli gnocchi al sugo con il granchio e gambero era buoni, il sapere era particolare ma sono preferenze personali. La frittura era ottima. Il personale è molto gentile e simpatico, ti metto subito a tuo agio. Serata molto piacevole. Il locale è molto bello
Sluurpy Guest
giandomenico montanaro
trattoria di mare molto rustica. Abbiamo optato per un buon menù di pesce composto da antipasti crudi e cotti (più freddi e caldi) , 2 primi e 1 secondo ( pesce alla brace) accompagnato da del trebbiano in bottiglia. Tutto molto buono. Abbiamo speso 40€ ciascuno ma abbiamo mangiato più di un matrimonio. Bravi .
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
4 weeks ago