Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Morini
Quando vuoi mangiare veramente bene questo è il posto giusto!!! Il problema è trovare un tavolo libero per la cena. Pesce di qualità in un ambiente molto particolare… una chiesa sconsacrata del ‘700 Da provare e riprovare assolutamente. Uno dei pochi nella zona dove “ vai sul sicuro “ Prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Davide Pelucchi
Splendida scoperta, mangiato divinamente ad un prezzo più che onesto, pesce cotto alla perfezione e molto gustoso, se proprio devo trovare un diffetto...un po lungo il servizio ma il palato ne è uscito molto soddisfatto
Sluurpy Guest
Alessandro Prada
Questo ristorante ci ha conquistato nel cuore. È un posto davvero unico. Prima di entrare mettete da parte la fretta e preparatevi ad immergervi un mondo completamente diverso. Innanzitutto il luogo, una ex chiesetta ricoperta di wuadri6e fotografie. Inoltre è ricca di altri dettagli: mobili antichi, oggetti d'epoca, pentole, bottiglie di vino, etc... Poi di passa all ordinazione: non c'è il menù ma viene fatto a voce dall'unico cameriere della sala. Il signore (che credo sia il proprietario) arriva, vi offre un bicchiere di vino bianco e vi elenca il menù. Voi ordinate, ma le quantità e gli stessi piatti possono essere variati a vostro piacimento, come se foste a casa. Il signore si dà incredibilmente da fare, è attento, presente e mai invadente. Il cibo è "casalingo" senza preparazioni "ricercate", ma la qualità è incredibile! Davvero tutto buonissimo! Abbiamo preso l'anguilla alla brace, la migliore mai mangiata! Complimenti davvero e lunga vita a questo locale unico! Consiglio di prenotare in anticipo perché è sempre pienissimo! Noi abbiamo trovato posto solo al terzo tentativo! Super consigliato!
Sluurpy Guest
Sonia Evangelisti
Cibo spettacolare Ambiente caldo e accogliente Servizio ottimo Tempistiche perfette per potere gustare a pieno Tutte le portate
Sluurpy Guest
Ergest Kryeziu
Piatti davvero buoni. La migliore pasta alle vongole che ho mai mangiato. Anche l'anguilla era ottima. Con acqua, 1/4 di vino ho pagato 28€ ,prezzi buoni
Sluurpy Guest
Mirco Mancin
È stata una piacevole scoperta, ambiente quasi museale per la quantità di oggetti di altri tempi che rendono il locale insolito. Clima familiare con vista alla storia passata. I piatti sono tipici con quella semplicità e gusto di una volta. Il profumo invitante dei primi, spaghetti alle vongole e dei secondi, Anguilla e branzino ai ferri hanno prevalso sulle foto dei piatti... 😄.. Prezzi in linea con il prodotto proposto. Da provare e da ritornarci!!
Sluurpy Guest
Taddia Michele
Prima di entrare mettete da parte la fretta e preparatevi ad immergervi un mondo completamente diverso Cesare che è uno dei titolari passa per l’ordine: non c'è il menù ma viene fatto a voce, arriva, vi offre un aperitivo e vi elenca il menù. Voi ordinate, ma le quantità e gli stessi piatti possono essere variati a vostro piacimento, come se foste a casa. Il signore si dà incredibilmente da fare, è attento, presente e mai invadente. Il cibo è "casalingo" senza preparazioni "ricercate", ma la qualità è incredibile! Davvero tutto buonissimo! Abbiamo preso l'anguilla alla brace, la migliore mai mangiata! Complimenti davvero e lunga vita a questo locale unico! Consiglio di prenotare in anticipo perché è sempre pienissimo! Noi abbiamo trovato posto solo al terzo tentativo! Super consigliato
Sluurpy Guest
Cristiana Rimondi
Un classico che è sinonimo di altissima qualità e professionalità. Cesare il proprietario è gentilissimo e permuroso, i piatti proposti sono veramente ottimi. Da non perdere gli antipasti che da soli valgono la visita al locale, ma anche il risotto di anguilla è il pesce ai ferri. L’anguilla in particolare è la migliore che io abbia mai mangiato. Infine i dolci, davvero buoni! L’ambiente è una ex chiesa arredata con mobili, foto ed oggetti antichi, ha quindi un fascino tutto suo ed è immersa nelle valli, con tramonti mozzafiato. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Tommaso
Conosco questo locale da molto tempo e desidero essere sincero... è un luogo molto carino e si mangia molto bene.....basta non avere fretta! Il locale (ex chiesa antica) internamente, rispecchiando i valori storici della cucina tradizionale, è molto bello e particolare. Le pareti sono adornate con quadri, foto, arnesi etc. piacevoli da guardare. Il servizio al tavolo è eseguito con precisione, gentilezza e disponibilità (valori ormai non consueti...). Le pietanze proposte sono abbondanti e gustose. Un ottimo posto per gustare una buona grigliata di pesce e anguilla e giustifica pienamente il costo.
Sluurpy Guest
乃乇尺ㄒㄖㄥᗪㄖ
Abbiamo scovato "La Baracca, oratorio della pescheria" dopo la visita all'abbazia di Pomposa. La location è una vecchia chiesa e lo si capisce chiaramente dall'alto soffitto della sala da pranzo. Location top, in un oasi verde circondata da fenicotteri e cavalieri d'Italia. Atmosfera calda e accogliente, senza troppi fronzoli come piace a me. Dopo uno spumantino di benvenuto, ci siamo fatti consigliare un trittico di antipasti di pesce e poi, data la zona, ci siamo buttati a occhi chiusi sugli spaghetti alle vongole, tutto accompagnato da un fresco vinello bianco della casa. Antipasti ben congegnati e innovativi, capaci di far risaltare la freschezza del pescato ma anche insaporendolo con sapori alternativi. Menzione speciale per i calamari che si scioglievano letteralmente in bocca e per i sapori della catalana. Poi vongole nello spaghetto al top, che si puo dire. Ultimo ma non ultimo, avevo il desiderio di assaggiare per la prima volta l'anguilla, tipicità del posto. Forse la piu bella sorpresa del pranzo, molto grassa ma è quello il bello e soprattutto sapore di griglia e di fuoco da capogiro. Per finire il sorbetto al caffè, con un aggiunta di sambuca, unico! Gentilissimo e simpatico il proprietario, grazie. Due note: forse la cottura dello spaghetto si potrebbe curare un po' di piú, servizio un po' lento. Ma non preoccupatevi, sedetevi e lasciatevi trasportare. Prezzi piú che onesti. P.S. per fortuna avevamo le indicazioni di google perchè è in una stradina quasi invisibile e anche il cartello è un po' nascosto. Forse meglio cosí, la bellezza e la bontà mi piace che siano riservate a chi le cerca.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tutti
3 months ago
New messages