Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elisabetta Tomaselli
Abbiamo cenato questa sera io e il mio ragazzo e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti! Buonissimi sia i salumi che la composizione di formaggi, ma veramente eccellenti la pancia di maialino su crema di melanzane con lamponi e il pollo. Abbiamo concluso con un tartufo classico (senza glutine) e una "magia del bosco", spettacolari nel piatto ma ancor di più al palato! Essendo celiaca non ho avuto problemi o mancanze, mi è stato portato il pane al momento degli antipasti e inoltre il tartufo è stato tra i migliori dolci che io abbia mai mangiato. È la prima volta che siamo stati presso la Vecchia Fattoria e sicuramente ci ritorneremo. Consigliatissimo, complimenti a tutto lo staff, dai camerieri super cordiali allo staff in cucina!
Sluurpy Guest
Carlo Petrillo
Un buon ristorante dove poter pranzare o cenare decentemente e serviti con attenzione da personale qualificato. Location "simpatica" da tipica fattoria. Buono il primo piatto top, dei ravioloni ripieni di formaggio locale condito con funghi e pomodorini confí; anonimo l'atro primo piatto, uno spaghetto che voleva essere una amatriciana rivisitata ma la pancetta o lo speck adesso non ricordo bene il tipo di salume, dicevo o questo o l'altro ma tagliato non a dadini grossolani ma sminuzzato da fettina proprio no. Vedevamo passare dei secondi che avevano un bell'aspetto però a pranzo solitamente mangio solo un primo e la sera un secondo. Ma questo è un mio problema. Da ritornarci in ogni caso. Ampio parcheggio gratuito.
Sluurpy Guest
Massi Paccia
Cortesia strepitosa. Cibi ricercati con prodotti di stagione, ho preso come antipasto una tartare di manzo al tartufo nero, timo e nocciole croccanti con maionese alle mandorle , come primo le tagliatelle castagne, porro e speck ed ho concluso con un fantastico dolce autunno con castagne e cioccolato. Consiglio di prenotare. Ho deliziato il mio palato. Ci tornerò.
Sluurpy Guest
Giovanni Bernardin
Ho usufruito del ristorante in occasione di un compleanno. La struttura offre piatti di "cucina" di alta qualità, ma anche ottime pizze. I piatti sono ricercati, sia negli ingredienti, sia nelle composizioni non comuni, il che lo fa distinguere da altre strutture simili della provincia. Nella occasione ho potuto degustare il loro risotto con Mirtilli e Finferli, ha un gusto delicato, con una giusta nota acida, che non disturba affatto il resto del piatto, tutt'altro, e ho apprezzato molto l'abbinamento con questa qualità di funghi, tipici dei boschi di questa provincia. Voto 9. È stato apprezzato anche il pollo, il quale è lavorato in modo d'apparire come un grosso cornetto, porzionato e accompagnato da un mini pentolino di rame stagnato per il fondo di cottura, con il quale va degustato. Voto 7,5 Non di meno i dolci e la frutta. Io ho assaporato il tronchetto di cioccolato, frutti di bosco e gelato alla fragola. Voto 7,5 I piatti hanno un costo medio/alto, assolutamente proporzionati alla loro elevata qualità. Il servizio è professionale, e veloce, con la giusta dose di simpatia che non stona, anzi. È consigliabile prenotare, specialmente in alta stagione e o nel fine settimana. Il parcheggio è sufficentemente ampio e comodo. Cosigliatissimo.
Sluurpy Guest
Sebastian Vos
Una bellissima esperienza culinaria. Siamo incappati per caso nella vecchia fattoria l'8/10, dopo esserci fermati a Levico Terme per passare la notte durante un viaggio in moto. Qualità del cibo eccellente, dall'antipasto al secondo, servizio ottimo e soprattutto velocissimi nel portare le pietanze. Rapporto qualità/prezzo ottima, quindi voto 10 su tutto. La location é in stile agriturismo, quindi niente di ricercato, ma tutto ciò passa in secondo piano quando mangi così bene. Complimenti veramente, torneremo sicuramente a mangiare da voi.
Sluurpy Guest
DANIELE
Ottimo luogo usufruito come sosta camper, titolare molto gentile e disponibile. A vedere quanta gente ha usufruito del servizio ristorante mi viene da pensare che anche il cibo sia ottimo, purtroppo non abbiamo provato, sarà per la prossima volta. 👍🏻
Sluurpy Guest
Irene Vitali
Siamo stati qui per mangiare sabato sera, ristorante carino. Gli arredi andrebbero un pochino rivisti, però nel complesso è bello. Tutti i camerieri sono molto giovani e gentili. Il cibo è particolare ma buono. Ottime le mezze lune!! Il parcheggio è veramente ampio, molti posti auto gratuiti. Consiglio.
Sluurpy Guest
Nicole De Carli
Personale molto attento al cliente, gentile e disponibile. Siamo venuti per mangiare a cena, abbiamo preso come antipasto un tagliere di salumi e formaggi tipici, super saporiti. Come primi piatti abbiamo preso il risotto ai mirtilli e finferli, spettacolare! Il mio ragazzo ha preso le tagliatelle fatte in casa allo schüttelbrot al ragù di vitellino, erano buonissimi, molto gustosi. Ottimo il consiglio per l'abbigliamento del vino al piatto, si vede che ci tengono anche al più piccolo dettaglio. Veramente bravi bravi bravi!
Sluurpy Guest
Fatima Ghisellini
Cena eccellente ,ottima qualità dei prodotti e personale attento e gentilissimo. Se poi ,come noi ,avete il camper niente di più comodo dell area sosta gestita dagli stessi titolari . Il tutto a due passi dal centro di Levico e dai mercatini di Natale. Una piacevolissima scoperta ..insieme alla neve .
Sluurpy Guest
Susi Ardanese
Ambiente familiare, ristoratori molto cortesi, ci hanno aspettato fino all'ultimo. Piatti ottimi, tutti notevoli, mi ha particolarmente colpito nella sua semplicità il contorno di spinaci al burro straordinario. Nonostante le porzioni fossero abbondanti, non potevamo astenersi dai dolci di cui uno strudel favoloso con vaniglia delicatissima e un ciuffo di panna Per non parlare di un tiramisù di cui io non vado particolarmente pazza, che mi è piaciuto moltissimo. Mi scuso con i ristoratori per non aver pronunciato il nome dei primi piatti dato che essendo io romagnola, non avrei saputo pronunciare bene, se non sbaglio gli strangolapreti e gli spitzel, favolosi!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizze
8 months ago
New messages