Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Corrado Ambroggi
Ristorante piccolo ma carino, abbiamo preso due primi, il mio (ravioli al guanciale) a mio avviso era troppo salato, comunque complessivamente siamo stati bene. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Massimo Fisichella
La prima cosa che mi viene in mente la tanta gentilezza delle cameriere, la prima per l'ordine gentilissima e cordiale. La seconda per la sua estrema gentilezza nel scusarsi per aver ritardato nel servire le portate secondo me non abbiamo aspettato tanto anzi era tutto nei tempi considerando che era tutto pieno nel locale. E poi che dire dei cavitelli di cacio e pepe con funghi al tartufo nero. Una vera bontà invece la mia metà con la polenta con spuntature e salsiccia si sguagliava tutto in bocca veramente tutto buonissimo grazie ancora alle ragazze per la vostra gentilezza.
Sluurpy Guest
Massimo Montagnani
Locale piacevole e curato ,le cameriere disponibili e veloci . Per la cena un dubbio piacevole ,volevamo prendere tutto
Sluurpy Guest
Tsuneo Kurihara
Ristorante con piatti ben cucinati! È stata una sosta piacevole con personale gentile e ambiente accogliente.
Sluurpy Guest
Matteo
Mi sono recato in questo ristorante in ora di pranzo, anche essendo al completo e davvero molto affollato, ci hanno garantito un posto nel giro di pochi minuti e così è stato! Personale molto gentile, simpatico giovane è velocissimo. Qualità del cibo davvero ottima, velocità del servizio formidabile. Ci è stato offerto anche un caffè o addirittura un liquore per scusarsi della attesa di pochissimi minuti perché erano pieni di gente, non mi era mai capitato! Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Fabrizio Fort
Al ristorante Zafferano si degustano piatti della tradizione. Un uso di ingredienti di qualità, i profumi di funghi e carni, la cortesia e l'attenzione con la quale si è seguiti... fanno sì che ci si alzi da tavola con vero dispiacere! Il servizio veloce ma sempre curato fa sì che si rispettino i due turni su cui vengono prese le prenotazioni: 12.30 e 14.30. Potrebbe sembrare un limite ma permette al locale di seguire meglio i clienti ottimizzando i tempi e le prenotazioni senza scadere nel dozzinale. A mio gusto, da provare i loro taglieri misti con salumi e formaggi, i ravioli ripieni ai funghi porcini (eccellenti) e la Pentolaccia alla Vitorchianese (buonissima e particolare).
Sluurpy Guest
Walter Formichetti
Siamo arrivati quasi alle 21 e nonostante fosse pieno ci hanno fatto accomodare in 5 minuti. Le ragazze gentili e sorridenti ci hanno servito abbastanza veloci: per primo un bel piatto di ravioli alla carbonara con tartufo e guanciale, erano qualcosa di unico… ne avrei ripreso un altro! Per secondo arrosticini di pecora e di carne, entrambi ottimi ma ho apprezzato di più quelli di carne, morbidi e ben conditi, ben accompagnati da un buon rosso. Per dolce il tiramisù, il mio preferito, era terminato e ho ripiegato su un tortino al pistacchio, ma un ottima scelta! Tutto sommato la spesa (30€ a testa) non è alta anzi, la qualità del cibo li merita tutti! Le foto dicono tutto. Servizio e cortesia inclusi nel prezzo :) A presto!!!
Sluurpy Guest
Sara Crisostomi
Piatti molto buoni, abbondanti e particolari. Personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Ambiente piccolo ma molto gradevole.
Sluurpy Guest
Claudio Cordova
Pochi piatti ma buoni. Polenta con porcini o ragù veramente ben cucinata. Personale molto gentile. Consiglio di prenotare nei fine settimana in quanto nel borgo non ci sono molti altri locali. Pochi tavoli al chiuso, quindi rimane (se il meteo consente) qualche tavolo su strada.
Sluurpy Guest
Ale Due
Siamo arrivati sabato a pranzo con degli amici e abbiamo parcheggiato a pochi metri dalla struttura. Ci hanno accolto molto gentilmente. Piatti con ingredienti freschi e cucinati ottimamente. Cavatelli in diverse versioni, ma ottimi i fagottini con robiola e pere. La pentolaccia ottima come i gamberi e calamari alla piastra. Menzione speciale per la tagliata con funghi porcini(erano veramente tanti e ben cucinati) carne tenera e fresca. Dolci della casa sublimi, soprattutto il croccantino noci e nocciole. Belle porzioni, servizio impeccabile,personale disponibile e gentile. Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
New messages