Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Federico Bacaloni
Pub molto carino, buon cibo, servizio rapido e staff cordiale. Consigliato!
Sluurpy Guest
Lorenzo Piano - PxL-Photo
Locale molto carino con ampia scelta di birre. L'offerta spazia tra l'americano ed il messicano, con Hamburgers e piatti tipici Tex-Mex, proponendone anche varianti Veg* per non relegare chi ha scelto il cruelty free alle sole patatine fritte o alle insalate. Ha anche uno spazio per i Live ed è adatto ai gruppi
Sluurpy Guest
sgv . rm
Posto carinissimo, personale disponibile ed educato, che non guasta, molta scelta sulle birre e un ricco menù. Nessun problema per i celiaci....
Sluurpy Guest
Liuba Mason
Ormai tappa fissa il giovedì sera per il mitico quiz a premi Game Over e un sabato al mese per il karaoke con quel ragazzaccio del Blasko. Il posto ci piace perché è gestito da personale attento e gentile in un ambiente che ricorda perfettamente i pub londinesi. Riguardo la birra non posso dare un voto eccellente perché ho il palato super viziato da quelle artigianali. Qui bevo la Sierra Nevada in bottiglia che consiglio a chi come me ama le pale ale. Ho provato anche il Ciccio burgher e mi è piaciuto un sacco. Venite perché il menù offre un'ampia scelta con un buon rapporto qualità prezzo!
Sluurpy Guest
Matteo Montaperto
Ex chiesa sconsacrata in centro a Gubbio. Personale simpatico, buone birre e bella musica! Consigliato!
Sluurpy Guest
emilio bucci
Prodotti buoni staff disponibile e competente. Ho usufruito del The Village mentre ero in vacanza in un hotel li vicino per un asporto che aime ho dovuto ritirare io perché non disponibile il deliverì. Ma per quanto riguarda la bontà almeno era ottimale abbondante. Complimenti lo consiglio.
Sluurpy Guest
giacomo ercoli
Da sempre ,bellissime serate al Village.Cibo tutto molto buono.
Sluurpy Guest
Simona Betti
Ottimo hamburger, se volete passare il locale è ampio e in estate ci sono i tavoli fuori, molto buono, e con porzioni abbondanti e prezzi nella media per essere a Gubbio, l’unica cosa negativa è che sono lenti quindi armatevi di pazienza!!! Ma anche se ci andate per un dopo cena sono molto lenti! I dolci sono un po’ pesanti e non vi consiglio di prenderli
Sluurpy Guest
Raffaele Vescovo
Cibo ottimo , Ambiente tipico di un Irish Pub . Ci ritorno
Sluurpy Guest
Massimiliano Duranti
Un bel locale dove bere ottime birre spillare a regola d'arte. La location nel centro di Gubbio è sicuramente un valore aggiunto. Per il cibo consiglio di ricercare qualcosa di migliore. Dimensioni del locale imponenti adatto ad eventi e feste di compleanno
Sluurpy Guest
Lorenzo Piccardi
Posto molto carino e facile da raggiungere. Ho ordinato un wrap di pollo e una porzione di mozzarelline, tutto quanto delizioso, il piatto accompagnato da patatine fritte e salse buonissime. Il personale è molto gentile e attento alla clientela. Hanno una varietà molto vasta di birre e questo lo apprezzo tantissimo. Da tornarci sicuramente!
Sluurpy Guest
Lucrezia Ramacci
Uno dei pub migliori in cui mi sia capitato di andare. Tutto è gestito con estrema attenzione e cura, dagli arredi alla preparazione e la presentazione dei cocktail, dal menú (estremamente ricco) alla gestione delle pagine social. Sicuramente tornerò, magari in una sera in cui potrò avere anche l'occasione di vedere qualche spettacolo dal vivo. PS. Notevole anche l'attenzione a proporre dei piatti veg. Grazie!!
Sluurpy Guest
Elisabetta Minelli
Pub allestito all’interno di una chiesa sconsacrata in centro a Gubbio, interni spettacolari, atmosfera conviviale, ottimo cibo e vastissima selezione di birre e cocktails… Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Francesco Russo
Locale carino nel centro storico di Gubbio. Vasta scelta di sfizioserie e soprattutto personale gentile e disponibile. Location dall'esterno eccezionale che fa pensare a interni mistici, cosa che potrebbe essere maggiormente sfruttata all'interno. Personale efficiente e rapido e alternative in menu simpatiche.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
New messages