Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tacio Degrazia
Il meglio ristorante di cibo giapponese. Il staff sonno molto gentile e cordiale. Ottimo prezzo anche.
Sluurpy Guest
Simone S
Locale molto carino con ampio parcheggio esterno. Si mangia bene.
Sluurpy Guest
Patrizia Mignani
Davvero molto buono! Pesce molto fresco e rapporto qualità prezzo ottimo.. da provare!! sicuramente ci ritorneremo!! Presenta la formula all you can eat sia a pranzo che a cena oppure è possibile ordinare alla carta. Io lo considero uno dei sushi migliori di Perugia.. comodo anche per il parcheggio e locale molto curato e moderno, sicuramente un posto in cui ritornare!
Sluurpy Guest
matteo mastrini
Sicuramente uno dei ristoranti di sushi migliori di Perugia, la qualità è alta e merita tutte le cinque stelle specialmente per il personale cordiale e molto disponibile. L'ambiente è molto accogliente e i tavoli incassati nel pavimento in legno ricordano molto la loro cultura insieme ai quadri in stile Hokusai affiancate dalle cannette di bambu. Bello e buono, prezzi onesti
Sluurpy Guest
Marita Arditi
Locale caratteristico, ottimo servizio, cordialità e gentilezza, non bisogna attendere molto per mangiare. Ottima la qualità dei piatti.
Sluurpy Guest
Francesco Monti
Peccato si arrivi solo 5 stelle, ne vorrei dare almeno 10. Abbiamo ordinato sempre da asporto quindi mi astengo dalle recensioni che parlano del servizio. Ogni volta che prendiamo sushi in questo locale io rimango basito dalla sua bontà. Non per vantarmi, ma ho mangiato sushi veramente ovunque e in ogni tipologia di ristorante (caro, medio e basso) e posso assolutamente dire con certezza che per il prezzo che si paga e la qualità degli ingredienti è il miglior ristorante di sushi di Perugia, il riso è a temperatura ambiente ed è cotto alla perfezione, il pesce è sempre più del riso ed è quasi sempre fresco (solo una volta ci è capitato un tonno non proprio fresco ma comunque buono). I roll più particolari sono eccezionali, soprattutto quello con tonno e cipolla fritta sopra, oppure quello con pistacchio e gambero fritto. Abbiamo già preso molte volte il sushi qui e lo continueremo a prendere finché staremo a Perugia.
Sluurpy Guest
Macs massimiliano
Eccellente qualità del sushi, tutto molto buono e ben preparato. All you can eat con ottimo rapporto qualità prezzo. Il locale è carino e organizzato bene. L'unico tasto dolente è stato il servizio che ha lasciato un po' a desiderare, poco cortesi se ben presenti. In genere consiglio di prenotare
Sluurpy Guest
Simone Cingolani
Locale accogliente in tema con la tipologia di ristorante. Il cibo è ottimo, pesce fresco e tagliato con maestria. Ci vuole un po' troppo a preparare i cibi che necessitano di cottura, il sashimi invece arriva in un attimo. Il personale è efficiente e cordiale a parte qualche cameriera un po' troppo rumorosa. Attenti al menù, qualche piatto non è incluso nel "all you can eat" ma non è scritto da nessuna parte (c'è invece proprio una sezione di piatti non inclusi). Acqua e bevande non incluse e si paga coperto di € 1,50 a persona.
Sluurpy Guest
Michaela Matichecchia
Locale molto carino, accogliente e arioso. Hanno anche delle sale private. Servizio veloce e attento. Il menù è ampio, anche se i piatti più interessanti sono esclusi dall'all you can eat. La qualità dei piatti è buona, tanto da poter collocare il ristorante tra i migliori del vasto panorama all you can eat di Perugia.
Sluurpy Guest
Francesco Specchio
Uno dei migliori AllYouCanEat!!! Assolutamente consigliato. Confermo quanto detto anche dopo il cambio gestione. Il locale è stato rinnovato e il menù vanta chicche di rara entità...
Sluurpy Guest
Lella Frasca
Buon locale pulito e con un ricco menu anche con formula eat you can diversificata tra il pranzo e la cena, buono il servizio un po' meno il caffe espresso da evitare. L'aria condizionata assicura il fresco ed il locale dispone di un ampio parcheggio.
Sluurpy Guest
Natalia Kravchuk
Bellissimo posto 😻tutto fresco , personale molto gentile. Si paga poco, è veramente più bello gaponese ristorante dove siamo stati! 🫶💕🥰
Sluurpy Guest
Sofia Abategiovanni
Avevo già detto la mia due anni fa su questo locale che era ottimo già allora. Oggi sono tornata con la mia famiglia dopo molto tempo che non tornavamo ed abbiamo trovato un miglioramento che ci ha lasciati a bocca aperta. Quando siamo arrivati il locale era tutto ristrutturato ed era fantastico, il menù aggiornato con prelibatezze sublimi mai proposte da altre parti e camerieri gentilissimi e subito disponibili. Il menù come già detto propone una vasta lista di cibo freschissimo e dal gusto ricercato, era il mio ristorante sushi preferito e anche questa volta si è qualificato al primo posto per me. A pranzo abbiamo speso 14.90 a testa per il menù senza il coperto.
Sluurpy Guest
Jean-Pierre Cassarino
Siamo stati molto bene. Il cibo è fresco e di ottima qualità. I gusti strepitosi. Non c'è niente da aggiungere. Unico problema (ma non è determinante) è il tempo del servizio. Le prime pietanze sono arrivati dopo parecchio tempo. Ma, ripeto, la qualità ottima del cibo fa subito dimenticare il disagio. Oltre a questo, il ristorante è ben arredato e il personale gentilissimo. Da consigliare.
Sluurpy Guest
Desirée Bisciotti
Presso il Ristorante giapponese Samurai è possibile assaporare un ottimo sushi. Il locale è arredato piacevolmente ed è molto spazioso, perfetto sia per cene intime sia per gruppi più numerosi. Il servizio è stato molto rapido e puntuale. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Alessandro Giovagnoli
Prima esperienza in un locale Giapponese , devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso,tutto molto buono complimenti. Sono tornato dopo qualche mese e devo ammettere che il cibo è veramente buono,nel frattempo girando ho provato altri ristoranti giapponesi,ma la qualità di questo è veramente alta,per non parlare del locale,uno dei più belli visitati fin ora. Unico neo lo scorrere del tempo... , se si hanno i minuti contati non fa al caso nostro perché il servizio non è velocissimo anche in giornate abbastanza tranquille come ieri 27 dicembre. Nonostante i molti tavoli vuoti le prime portate sono arrivate 25 minti dopo l'invio dell'ordine con il comodissimo tablet . Problema di poco conto per me visto che avevo il pomeriggio libero,però capisco il disagio se una persona deve tornare al lavoro oppure se ha impegni ,siamo entrati alle 12.40 e siamo usciti alle 15.15 In altri ristoranti all you can eat entrando allo stesso orario per le 15 è già in atto la digestione. Personale molto gentile e professionale, complimenti. Appena si alzano i clienti vengono subito a pulire e disinfettare,ottimo livello di pulizia .
Sluurpy Guest
CF_94 CM
Posto bellissimo, pulito ottimo per stare sia che in famiglia anche col fidanzato. Personale gentile.
Sluurpy Guest
Nicole Racana
Sushi veramente delizioso, leggero, le porzioni non sono troppo grandi e sono facili da mangiare in un morso ed il riso non è appiccicoso. Dopo tante porzioni solitamente mi sento sempre sazia da scoppiare, ma non da Samurai. Il ristorante bellissimo e lo staff molto cordiale.
Sluurpy Guest
Marco Andreoli
Ottimo ristorante giapponese a Perugia. Lo staff è molto simpatico e gentile e i piatti da scegliere sono veramente tantissimi, tutti d qualità e presentati in maniera curata. Abbiamo scelto la formula AYCE divertente e conveniente, insomma una bella serata!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
5 months ago
New messages