Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
mauro bracchitta
Pub/ ristorante storico vicino Perugia. Personale sempre cortese e veloce. Una garanzia per ogni piatto. Porzioni abbondantissime e prezzi concorrenziali.
Sluurpy Guest
Luca Stacco
Mi è piaciuto molto. Grigliata ottima e birra top. Personale molto gentile. Prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Alessio Bocci
Ambiente informale, cibo di ottima qualità. Prezzi sotto la media.
Sluurpy Guest
Roberto Sabatini
Piatti abbondanti, buonissimo il carre' di costine...ma anche lo stinco proprio niente male!!! Personale gentilissimo buona la scelta di birre! Da provare assolutamente
Sluurpy Guest
Angela Benincasa
Il notorius è un’istituzione! A Perugia chi non lo conosce?! Non è il classico posto dove vai a mangiare ma dove vai a vivere un’emozione. È il pub storico da cui torni a casa sazio sia di pancia che di animo!
Sluurpy Guest
alessandro stuppia
Ottimi prezzi e porzioni abbondanti! Arrosticini super e carbonara rivisitata e buonisissima!
Sluurpy Guest
Riccardo Menichelli
Ottimo menù ad ottimi prezzi!!!!! ALANTIPASTO: 7,5 FRITTURA: 7 CARNE: 8 CARBONARA AL FORMAGGIO: 9 YOGURT FRESCO GELATO: 10 LOCATION: 6 SERVIZIO: 6,5 CONTO: 8 CONSIGLIATO!
Sluurpy Guest
Lisa Benedetti Pasqualoni
Ottimo pub. Locale accogliente e personale gentile. Ci sono poche scelte di birra ( mi sembra 5) ma sono buone. Le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. In particolare, abbiamo speso 27 euro a persona. Abbiamo diviso l'antipasto della casa e gli arrosticini (10 pezzi) in tre e poi ognuno ha preso un piatto di carne. Siamo usciti senza finire i piatti principali perché troppo pieni.
Sluurpy Guest
Silvia Boccolacci
Ambiente piacevole ed accogliente dove si possono gustare buonissimi piatti sia di carne che di pesce oltre alle classiche sfiziosita' da pub. Personale gentile e professionale. Unica pecca la posizione un po' scomoda ed il poco spazio per parcheggiare.. Nel complesso un posto intimo e gradevole da frequentare!!!!😊
Sluurpy Guest
Luisa Scarpelloni
L'interno è molto carino e accogliete. Io ho preso la tagliata di angus al rosmarino e miele davvero molto buona e il tortino al cioccolato fondente che non era niente male. Consigliato!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
6 months ago
New messages