Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
silvano fortino
Ottimo ristorante abbiamo mangiato tutto a base di porro ( tranne il dolce e il caffè ) le pietanze erano ottime e molto gustose veramente da provare .... Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Max
Buonissimo il menù porri. Buona qualità dei piatti. Se devo trovare una pecca, servizio troppo veloce!
Sluurpy Guest
Luca B
Pranzo di lavoro 12 euro dolci 3 euro
Sluurpy Guest
Evelina Cara
Degustazione del porro di Cervere. Abbiamo mangiato benissimo, menù a 28 euro con 4 antipasti ottimi, come primo ho preso i gnocchi con crema di formaggio e porri e di secondo le trippe ai porri su polenta. Buoni anche i dolci. Consigliato.
Sluurpy Guest
Antonella Randetti
Pranzo con menù a prezzo fisso. Sorprendente il risotto ai porri, raffinato il tiramisù allo zabaione. Il locale è rustico e molto ben curato. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Grandissimo il parcheggio e ampio giardino con un piccolo spazio dedicato ai bambini. Se vi trovate in zona, fermatevi per un pranzo o una cena informale, non vi deluderà!
Sluurpy Guest
Guido Giustetto
Ambiente comodo e confortevole, con ampio parcheggio interno, personale cordiale e prestante, cibo ottimo, gustoso ben cucinato e leggero, prezzo contenuto, Complimenti a tutti, sopratutto a chi cucina!!👍🏻👍🏻
Sluurpy Guest
Davide Castello
Cascina della Riva ottimo il cibo, ottimo il servizio, fantastica la location, oltre alle foto che ho messo ho mangiato tanti altri piatti ho trovato tutta roba buona di qualità. lo consiglio a tutti
Sluurpy Guest
Domenico Candino
Bello e Buono, abbiamo pranzato qui una dome l posto è molto carino e pulito, sia all interno che all esterno, dove c'è un grande giardino, e devo dire che non è uno di quei locali che pur di avere clienti ti ammassano uno sull altro, anzi si sta molto comodi, io avevo anche un passeggino gemellare e non ho avuto problemi a muovermi. I piatti che abbiamo preso erano tutti ottimi in particolaregli gnocchi e gli agnoltti, anche i dolci erano molto buoni. Ho dato 4 stelle perche i tempi del servizio tra una portata e l altra sono stati molto lunghi, devo dire che avevano una festa per i coscritti del 48 e avranno avuto il loro da fare a servirli.... il personale è gentile e preparato, i prezzi nella norma. Comodo anche il capiente parcheggio all esterno. Quando ripasserò da quelle parti tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Alessandro -ALO-
Cascina della Riva é situata alla periferia di Cervere, un paese molto carino nella provincia di Cuneo. Il locale ha un ampio parcheggio fuori con un bel giordino. Al suo interno troviamo volte con mattoni a vista, molto caratteristico. Pulito ed ordinato. Si viene accolti come si fosse in famiglia. I piatti sono un l'orgasmo gastronomico, lo Chef è da applausi. Tutti i prodotti sono km Ø, non troverete una carta con mille piatti, ma quelli proposti sapranno soddisfare anche i palati più difficili. Un ottimo vino accompagna il viaggio. Che dire, stiamo già pensando a quando tornare a farci coccolare il palato. 5 stelle è quasi riduttivo. Complimenti
Sluurpy Guest
Alessio Osella
proprietari simpatici e accoglienti. location con giardino dai mille fiori. cibo genuino e per tutti i palati. vino DOC. E fatevelo un giro!!!!!! la tranquillità e di casa.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
New messages