Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
E. L.
Siamo andati alla Locanda della Volpe senza prenotare e la proprietaria, molto accogliente, ci ha trovato subito un tavolino per due. Locale curato nel dettaglio, il servizio è ordinato ed impeccabile, il personale è veramente gentile e disponibile. I piatti sono tipici del luogo, ottimi, abbiamo mangiato benissimo e lo consiglio assolutamente! Qualità dei prodotti ottima. Servizi igienici impeccabili, super puliti e curatissimi. Esperienza positiva assolutamente suggerita.
Sluurpy Guest
silvano imperial
Cordiale e gentile la proprietaria, ottima e tradizionale la cucina ... bravi!
Sluurpy Guest
Mustafa El Gawri
Ottima locanda che unisce ai piatti tradizionali piemontesi anche quelli di pesce. Ottima anche la selezione di vini. Prezzi nella norma. Consigliato!
Sluurpy Guest
Alex Nuara
Ottimo locale. Menù lavoro, solo in settimana, super consigliato. Con 13 € primo, dolce e bevande. Ottima l'accoglienza e il servizio. Locale molto curato e piatti gustosi. Da tornare
Sluurpy Guest
Andrea Cortese
Bell’ambiente, cibo ottimo e con un buon rapporto qualità/prezzo, personale disponibile e attento. Consigliato!
Sluurpy Guest
Alberto Mazzucco
Una bellissima osteria nella vecchia Cuneo , un ambiente intimo ed accogliente dove vengono serviti piatti della tradizione piemontese sia nel menù "di lavoro" che nel più corposo menù degustazione , ottima carta dei vini , prodotti del territorio
Sluurpy Guest
Mauracarla Oggiano
Ringraziamo la proprietaria per la sua straordinaria gentilezza. Ottimi piatti tipici piemontesi, cucinati perfettamente. Consigliato e speriamo di ritornarci. Grazie. Aio' ☺☺☺☺
Sluurpy Guest
claudio seminara
Ciao lo consiglio vivamente ottima location il cibo e ottimo veramente squisito .. direi porzioni abbondanti…. e lo staff e professionale e simpatico come la proprietaria Anna veramente una 🔝🔝🤙provate e non ve ne pentirete
Sluurpy Guest
Francesco Petrini
Locale molto accogliente, lavorano soltanto con materiale fresco infatti consigliano di prenotare. Ottima cucina e piatti mai scontati. Sono già stato tre volte per lavoro e sempre una sorpresa.
Sluurpy Guest
lella Valzoano
Veramente un posto molto carino e il cibo ottimo. È una locanda e i piatti possono essere considerati semplici ma vi assicuro che sono stati tutti ottimi soprattutto il finale con pesche ripiene che si scioglievano in bocca. Complimenti per la cucina, il bel dehor silenzioso e romantico e la gentilezza della proprietaria. Ci torneremo prestissimo!
Sluurpy Guest
Silvia Bolchi
Cena di gruppo in questo ristorante a margine di un convegno. Menù concordato e di buona qualità che non mi ha però colpito. Attento e gentilissimo il personale di sala, molto disponibile nel gestire un gruppo molto numeroso. Ambiente classico e curato.
Sluurpy Guest
Massimiliano Morano
Locale pulito e accogliente a mio parere forse un po' da rinnovare.. personale simpatico e Gentile. Ottimi piatti, anche ben presentati!! Vasta scelta di vini.
Sluurpy Guest
miranda pista
In una posizione centrale di Cuneo si trova questo bel posticino. Le portate sono tutte ottime e i prezzi sono nella norma. Ho trovato un clima molto accogliente e il personale super gentile.
Sluurpy Guest
barbara pellerino
Assolutamente da consigliare ,cibo buonissimo e personale gentile ed efficiente!
Sluurpy Guest
Nicolò La Valle
Ottimo ristorante, cibo molto buono e personale super gentile. Ho ordinato il piatto del giorno: tagliolini al tartufo (deliziosi anche se un po’ costosi), come secondo invece l’uovo al padellino con tartufo e un rotolo di coniglio. L’uovo era molto buono mentre il coniglio non mi ha convinto particolarmente. Per il resto tutto perfetto e servizio veloce ed efficiente. Prezzo un po’ sopra la media ma comunque accettabile.
Sluurpy Guest
Luca Tarasco “Luquita”
Se ci si trova a Cuneo in settimana il pranzo qui è d'obbligo! Noi lo facciamo sempre e sempre restiamo soddisfatti! Un primo , un dolce , un bicchiere di vino, acqua coperto e caffè a 13 euro, tutto ottimo e a scelta dalla carta. E il tutto servito in un locale dall'atmosfera calda e accogliente! Straconsigliato!!
Sluurpy Guest
Ciro Costa-Caviglione
Il ristorante è situato in una zona pedonale di Cuneo vecchia. La location è ben curata, tenuta bene con un più che discreto numero di posti a sedere. La qualità del cibo è alta, così come l'impiattamento. Le porzioni non sono molto generose ma corrette in rapporto al prezzo e alla location. Il servizio è buono, titolare molto cortese e simpatica. Il rapporto qualità prezzo è più che generoso. Unica pecca è il fatto che purtroppo non è facilmente accessibile in sedia a rotelle, ma per il resto tutto ottimo. Ristorante super consigliato.
Sluurpy Guest
Eddy Garcon
Capitato per caso ma uscito molto soddisfatto, nota pulizia e qualità del cibo così come accogliente servizio. Penso che ci torneremo presto.
Sluurpy Guest
Nina Stropsa
Una bella esperienza di gusto piatti tradizionali piemontese di buona qualità, prezzi nella media, bella accoglienza complimenti ai proprietari!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
New messages