Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefy “Angel”
Posto davvero magico e accogliente. Cibo sofisticato ma davvero ottimo. Lasciatevi stupire dallo chef Andrea, merita davvero un'esperienza culinaria delle sue creazioni. Perfetto per eventi e se si ricerca un angolo di relax e Paradiso dove poter soggiornare nelle sue ampie camere, la piscina e il Bacarò che allieterà le vostre serate estive.
Sluurpy Guest
Daniela Parisi
Organizzato Festa di Carnevale Adulti & Bambini- menu’ concordato con Dj Set…che dire!! Location semplicemente MAGICA (non solo in estate ) posto accogliente e personale dedicato per la serata presente.Mangiato bene e serviti altrettanto bene! Alcuni bimbi piccoli con esigenze diverse dagli adulti che il personale ma soprattutto il gestore Leopoldo ha saputo rispondere velocemente ed efficaciamente….Sicuramente un posto da tenere in considerazione !! Grazie a tutto lo staff della Posa degli Agri…quando sono le persone a fare la differenza nelle cose!!!!😉
Sluurpy Guest
Enrico Quagliato
Festa in maschera riuscitissima con menù a buffet salato, bevande e dolce che ha accontentato adulti, teenager e bambini. Complimenti all'animazione della serata e bravi i deejay. L'eccezionale location ha poi contribuito a rendere la serata ancora più speciale. È il secondo evento a cui partecipo presso i locali gestiti da Leopoldo e posso dire che la sua gestione è una garanzia!
Sluurpy Guest
katia cosmo
Abbiamo trascorso una serata tra amiche, il locale è molto spazioso, accogliente e con un bellissimo giardino estivo. Ideale per chi desidera passare una serata tra amici con del buon cibo. Consigliato!
Sluurpy Guest
Giogy Mazz
Location meravigliosa!!!!! Il cibo superlativo, personale più che qualificato e gentilissimo, pulizia impeccabile, ma davvero e parcheggio molto comodo Ci siamo trovati veramente bene!!!!! Da dieci e lode senza esagerare, complimenti 👏👏👏
Sluurpy Guest
Marco Volpin
Sono stato per una festa di laurea e devo dire posto sbalorditivo, location invidiabile in una zona molto tranquilla, cibo di alta qualitá e servizio all altezza!
Sluurpy Guest
Donatella Pantano
Sono stata ieri sera a cena in questo posto incantevole e accogliente. Già varcando il cancello d'entrata percepisci che stai arrivando in un posto bellissimo. Il camminamento illuminato, fra la nebbia intravedevo il bellissimo giardino, la vigna, la piscina a sfioro. Entri e l'atmosfera è accogliente, romantica, elegante, conviviale. Pietanze ottime, ricercate e preparate con cura sia per lo sguardo che per il palato. Lo consiglio vivamente! Non solo per eventi ma anche per un pranzo o una cena all'insegna della compagnia con il piacere di gustare ottimi piatti!!
Sluurpy Guest
Giacomo Valentino
Posto molto bello e curato. Ci sono stato diverse volte a cena e devo dire che il posto merita.
Sluurpy Guest
Martin
Sono venuto qui per la cena, molto buono e disponibili in caso se la carne la si vuole più cotta. Gentili e ospitali, consiglio.
Sluurpy Guest
Sonia Maria Mazzardo
Abbiamo scelto questa location per il ns. Matrimonio e ne siamo veramente soddisfatti. È andato tutto bene e soprattutto i ns. Ospiti ne sono rimasti entusiasti. Il posto è bellissimo e si presta alla cerimonia. Grazie per averci reso un giorno così importante indimenticabile.
Sluurpy Guest
domenico lettera
Ho avuto l'occasione di frequentare questo locale per festeggiare un matrimonio. Il resort è di buona qualità, riservato e tranquillo.
Sluurpy Guest
Valentina C
Sono stata qui per un battesimo e abbiamo mangiato molto bene. Servizio ottimo, ambiente luminoso con bellissimo spazio verde interno. Sicuramente da tornare!
Sluurpy Guest
Daniele Monaro Fotografo
Che dire É la prima volta che vengo in questa tenuta. Con il mio lavoro ne vedo tante locations e penso la consiglierò ai miei futuri sposini. Pranzato molto bene, personale simpatico e cordiale. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
veruska verza
Sono stata oggi al matrimonio di Isabella e Emanuele in questo splendido resort dove tutto è stato vissuto con grande gioia. Un ambiente pulito e curato in ogni particolare. Servizio e il cibo di alta qualità. Tutto il personale attento e gentile ma il mio grazie più grande va a David e Leopoldo per la loro grande professionalità e x la loro disponibilità perché tutto fosse perfetto come in una favola. Grazie! torneremo sicuramente. Consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Nicola De Benetti
Ho festeggiato un compleanno presso questo ristorante e devo dire che è stato un evento eccezionale! L'accoglienza da parte dello staff è stata calorosa e sopra ogni aspettativa. Vorrei ringraziare in particolare Leopoldo per la sua professionalità e disponibilità nel seguirci durante tutto il pranzo. Il cibo era delizioso, presentato in modo impeccabile, e l'atmosfera del locale era elegante e raffinata. Consiglio vivamente questo ristorante per qualsiasi celebrazione speciale. Grazie a tutto lo staff per aver reso questo compleanno davvero memorabile. Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Laura Stinelli
Bellissima struttura immersa nella campagna. Il giardino, la piscina e le camere sono il top. Ottima la pulizia. Colazione buona. Personale gentile e attento al cliente. Gli orari della piscina sono i seguenti: da lunedì a sabato dalle 9:00 alle 19:00 e la domenica dalle 9:00 alle 15:00.
Sluurpy Guest
monia monia
Posto esteticamente molto bello abbiamo festeggiato il compleanno della migliore amica di mia figlia. Camerieri che non potevi appoggiare il bicchiere che già te lo portavano via, richiesta di una bottiglia di acqua da portare al tavolo negata perché il compleanno era a buffet e le persone dovevano recarsi ogni volta al bar per poter bere qualsiasi cosa. Dolce fatto da loro per niente buono. Ottimi invece gli antipasti .
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Guancetta
8 months ago
New messages