Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
cristina scrima
Sono ritornato volentieri, ho trovato il locale rinnovato. La cucina ottima dagli antipasti, ai primi. Altissimo livello
Sluurpy Guest
Diego Maradona
Ti aspetto un menù tipico del luogo ma, inaspettatamente, ti dicono che hanno piatti a base di pesce! Resto un attimo spiazzato ma poi ti offrono alternative del territorio con un ottimo vino aglianico e tutto procede per il meglio. La cameriera è stata molto gentile e educata. Oltre la sufficienza anche lo chef, seppur non abbiamo ordinato piatti di pesce.
Sluurpy Guest
Annamaria Matarazzo
Abbiamo preso antipasto di mare., come primo piatto linguine agli scampi.. All' improvviso è arrivato il cuoco che ci ha fatto vedere gli scampi vivi. Sono molto amante del pesce, e quindi dono molto esigente. Pesce freschissimo. Ottimo.
Sluurpy Guest
Roberto Iannaccone
Ottima cena. Un ottimo scialatiello allo scoglio. Ravioli salsiccia e porcini Tagliata di carne e pesce alla griglia. Tutto ottimo.
Sluurpy Guest
Valentina D'Amore
Ambiente carino, accogliente ,luminoso e pulito. Cibo di ottima qualità e cucinato molto bene. Piattoi gustosi e novità sfioziose. Ho apprezzato molto gli antipasti per la loro particolarità negli abbinamenti . Il pesce freschissimo . Tutto molto gustoso! Ci ritornerò con piacere sicuramente.
Sluurpy Guest
alessandro iovino
Abbiamo conosciuto questo posto grazie ad i consigli di un amico. Che dire, è stato davvero tutto perfetto. Siamo venuti qui per il compleanno di mia moglie e sicuramente ci torneremo. Un locale bello, curato nei dettagli e accogliente. Personale davvero gentile, preparto, attento alle esigenze dei clienti e davvero gentile. Abbiamo iniziato con un antipasto composto da cinque portate e a seguire, primi e secondi diversi di cui allego qualche foto: piatti squisiti, abbondanti e cucinati con materie prime di qualità. Rapporto qualità prezzo eccellente. Davvero se potete andateci, perché sarà una piacevole scoperta di poter mangiare del buon pesce, al fresco sui monti.
Sluurpy Guest
Massimo Mattarese
Il Ristorante Lucariello anche sé è sito il località montana garantisce arrivi giornalieri di pesce crostacei e molluschi I piatti sono cucinati in maniera attenta e soprattutto curata Ho pranzato con ottimo greco di tufo è una Pezzogna burrosa una infinità di antipasti ila tema. Ottimo il ristorante Lucariello.
Sluurpy Guest
Sabatino Della Pia
Da fuori è un ristorante a strada, ma sul retro offre parcheggio privato per una 20ina di auto. Ambienti curati e ricavati su più livelli. Personale molto cortese e disponibile anche se ogni tanto si avverte qualche schiamazzo, probabilmente per la vicinanza alla cucina della sala interna e della tranquillità del luogo. Piatti veramente buoni e saporiti, pesce degno di locali ben più in. Abbiamo ordinato due spigole di 40cm veramente belle, d'impatto ma che non ho potuto assaggiare e che i commensali si sono fatti "deliscare", un taglio di tonno che scottato faceva apprezzare realmente il sapore del tonno, una grigliata di pesce che non ho provato e dei primi veramente ben fatti e di gran presenza. I prezzi sono per tutte le tasche,si va dai 12/13 euro dei primi si va verso la grigliata di pesce da 17 e si sale via via con le pietanze. Essendo pesce non è scontato!Con bottiglia di greco e acqua annessa abbiamo speso 48 euro a persona.
Sluurpy Guest
luigi ammirati
È il migliore ristorante di pesce della zona, ha un menù molto assortito e prodotti freschi, cucinati in maniera egregia. Il servizio è cordiale e il prezzo è onesto.
Sluurpy Guest
Margherita Papilio
Sono stata ieri a pranzo con la mia famiglia e devo essere sincera abbiamo mangiato tutti benissimo! 😍 Pesce super fresco e porzioni molto abbondanti 🤩 La zuppa di pesce enorme.. all’interno c’era una vasta varietà di molluschi e crostacei! Davvero squisita 😋😋 I camerieri e il proprietario sono persone davvero gentili e disponibili! Io ritornerò sicuramente in questo ristorante e ho consigliato questo posto ai miei amici e parenti 😍
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Lucariello è 1/5 ★☆☆☆☆
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
New messages