Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
MOBYCLIC Mirano
Ristorante informale ma curato. Ottima scelta di menù e offerta di vini. Personale molto caloroso e gentile.
Sluurpy Guest
Pietro Antonio PICCIRILLO
I migliori complimenti a chi lo gestisce. I proprietari e lo staff sono impeccabili in cortesia e professionalità. La storia di questo locale è bellissima e oltre alla storia, è rispettabilissimo l'obiettivo di " recupero e inserimento " di giovani. Complimenti vivissimi.
Sluurpy Guest
Saverio Barbieri
Si mangia molto bene. Servizio non veloce, ma accettabile; basta andarci quando si ha tempo.
Sluurpy Guest
Rudy Pagotto
Cibo OTTIMO . Gestori superlativi e affabilissimi. Iniziativa sociale sottostante stupenda. Personale educativo e gentilissimo. C tornerò di sicuro e consiglio a tutti voi di provarlo
Sluurpy Guest
Marina Serdoz
Sono stata ieri sera con due amiche e sua l'ambiente, l'accoglienza, il servizio sono stati ottimi tanto quanto il cibo lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
_Under_ _Sî1ləy_
Il luogo è modesto , da trattoria alla buona ma le fotografie alle pareti sono ricercate e veramente belle. Il personale gentile e ben disponibile . I piatti invece mi hanno lasciato il sorriso. Nonostante la semplicità dell 'impiattamento gli accostamenti sono stati soddisfacenti. Uso corretto delle spezie. Ci hanno anche accontentati con un fuori menu ... bravi
Sluurpy Guest
Kizzy Ngaradoumbe Nanhornguè
Ambiente accogliente e familiare, cibo molto buono (qualità materie prime e gustosi abbinamenti), presentato in modo curato, proposte menù interessanti. Splendide persone i titolari (noi abbiamo deciso di festeggiare lì un evento importante per la nostra famiglia): il personale di sala non è professionista, per la vocazione dell'attività di dare un'opportunità lavorativa a persone che difficilmente ce l'avrebbero; questo incide un po' sul servizio, ma è ampiamente compensato dalla motivazione e dalla pazienza di Carolina e Stefano. Basta non avere fretta e... godersi la buonissima cena 🙂
Sluurpy Guest
Franco Bertuola
Posto carino e ben curato. un po’ nascosto lungo via chiesa nuova ma basta girare verso centro sportivo Brentelle per trovare un ampio e comodo parcheggio. Mangiato dei cappellacci di zucca con ragù di fassona eccezionali!!! Prezzo giusto adeguato a servizio e qualità dei piatti. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Alberto Bertaggia
Ambiente caloroso, servizio eccellente. Un’accoglienza davvero unica. Torneremo di sicuro. Una piacevolissima scoperta a un passo da casa ❤️ grazie alla signora che ci ha accolti nonostante la mole consistente di lavoro.
Sluurpy Guest
Andrea Piccillo
Bella atmosfera, personale gentile e cordiale, piatti ricchi e gustosi al giusto prezzo. Consigliatissimo! Complimenti per i progetti sostenuti.
Sluurpy Guest
Matteo Guiducci
Piatti della tradizione italiana in chiave rivisitata ed un ottimo servizio sono gli elementi della formula che porta al successo questo ristorante. Il locale è ampio e colorato nell'arredamento. Prezzo commisurato alla qualità del prodotto. Personale gentile e sorridente.
Sluurpy Guest
Simone Schiavo
Ottima sorpresa .... Buon vino, buon cibo .... personale gentile e servizio preciso e veloce. Consigliatissimo il maialino ... è la loro specialità. Ma tutto quello che abbiamo provato era top. Da provare e sicuramente ci torneremo ....
Sluurpy Guest
eleonora gusella
Ottimo ristorante con giardino estivo, dove si possono mangiare piatti sia di carne che di pesce. Interessante il concetto di inclusione sul quale si basa il ristorante, un progetto che coinvolge molti ragazzi giovani.
Sluurpy Guest
Alberto Arduini
Sono stato a cena in questo ristorante con parenti; trovato per caso, si è rivelato un locale in cui assaporare ottimi piatti tipici sorseggiando vini veneti e non. Complimenti ai proprietari, che ci hanno raccontato la storia della loro organizzazione, per il loro impegno nel sociale. Ritorneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Bartolomeo Tribuna
“Strada facendo” non è un ristorante qualsiasi. Appena entri ha subito l’impressione di trovarti di fronte a qualcosa di inconsueto: i colori sono vivi, un vociare amichevole si alza dai tavoli, i due conduttori del locale ti vengono incontro con un sorriso e ti invitano ad accomodarti su sedie d tavoli spartani. Il ristorante nasce da una scommessa: una cooperativa sociale con a capo i coniugi Carolina d Stefano che da tempo si occupano di profughi e rifugiati lanciano l’idea di fare ristorazione all’italiana ma con addetti alla cucina di origine exatracomunitaria. Il menu è ricco e i vini dei Colli bene si adattano ai piatti. Il prezzo qualità - prezzo è ottimo.
Sluurpy Guest
Enrico EE
Eravamo una comitiva di una ventina di persone e abbiamo avuto una sala tutta per noi. Perfetto. Servizio con qualche svista ma molto cortese. Avendolo scelto anche per l' ispirazione che c'è dietro avrei visto volentieri qualcosa che illustrasse l' esperienza che lo alimenta, invece ci sono molte fotocopie di articoli di giornale che riguardano soprattutto le vicende del "fondatore". Prezzi non proprio popolari.
Sluurpy Guest
Elena Corsini
Un posto spettacolare con un potenziale davvero inaspettato. Cucina eccezionale, sicuramente al di sopra dei prezzi proposti, quindi anche rapporto qualità/prezzo è super conveniente. Il piatto della serata è sicuramente il maialetto speziato, che si poteva tagliare veramente con un grissino, ma anche la tagliata di tonno era da volar via. I ragazzi e i proprietari molto carini e gentili, ma soprattutto la causa che muove questo posto è molto importante per migliorare la nostra società.
Sluurpy Guest
Constantin Dragan
Il bellissimo ristorante, con personale giovane e cordiale, il cibo preparato molto gustoso e puntuale. Abbiamo servito dell'ottimo vino bianco frizzante e cestini di parmigiano con tagliolini burrata pomodori dal gusto meraviglioso.
Sluurpy Guest
roberto rosini
In via Chiesanuova a Padova il ristorante Strada Facendo offre una cucina curata con piatti legati alla stagionalità dei prodotti, ottime le materie prime utilizzate. L'ambiente è arredato in modo caldo e accogliente, la grande veranda chiusa e confortevole consente di godere della vista del giardino anche nei periodi freddi. In questo locale trovano possibilità di lavoro persone svantaggiate che possono riscoprire la gioia di una società accogliente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
New messages