Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Colucci
Un posto semplice, familiare e accogliente. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Ogni volta che vengo qua prendo sempre piatti a base di pesce e rimango SEMPRE SODDISFATTO. Lo consiglio e ci porto spesso e volentieri amici e parenti
Sluurpy Guest
Pietro Livio
Arrivati di Sabato sera in orario di punta senza prenotazione perché di passaggio. Dopo una brevissima attesa ci siamo accomodati e serviti in modo celere e accurato. La nostra esperienza si basa sulle ottime pizze.
Sluurpy Guest
Marina Castelnuovo
cibo ottimo con un buon servizio . Lo consiglio
Sluurpy Guest
Simona Morelli
Ottimo Fritto misto.. Ottima la pizza.. Ottimo l'ambiente... Servizio Eccellente
Sluurpy Guest
Mely Fortunati
Un Venerdì sera in compagnia di un'antipasto di polipo con patate,un fritto misto è una panna cotta e una millefoglie!
Sluurpy Guest
Egidio Rezzonico
Ottimo ristorante alla mano, cibo buono al giusto prezzo, ottimo frittura pesce!!
Sluurpy Guest
Paola Berto
Ottimo cibo , consiglio la grigliata di pesce . Personale gentile, posto informale , consigliato ai gruppi di amici . Un po' isolato
Sluurpy Guest
lorenzo bradascio
Posto accogliente e personale cordiale, con piatti abbondanti, tagliolini con l'astice superbi. Parcheggio privato.
Sluurpy Guest
janett ramirez
ogni tanto andiamo in questo ristorante per una pizza o per qualche piatto di pesce, in entrambi i casi ci troviamo sempre bene, il personale è molto gentile e disponibile, il servizio veloce e i prezzi molto adeguati, consigliatissimo
Sluurpy Guest
Simone Ceriani
Veramente un ottimo ristorante,posizionato su una strada ad alto scorrimento,com un ampio parcheggio che non fa mai male. All ingresso è obbligatorio esibire il green pass e dopo ti fanno accomodare al tavolo. Io sono stato parecchie volte a pranzo,dove c è un menù a prezzo fisso più volendo anche la pizza cotta nel forno a legna. Menù a pranzo a prezzo fisso con primo secondo contorno acqua vino e caffè,con una buonissima scelta di piatti. Cucina molto buona e piatti veramente abbondanti e forse anche troppo e anche la pizza è buona e con molti ingredienti sopra. Cmq veramente consigliato. Andateci......
Sluurpy Guest
Simona Cusini
Ottimo ristorante con ottimo cibo e buon rapporto qualità prezzo. Ambiente semplice e accogliente, consigliato!!!
Sluurpy Guest
yvonne de cotiis
Pranzo ottimo! I piatti di pesce sono abbondanti e davvero buonissimi. Il personale é gentilissimo. Servizio veloce ma attento. Il locale é molto semplice, pulito. Consigliatissîmo.
Sluurpy Guest
Massimo Cassani (Supercassio)
Pranzato con fritto di calamari di buona qualità, buonissimi i dolci fatti in casa. Locale accogliente, personale gentile, servizio celere, prezzi ottimi. Consigliato
Sluurpy Guest
Cosimo Pastore
Ho mangiato sia ristorante che pizza Ottimo pizza una delle migliori in tutta la zona consigliato .
Sluurpy Guest
manuela volonte
Siamo andati per una pizzata per il compleanno di nostra figlia. Ci siamo trovati molto bene. Proprietari simpatici ed educati. La pizza molto buona. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Martina De Michele “Demi Idem”
Cena semplice ma di grande effetto. Per il prezzo esposto probabilmente non ci si aspetta degli spaghetti alle vongole o allo scoglio stratosferici, e invece a mia grandissima sorpresa erano davvero buonissimi saporiti e eseguiti come va fatto. La pizza, la mia marinara era croccante e fragrante. Il pomodoro mi è piaciuto moltissimo ed è risultata leggera e veramente saporita. Tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Silvia Colombo
Mi sono fermata velocemente oggi con delle amiche per un aperitivo, ci hanno servito con il bere anche una focaccia buonissima! Purtroppo non avevamo tempo per pranzare, ma credo che il cibo sia buono vista l'affluenza di persone e la bontà della focaccia!!
Sluurpy Guest
IL Bonazza
Cucina sincera, generosa e genuina. Personale accogliente, gentile e attento. Qualità/prezzo eccezionale. Il profumo delle loro pizze è indimenticabile.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizze
4 months ago
New messages