Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Gatti
Ottima trattoria. Personale preparato, menù curato e ricercato sia alla sera che a mezzogiorno con pranzo di lavoro
Sluurpy Guest
Aurora Lipera
Ciao location molto accogliente con personale gentile e qualificato. Cibo ottimo, buona qualità di pasta e carne. Ottimi dolci. Da provare assolutamente.
Sluurpy Guest
Nicholas Fasola
Tutto eccezionale, piatti ricercati, buona scelta di vini, personale cordiale e professionale, ambiente ideale anche per cena romantica. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Vittorio Volpi
Ci è piaciuto molto! Abbiamo trovato il locale su tripadvisor e siamo rimasti molto soddisfatti! Buona selezione di vini, piatti curati, gustosi e mai banali. I ravioli ripieni di burrata ed i tagliolini viola con fragole e more sono deliziosi, delicati ma saporiti! Un equilibrio non da poco! Servizio più che cortese: simpatico cordiale e gentile. Lo consigliamo a tutti quelli che cercano una cucina gourmet ma rustica. Purtroppo siamo solo di passaggio in zona, altrimenti saremmo sicuramente ritornati!
Sluurpy Guest
Riccardo Branchi
Posto molto bello, piatti giusti e ben fatti. Sono costretto a mettere due stelle in quanto in appena un ora di pausa pranzo ho avuto da dire ben due volte con una cameriera simpatica quanto la mosca che ti ronza intorno al naso la Domenica mattina. Vorrei consigliare alla cameriera di viversi la vita più serenamente nonostante ad Agosto fosse ancora li a lavorare (come me d'altronde).
Sluurpy Guest
Luca B
Locale rustico accogliente e ben arredato. Vasta la scelta dei vini rossi in bottiglia un po' meno per il vino al calice. La carne di altissima qualità sia per il filetto che per la tagliata, cottura esattamente come richiesta. Per i non carnivori l'alternativa è limitata dai primi oppure dal tagliere di formaggi, un piattino vegetariano o di pesce non guasterebbe. Unica pecca nel servizio, a mio parere, troppo poco spazio di tempo tra una portata e l'altra. Nell'insieme, da provare.
Sluurpy Guest
Anna Ferrario
Sono stata in questa trattoria nel weekend e l'ho trovata molto carina e accogliente. Immersa nella natura, è uno spazio molto carino per godersi del buon cibo. Ho trovato molto professionali, competenti e gentili tutti i componenti del personale. Risotto al pistacchio, bresaola e crescenza molto molto buono. Abbiamo preso anche qualche antipasto (bruschette pomodoro e pesto molto buone!) e un, bel taglio di fiorentina: buona! Per finire le cheesecake e il sorbetto, tutto molto buono e gustoso.
Sluurpy Guest
paolo velotti
Luogo fantastico, ottimo servizio qualità eccelsa come la professionalità di tutto il personale. Oggi festa della Repubblica ma ci meritavamo un pranzetto così. Grazie.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am