Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
paolo velotti
Luogo fantastico, ottimo servizio qualità eccelsa come la professionalità di tutto il personale. Oggi festa della Repubblica ma ci meritavamo un pranzetto così. Grazie.
Sluurpy Guest
Matteo Cantaluppi
Da tempo volevo provare questo posto che avevo scoperto per caso e di cui avevo letto bene. L'ambiente è molto accogliente e ricorda una baita di montagna. Appena arrivati ci hanno fatto subito sedere e senza indugiare ci hanno portato le liste: devo dire che questa celerità (forse anche eccessiva) ha accompagnato tutta la serata. Sono venuto qui per provare la famosa pasta con i mirtilli di cui molti hanno parlato bene, ma ho avuto una brutta sorpresa: la lista era praticamente stravolta ed i piatti venivano elencati a voce. Io e la mia compagna optiamo per un riso con porcini, lardo e miele. Fatto al momento (minimo x 2 pax) e devo dire molto gustoso e delicato. Come secondo la mia compagna ha scelto una tagliata ai funghi porcini mentre io una polenta con funghi. Tagliata buona e con parecchi funghi mentre la polenta un pò troppo asciutta e poco condita per i miei gusti, funghi un po' insipidi ( C'è da dire che sul menù veniva indicato che si trattava di prodotto surgelato). Tutto sommato nel complesso esperienza positiva e torneremo per provare altri piatti, magari nella stagione estiva nello spazio esterno
Sluurpy Guest
ALEX RED
Ottimo cibo, servizio , qualità prezzo
Sluurpy Guest
Ricardo Rogai
Il nome trattoria è molto riduttivo ...posto Molto accogliente ,servizio molto attento ,pietanze di ottima qualità. ...e visto che anche l occhio vuole la sua parte ....ottimi impiattamenti!!! Sicuramente da provare e da......ritornarci!!!!
Sluurpy Guest
Lost Canvas
Situato in mezzo a boschi e colline, all'esterno parrebbe essere una vecchia locanda mentre,appena entrati, così trova immersi in un ambiente sia moderno che tradizionale. Il locale si divide in 2 ambienti: un interno tradizionale stile anni 50 e una veranda molto intima e accogliente. La capienza è buona e conta circa una trentina di posti. Il servizio è di altissimo livello con personale formato sicuramente alla scuola alberghiera. Il menù conta il giusto numero di piatto per soddisfare quasi tutti i gusti. La specialità sono le carni selezionate e ingredienti o materie prime di primissima scelta. I prezzi rispecchiano la qualità e la quantità delle porzioni. Davvero un esperienza molto piacevole e sicuramente consigliato tanto che tornerò!
Sluurpy Guest
vittorio fabbri
Cena aziendale, location carina e ben tenuta in mezzo al bosco. Cibo buono, peccato aver chiesto una cottura della carne al sangue e averla ricevuta ben cotta. Nel complesso esperienza positiva comunque.
Sluurpy Guest
Nicolò Giorato
Ottimo cibo, il taglieri di salumi buono e abbondante. La tartare superlativa. Molto buono il filetto ai funghi porcini, si scioglieva in bocca. Buona la tagliata. Il diaframma di manzo morbido e buono, però forse la salsa alla paprika affumicata copriva un po' troppo. Delizioso il sorbetto al mango. Piacevole scoperta il liquore alla camomilla e quello alle pigne. Carina la location in casa storica, il personale gentile e cordiale, molti ragazzi giovani. Complimenti!
Sluurpy Guest
Dino B.
Ottimo, inizio un po’ aspro per poi si è ben recuperato, cibo ottimo location bella, con parcheggio, piatti ben curati, anche il dolce è stata un’esperienza
Sluurpy Guest
L. V.
Seconda volta che ci vado con colleghi. Buona cucina di qualità: pranzo di lavoro primo secondo acqua e caffè 20€ dolce 7€ buono ma un po’ carunchio…. Nel complesso comunque consigliato
Sluurpy Guest
Uliana Lacetera
Uno dei pranzi più buoni della mia vita!! Tutto perfetto, qualità del cibo davvero da lasciare senza parole per non parlare del servizio.. superlativo. Da tornarci più e più volte per assaggiare ogni singolo piatto! Complimenti a questi ragazzi così in gamba!!!
Sluurpy Guest
lussya prade
Siamo stati ieri sera a cena io e mio marito, non avevo prenotato ma abbiamo trovato posto,siamo rimasti soddisfatti, io ho preso il filetto alla griglia e mio marito le costine,carne buonissima,tenerissima e tutto di ottima qualità, anche i contorni molto buoni.Non ho preso il dolce perché ero sazia. Il conto giusto. Appena possibile ci torneremo per provare altre cose del menù
Sluurpy Guest
simone sabatino
Pranzo di coppia. Veranda sul retro. Riscaldata a puntino, ed il poco affollamento dovuto al distanziamento ha creato un'atmosfera ancor più "intima". Cortesia e grande attenzione e preparazione comunicativa delle 2 ragazze in sala. Cibo ben presentato, cucinato in modo non banale, con attenzioni da ristorante di livello. Pasta cremosa, cotta al punto giusto. Carne tenerissima e guarnita splendidamente. Ogni portata una scoperta. I dolci, una delizia per gli occhi prima e per il palato subito dopo. Dire che qualcosa non andava, sarebbe una grandiosa bugia. Il conto?.....una sorpresa, quasi da non crederci. 👏👏👏 Unico piccolissimo neo a mio avviso: un pizzico di musica in sottofondo, avrebbe reso ancor più personale la già felice esperienza.
Sluurpy Guest
Tiziano Primo
Abbiamo organizzato una cena per un compleanno ed é stata una piacevolissima sorpresa. Locale molto carino, inserito in un casale storico, offre un menu con piatti caratteristici molto curati, buoni ed anche con le giuste quantità (si esce davvero soddisfatti) Staff molto gentile e disponibile, prezzi adeguati alla qualità, ci torneremo di sicuro
Sluurpy Guest
Simone Baldi
Ottima esperienza, in un ambiente tranquillo! Piatti abbondanti e ben curati, buon assortimento per regioni della lista vini. Servizio puntuale e personalmente su consiglio della ragazza ai tavoli, super gentile, ho mangiato le ottime costine! Bravi
Sluurpy Guest
Raffaele Cuscito
Mi sono trovato benissimo.... Piatti spettacolari e soprattutto gustosi. Posto ben decorato e incantevole. Appena si apre il menú si trova la storia del locale... Letta tutta😉🤣
Sluurpy Guest
alessandro cuscito
Avevo già provato questo ristorante,molto grazioso e attento ai particolari,e ieri sera hanno confermato il tutto....personale gentilisso ,carta dei vini eccezionale e piatti degni di un ristorante stellato.... accostamenti fantastici ,materie prime di qualità...consigliatissimo💪😊
Sluurpy Guest
Francesca Cmp
Siamo stati in questa trattoria seguendo il consiglio di amici. Il locale si trova in un paesino abbastanza sperduto nel comasco, ma entrando si ha subito una bella impressione: il ristorante è diviso tra un primo locale più vecchio e una bella veranda coperta arredato in stile più moderno e riscaldata. Il menù è tipico di terra/montagna (come secondi c’è solo carne), e offre proposte sfiziose con abbinamenti anche un po’ diversi dal solito. Passando nel dettaglio alla nostra esperienza, appena entrati subito non hanno trovato la nostra prenotazione, ma poi ci hanno fatti ugualmente accomodare. Il servizio è stato abbastanza scostante lungo tutto il pranzo: non che avessimo fretta, ma in più momenti ci siamo sentiti un po’ “trascurati” dalle due ragazze che, poverine, dovevano servire da sole le due sale. I piatti sono stati pressoché all’altezza delle aspettative, tranne quanto segue: - tagliere di salumi: in uno dei due che abbiamo preso mancava una parte del piatto come da menu, si sono giustificati quando avevamo già finito il piatto dicendo che avevano sostituito un altro salume ma ormai avendolo nominato non abbiamo potuto verificare. - Tagliata di controfiletto: la materia prima era effettivamente buona, ma l’accompagnamento con radicchio e pomodorini era molto approssimativo (tutto a crudo) e la carne non era proprio calda come appena cotta. - Sfere al cioccolato (dolce): per quanto la cameriera l’avesse già anticipato a voce che il dolce era molto ricco di panna, quando poi ce l’ha servito al tavolo ci siamo resi conto che la panna era l’unico gusto che predominasse coprendo tutto il resto (cioccolato e fragole). Insomma… Diciamo che per quanto ben presentati, i piatti non hanno stupito e soddisfatto l’intero tavolo. Chiudo la recensione dicendo che i prezzi non sono certamente bassi, diciamo sui 40/50 € a testa circa con due portate e vino.
Sluurpy Guest
Corinne Rossi
Posto bellissimo! Ci vengo sempre per pranzo e lo consiglierei a tutti. Ho provato diversi piatti e tutti erano più che all’altezza delle aspettative. Personale gentilissimo, attento è simpatico: Gaia, la cameriera, è davvero carina e rispetta ogni desiderio, sempre pronta ad aiutare. Il posto è bellissimo, ci sono quadri che rappresentano la Como di altri tempi con un tratto pittoresco che ti fa sentire come se fossi in un locale caldo e accogliente in montagna, con tanto di atmosfera adatta. Super consigliato!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
New messages