Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alberto
cortesia e gentilezza, di mangia bene al prezzo giusto
Sluurpy Guest
roxana balan
Frequentato molte volte, ci ritorni sempre anche perché e accessibile come prezzi. Da non sottovalutare l'assortimento delle pizze, i dolci. Buono.
Sluurpy Guest
Letizia Pileri
Un ambiente accogliente e familiare.....ottimo cibo.....le pizze sono le migliori che puoi mangiare.....braviiiiii.......non perdete la mega grigliata di carne alla brace.
Sluurpy Guest
Antonio Sannino
Ristorante consigliatissimo,personale educato proprietari gentili che cercano di farti stare come se stessi a casa tua... Cibo buono locazione tranquilla pulita e facilmente raggiungibile. N.B. per i colleghi camionisti c'è anche spazio per 4/5 autoarticolati.
Sluurpy Guest
Denise Gelmetti
È diventato uno dei miei ristoranti preferiti...il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le porzioni di primi e secondi sono abbondanti e le pizze sono davvero grandi e digeribili. Lo staff è veramente veloce, preciso e molto cortese. Il locale all'interno è molto carino...io lo consiglio.
Sluurpy Guest
Alessio Arcangeli
Gentili disponibilissimi cibo e prezzi onesti
Sluurpy Guest
Daniele Liti
Volevo ringraziare tutti lo staff ieri un piatto buonissimo LUMACHE TOP grazie
Sluurpy Guest
Rebecca Coltorti
‘Grigliata casa nostra’ (per due persone) abbondante e speciale! Supplì spaziali 🚀 Prezzo assolutamente modico. Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Regyna Fey
Locale fuori Terni con cucina tipica e pizza strepitosa! Prezzi in linea con la zona, consigliato. Sono stati anche estremamente disponibili e gentili con il mio cane, cosa che per me è un grandissimo valore aggiunto.
Sluurpy Guest
Deli Avena
Ristorante molte accogliente,cibo buono e ben presentato.Consiglierei senza dubbio l 'antipastone della casa abbondante e sfizioso;anche la pizza non è niente male,molto croccante e leggera.Personale cordiale e veloce.
Sluurpy Guest
Churry Cap
Servizio molto educato e disponibile, la carne ben trattata e sopratutto buona ... Qualità prezzo molto buona!!!
Sluurpy Guest
Monia Lani
Mangiato abbondante e bene, speso poco e la cameriera che ci ha servito è stata carinissima
Sluurpy Guest
Adriana Case
Ottima pizza servizio impeccabile cordialità e simpatia festeggiato oggi il 18 di mio figlio in famiglia consigliatissimo prezzo qualità!! Ottimo!!
Sluurpy Guest
Matteo Piediluco
Ho mangiato benissimo. Cibo ottimi, servizio eccellente, e vini veramente deliziosi. Non conoscevo il posto ma ora ho intenzione di tornarci.
Sluurpy Guest
graziano fagioletti
Cucina tipica, servizio semplice e veloce. Pizza buonissima, fina, croccante ben condita e leggera. Qualità prezzo rapporto ottimo
Sluurpy Guest
Lyly
Ambiente familiare, molto accogliente, piatti ottimi e casarecci. Grigliata buonissima.
Sluurpy Guest
Tommaso Pucci
Una cucina squisita, con piatti abbondanti e prezzi onesti, anzi , per quello che abbiamo mangiato abbiamo speso poco! Io e mia moglie siamo veramente contenti di aver incontrato questo ristorante perché vale la pena fermarsi. A noi ci ha servito una ragazza, Maria, che è stata gentilissima e ci ha fatto sentire come a casa. Ci ha guidato nella scelta dei piatti e ci ha consigliato veramente bene, perché siamo stati da dio. (Le ciriole alla ternana fenomenali!!!!) Complimenti alla cucina , ma soprattutto grazie a Maria che ha reso la serata perfetta.
Sluurpy Guest
Claudio Fucili
Ottimo servizio,pizza eccellente,personale cordiale e professionale,i proprietari sono davvero eccezionali sotto ogni punto di vista,ci torno di sicuro 👍👏👏👏👏
Sluurpy Guest
marco nardi
Locale accogliente, personale molto cordiale,, le pizze sono Super!!e soprattutto grandi!! , impasto sottile e leggero,,, ci torneremo sicuramente,,, Bravi!!!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Il Gatto E La Volpe è 5/5 ★★★★★
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
New messages