Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rosario Caccavale
Sono arrivato lì per caso, ho seguito le insegne zoo per curiosità e mi sono trovato in un posto fantastico. Un agriturismo che, da poche settimane, ha appunto inaugurato anche lo zoo. Posto incantevole, personale cordialissimo, molto curato e cibo davvero buono. Non ho trovato pecche. Lo consiglio a chiunque.
Sluurpy Guest
Pasquale Fedonni
Dopo la visita al parco "zoo delle maitine" abbiamo pranzato all'agriturismo. Le pietanze sono state della quantità giusta. Il locale è pulito, il servizio veloce e il personale molto educato. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Francesco Mascetta
Posto bellissimo....da visitare sia per i più piccoli,con gli animali dello zoo,ma anche per i grandi per il volo dei rapaci,spettacolo stupendo. Buono il cibo,la proprietaria anche cuoca,prepara i pranzetti con cura ed attenta alle materie prime...pasta fresca fatta in casa..ottimo tutto.
Sluurpy Guest
Attila Molnár
Un paio di giorni fa siamo arrivato sul posto di curiosità vedendo il indicazioni Zoo E siamo trovati un posto stupendo! 2 settimane fa hanno inaugurato il zoo. Posto meraviglioso gli animali ben curati amichevoli nn spaventati! !!La tranquillità il bellezza di questo posto e indescrivibile de vi vedere.Grazie per questo bellissimo esperienza.Alla prossima 😉
Sluurpy Guest
Francesco Morante
Tutte le volte che vi ho mangiato, soprattutto in occasioni di feste di famiglia o di cerimonie, ho sempre apprezzato tutto. I prodotti sono genuini e la cucina è apprezzabile. Anche il locale è accogliente e la location generale molto tranquilla e rilassante. Facile da raggiungere.
Sluurpy Guest
Pasquale Tirino
In provincia di Benevento rappresenta un luogo affascinante e particolare. La passione della proprietà e del personale, tecnico e competente, è un marchio distintivo. Qualche anno fa casualmente ho mangiato all'agriturismo, già allora il proprietario diede un ampia dimostrazione a fine pranzo di quello che sarebbe diventato quel luogo. Oggi lo zoo è ben curato e sostanzialmente presente un buon numero di animali, divisi per di più per continenti. Buona la cucina con altrettanta disponibilità del personale.
Sluurpy Guest
Giuliana Faiella
Se vuoi trascorrere una bella giornata e far divertitevi i cuccioli, questo è il posto giusto. L'agriturismo si trova accanto ad uno zoo tenuto molto bene. Davvero una piacevole sorpresa. Cucina semplice e genuina. Ottima la grigliata di carne. Personale molto cortese e paziente.
Sluurpy Guest
Michele Sabella Fotografo a Benevento
L'agriturismo: è quasi una istituzione del territorio, ci sono stato in diverse occasioni, spesso per cerimonie, accanto c'è anche una splendida piscina. Ottima la cucina tipica caratteristica, il personale è molto gentile, i prezzi sono nella media, ma la pace che si respira è senza confronto. Lo zoo: istituito da poco, attiguo all'agriturismo, bellissimo ed immerso nel verde delle campagne del Sannio. Facile da raggiungere, molto pulito, il personale è gentile e disponibile. In poche ore con le creature dello zoo è possibile fare un viaggio virtuale intorno al mondo dalle Americhe all'India passando per l'Africa... veramente coinvolgente ed istruttivo per piccoli e grandi.
Sluurpy Guest
nicola martone
Pasto fisso ambiente accogliente e personale gentile
Sluurpy Guest
orsola albano
Il cibo buono e molto comoda l adiacenza allo zoo
Sluurpy Guest
grazia rainone
È un piccolo zoo ben curato. Il contatto con le caprette è stupendo. I bambini si sono molto divertiti. Abbiamo vissuto il giorno della prima comunione tra lo zoo e l'agriturismo adiacente "il gelso delle maitine" e siamo stati molto bene, in semplicità.
Sluurpy Guest
armando tredici
Tutto buono, la signora Antonietta molto disponibile anche alle richieste fiori menù
Sluurpy Guest
alessandro puzella
Io ormai sono solito andare dalla cara signora Antonietta e per quanto mi riguarda hanno creato un qualcosa di unico e vi consiglio vivamente di andare a passare una bellissima giornata, attenzione non solo allo zoo,ma anche a degustare la cucina .. che merita..
Sluurpy Guest
Genny Vorraro
Staff molto cordiale. I bambini si sono divertiti tantissimo ...e pure noi grandi ( sopratutto nella fattoria in mezzo alle caprette e conigli 🤣)! Consiglio di pranzare in agriturismo, tutto molto buono.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Adatto ai bambini
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Fusilli con pomodorini, rucola e scaglia di parmigiano
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Il Gelso Delle Maitine è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio antipasti
8 months ago
New messages