Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Michelle Tozzo

Pizza VERAMENTE ottima!!! Impasto ben lievitato e saporito. Veloci nella consegna e menù a buon prezzo. Consigliatissimo!!!👍😉🍕🍕🍕

Sluurpy Guest
Albe De Rossi

Pizza buona (4 stelle per questo), titolare da prendere a randellate con la pala da pizza famigliare. Da cliente, trovo MOLTO fastidioso entrare in una pizzeria e vedere dei ragazzi bravi e veloci nel proprio lavoro essere trattati come delle merde dal titolare che è la interpretazione nazista di dj Franchino.

Sluurpy Guest
Andrea Galasso

Impasto soffice ma compatto, in grado di reggere ogni tipo di condimento. Ingredienti di qualità e pizze mai bruciate (come spesso accade altrove) Prezzi ottimi e consegna velocissima, i migliori di Thiene per quanto riguarda l'asporto.

Sluurpy Guest
Pietro Errico

Pizza buonissima... consegna puntuale...consigliata

Sluurpy Guest
Chiara Costalunga

Pizza buonissima così come gli ingredienti. Puntualità nella consegna. Nota dolente trovo il titolare molto molto scortese con i suoi dipendenti, tra l'altro tutti bravi e veloci. Penso che le stesse cose potrebbe dirle in maniera più educata e rilassata. Non è che il dipendente più lo "pesti" e più lavora.. No.. Non funziona così.. Si lavora ugualmente.. Anzi meglio in un ambiente più sereno. Bravi i ragazzi..

Sluurpy Guest
Andrea Pertile

Cordiali professionali !buona scelta buona qualità

Sluurpy Guest
Maurizio Tessarolo

Pizza buona, tipo sottile. Buoni gli ingredienti. Cotta in forno a legna. Rispettano gli orari di consegna.prezzo nella media. Parcheggio comodo per il ritiro in loco.possibilita di utilizzo pos.

Sluurpy Guest
Annamaria Rosa

Pizze e servizio top. Per il mio compleanno ho ordinato 7 metri di pizza e devo dire che la qualità del prodotto è così alta che dei 7 metri non è rimasto nulla. Bravissimi.

Sluurpy Guest
fernando Matias sampo

Pizza incredibilmente buona a prezzi onesti, bravi ragazzi

Sluurpy Guest
sabrina muscia

BUONISSIMA pizza gustosa e ricca di farcitura. Più digeribile perché è migliorata con la nuova gestione .servizio veloce e cortese . La ordineremo ancora

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio Pizza alle verdure

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Pizza Dream è 5/5 ★★★★★

2 years ago
New messages