Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lisa Giuliato
Ristorante situato ad Agugliaro, vicino Noventa Vicentina. Ci sono stata per una laurea, quindi abbiamo avuto tutta la sala per noi. Molto gentili e disponibili, ci hanno dato la possibilità di allestire il tutto a nostro piacimento, fornendoci anche il loro aiuto, e dandoci anche la possibilità di usufruire del gazebo esterno (sia per l'aperitivo che per la lettura del papiro). Cibo molto buono: non ho mangiato tantissimo perché mi sono persa nella festa, ma ci hanno deliziato con degli stuzzichi, composti anche da salumi durante l'aperitivo; come primo piatto abbiamo mangiato i bigoli al ragù; come seconda portata è arrivato un piatto ciascuno (quindi ben equilibrato) di grigliata mista, accompagnata da patate al forno come contorno. Tutte le tavole sono più state fornite di caraffe di vino rosso e prosecco. Sto valutando l'idea di tornarci!
Sluurpy Guest
Pierangelo Valzan
Tutto Bene e tutto molto Buono e Gentili. . Ottimo per cene pranzi aziendali e per famiglie , compleanni ecc. Ecc. 🔝🔝🔝👍👍👍
Sluurpy Guest
Enrico G.
Il ritorno della vecchia gestione ha riportato serietà e professionalità!!!! Pizze buonissime e servizio molto attento al cliente!!! Bene così !!!!
Sluurpy Guest
Riccardo Bignotti
Sono stato a pranzo 2 volte e ho mangiato veramente bene. la prima volta ho preso frittura di pesce è veramente buona e le quantità sono molto generose, la seconda volta ho preso la pizza napoletana molto buona. Per concludere anche tiramisù e babà deliziosi. Personale molto gentile e cordiale; locale pulito e semplice.
Sluurpy Guest
Silver
La mia valutazione di questo luogo, parte da molto lontano. Alla fine degli anni settanta e primi anni ottanta, in prossimità del ristorante,, era presente un ottimo campo da tennis. La povertà di strutture di questo tipo nei nostri paesi (bassa padovana), imponeva, (s'è volevi soddisfare una passione) trasferte lunghe ed onerose. Dopo di chè, spuntini gustosi dopo le partite. Passo tutte le settimane per Agugliaro e un paio di volte ho sostato per un pranzo veloce, comunque di ottima qualità sostenuto da un servizio di cortesia e cordialità da parte del personale. Prezzi ragionevoli
Sluurpy Guest
Marco Taroni
Pranzo qui con la mia famiglia, di ritorno da una vacanza in montagna. Abbiamo mangiato un pizza a dir poco eccezionale….in pieno stile partenopeo! Personale molto gentile e prezzi onesti! Bravissimi
Sluurpy Guest
Stefano Guarniero
Cibo buono e porzioni abbondanti. Ordinare antipasto, primo e secondo è quasi un suicidio. Purtroppo l'ho fatto e il secondo me lo hanno gentilmente messo in una confezione da asporto. Prezzi in linea con ristoranti similari
Sluurpy Guest
Giovanni Toniolo
Ho ordinato una pizza d'asporto però il luogo è molto bello, pizza buonissima e i camerieri simpatici e gentili
Sluurpy Guest
Michela Anna Liotto
Non conoscevo il posto troppo lontano dalle mie frequentazioni abituali. Ma ora posso consigliarlo! Per chi ama la vera pizza napoletana apprezzerà, inoltre pure la location non è affatto malvagia😗
Sluurpy Guest
Barbara Fanton
Posto fantastico mangiato in modo eccezionale pesce freschissimo e pizza ottima. Personale preparato e molto cordiale posto consigliatissimo e non vedo l'ora di tornarci.
Sluurpy Guest
Simone Salvadore
Finalmente una nuova gestione! Sono stato a pranzo e ho provato gli spaghetti allo scoglio, veramente buoni e pesce più che abbondante! Anche la frittura di pesce è veramente buona e le quantità sono molto generose. Per concludere anche tiramisù e babà deliziosi. Personale molto gentile e cordiale; locale pulito e semplice. Ottimo posto in cui mangiare pesce e pizza napoletana!
Sluurpy Guest
Angy Prando
Posto molto carino. Nuova riapertura il 25 agosto 2023. La carne molto gustosa,cotta bene e morbida. Le pizze enormi e molto buone.
Sluurpy Guest
Giuseppe Aiello
Ho portato la mia famiglia a pranzo in questo ristorante pizzeria... siamo rimasti più che soddisfatti sia della qualità del cibo che dalla quantità. Ci ritorneremo di sicuro a mangiare la buonissima pizza del locale
Sluurpy Guest
Gabriele M.
Se volete gustare delle pietanze di ottimo pesce questo è è il posto giusto. Assolutamente piatti curati nel più piccolo particolare. La pizza strepitosa napoletana non ha rivali, difficile trovare una pizza più buona, Non solo per il condimento, ma soprattutto per la lievitazione della pasta. Concludendo, faccio i complimenti ai titolari allo Chef Pietro e sua moglie Giovanna. Ovviamente non escludo il resto dello staff che comprende il servizio molto attento e scrupoloso nonché tutti gentilissimi e professionali. Bravi!!!
Sluurpy Guest
Daniela Marra
Una scoperta entusiasmante! Mio marito ed io a pranzo abbiamo preso un antipasto e un primo piatto strepitosi. Prima del pasto ordinato ci hanno portato delle fette di pizza con pomodoro, origano, capperi ed olive molto gustose. La qualità degli ingredienti davvero ottima. Il condimento a base di pesce abbondante. Il personale gentile e competente. Il rapporto qualità/prezzo ottimo. Ne abbiamo girato tanti di ristoranti nel Veneto ma indubbiamente questo è stato il top. Lo consiglio vivamente a chi voglia mangiare bene e a chi apprezza la cucina partenopea.
Sluurpy Guest
giovanni Corradin
Mi sono fermato per prendere 2 pizze da asporto. Il locale è carino. Personale simpatico. Che dire portate a casa le pizze e devo dire la verità erano buonissime
Sluurpy Guest
Marco G
gestione "Mario" 2023 mangiata una paella superlativa, ricca ed abbondante, fritto misto ( con all'interno anche qualche verdura) con un ottima pastella leggera e pesce che si scioglieva in bocca, presentati con buon gusto di presentazione, cotoletta di pollo, ( forse eccessivi i 12 €) nella sua semplicità, ottima scelta di carne.... consigliatissimo a chi sa apprezzare la buona cucina
Sluurpy Guest
Rosanna Valzan
Ambiente molto curato , camerieri giovani, diligenti e simpatici. La nuova gestione è fantastica, un ottimo salto di qualità rispetto alla precedente. Offre un ampia scelta di portate. Pesce freschissimo e pizza napoletana favolosa. Ottimo posto per pranzi e cene con amici , in famiglia o con la propria azienda. Consiglio di provarlo a chiunque desideri mangiare bene.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
New messages