Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Claudio Spina
Località bellissima con piscina e sentiero nel bosco. Il catering scelto per l'evento a cui ho partecipato non è stato gran che.
Sluurpy Guest
Simone Puglisi “IT9YAO”
Bellissima location per eventi
Sluurpy Guest
Francesco Scuto
Posto incantevole immerso nel verde, ottimo per eventi, io ci sono stato per un matrimonio ed è stato perfetto !!!
Sluurpy Guest
Salvatore Garozzo
Posto meraviglioso immerso nel verde. Offre uno scenario ubico. Ottimo per ogni tipo di avvenimento dal matrimonio, al compleanno, al battesimo.
Sluurpy Guest
Valentina Blanca
Meraviglioso, un posto da sogno per un matrimonio da sogno. Un'esperienza unica affrontata con persone fantastiche, Rosario ed Alessia, disponibili e professionali. Grazie di cuore
Sluurpy Guest
roberto bonanno
Siamo stati qui nel giorno più importante per una coppiadi amici. Testimone dello sposo,incantato dal luogo e dalle opere dell'imparegiabile chef Salvatore Guarino. Tutta la location è strutturata in armonia all'interno di un bosco che sembra ricordare le fiabe che ci venivano raccontate da bambini. Da provare sicuramente.
Sluurpy Guest
Maria Spitaleri
Location matrimonio mia figlia, da favola... Accoglienza, servizio... Tutto impeccabile... Gli invitati piacevolmente affascinati..
Sluurpy Guest
Manuela Pecorella
Non ero mai stata in questo locale e devo dire che l'ho travato bellissimo sia internamente che il parco con piscina. Ho partecipato ad una festa di laurea ed è andato tutto benissimo. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Salvatore Mertoli
Location per eventi molto curata e funzionale
Sluurpy Guest
Salvatore Virzì
Locale immerso tra gli alberi di alto fusto, ben curato nei particolari sia l'interno che l'esterno e caratteristico dove è facile rilassarsi. Manca la segnaletica che aiuti a raggiungere il luogo molto isolato. La proprietà si presta perfettamente a qualsiasi ricorrenza. Catering e servizio nella norma.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tutto da buttare.
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
9 months ago
New messages