Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Tazzer
Fritto misto ottimo, pizze discrete e ingredienti gustosi. Prezzi nella norma
Sluurpy Guest
Cristina
Pizza indubbiamente di qualità, soprattutto l'impasto. Digeribilissimo. Personale molto cordiale. Non ho apprezzato per niente il separé tra i tavoli. Non vado a cenare fuori per stare accanto a sconosciuti e sentirli pure masticare. Comprendo l'ottimizzazione degli spazi, ma almeno al primo turno consiglierei di evitare quando possibile, visto che sono stata lì dalle 8 alle 9.30 circa e la sala era mezza vuota.
Sluurpy Guest
D.L.R.
Pizza eccellente, forse una delle migliori della città. Ottima lievitazione e buoni anche gli ingredienti. Impasto ben lievitato e facilmente digeribile. Personale di sala nel complesso volenteroso, ma poco ricercato e professionale. Location non eccezionale, con ambienti grandi e molto rumorosi (in specifico la veranda), con arredamento discutibile. Comunque, la bontà della pizza fa chiudere un occhio su quanto sopra. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
valeriano ricciardi
Sono stato in Sicilia alcuni giorni in viaggio di lavoro.. Per fortuna ho trovato questo ristorante fantastico che mi ha fatto sentire la mia amata Puglia meno lontana grazie al fantastico cibo che propone. Il personale è molto cordiale e la cucina è spaziale c’è poco da dire , ho mangiato carne, pesce, pizza, tutto di un ottima qualità cotture perfette. Locale che consiglio vivamente a chiunque capiti ad Acireale.
Sluurpy Guest
VALERIO VIZZI
Menù molto ampio e completo di primi, secondi di carne e pesce, pizze e calzoni e moltissimi dolci. Personale accogliente e professionale, sala molto bella e ampia. Qualità del cibo molto buona anche se a me personalmente non fa impazzire la pizza realizzata in quella maniera con l'impasto che mi è risultato un po' crudo ma probabilmente sono gusti... Ho trovato migliori i primi piatti e il sugnosissimo antipasto food porn composto in pratica da diverse tipo di patate immerse in svariate salse. Se vi trovate ad Acireale è un posto che vi consiglio.
Sluurpy Guest
Mario Longo
Conoscevo il locale da questa estate, è sono rimasto super soddisfatto, poiché ho trovato una pizza di fantastico livello sta consigliato a tutti anche per farsi un giro un una città diversa da Catania
Sluurpy Guest
Sebastiano Calabrò
Ristorante pizzeria di Acireale, un menù ricco di tante specialità culinarie di livello alto, ho avuto la fortuna di mangiare la pizza, la quale è risultata odorosa, fragrante, col bordo alto, lievitazione naturale con ingredienti di alta qualità, incuriosito di così tanta bontà, mi sono proposto per un pranzo che è risultato eccezionale, antipasti vari prelibati e freschi, primi piatti cucinati da mani sapienti e capaci di far felici le papille gustative, per finire con la classica cassata siciliana.Il servizio risulta veloce, garbato e professionale. Complimenti a tutto lo staff.👋👋👍💪
Sluurpy Guest
Marco Di Salvo
Era da tempo che dovevo provare questo locale, sono rimasto molto soddisfatto dalla gentilezza del personale del buon cibo e della splendida serata trascorsa da voi, ora sarà la prossima da provare una bella e buona pizza complimenti 👏👏👏
Sluurpy Guest
Adolfo Omar Titola
Incuriosito dai video pubblicati, mi reco presso questo ristorante-pizzeria. Un menu molto vario di carne,pesce e pizza. Hanno prodotti pure senza glutine. Ho provato la pizza. Impasto molto soffice e ingredienti top. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
rinaldino rizzo
Era arrivato il momento di provare un posto nuovo a me sconosciuto... intanto è facilmente raggiungibile e con un comodo parcheggio...la struttura è ben curata bella ed accogliente. Il personale ti mette subito a propio agio e ti aiuta a scegliere e consigliare dalla A alla Z con professionalità e disponibilità. Con comodissimo menù fisso di vario tipo e con delle portate che sono ottime sia di gusto che di quantità, ogni cosa che abbiamo assaggiato era festa 🥳 per le papille gustative. Dagli antipasti ai primi e secondi tutto veramente buonissimo...il pane croccante fuori morbido dentro con cereali...che bontà. La struttura ha varie sale per i vari tipi di ricorrenza...l'ambiente confortevole con professionisti (camerieri) pronti a soddisfare le richieste dei clienti. Ho passato una meravigliosa giornata e consumato uno squisito ed ottimo pranzo. Complimenti!!!! A presto!!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages