Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sabrina BRIGLIOZZI
Io sono francese o mangiata all restaurante oasis da antonello molto buono. La pizza molto buona. Anti-pasti anche e molto buono. Cappucino e migliore che ho assaggiato.
Sluurpy Guest
antonello corda
Da Antonello la pizza e il ristorante sono da 10 stelle. La gentilezza e competenza del personale e di Antonello sono garanzia di qualità. Super❤👏👏
Sluurpy Guest
Myrtha 79
Probabilmente una delle pizze più buone che io abbia assaggiato! Servizio veloce, personale gentile e anche i dessert sono una delizia! Lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
MARCELLO PUDDU
Abbiamo avuto il piacere di conoscere le prelibatezze del ristorante da Antonello. Inizio con il personale, attento e particolarmente professionale, la location è calda e arredata con gusto. Arrivo al punto cruciale che è quello della cucina, forse è la prima volta che tutte le portate sono state una continua cascata di piacere per il palato. Portate di mare che mai avevo avuto il piacere di gustare......per quanto mi riguarda i culurgiones con ripieno di pesce ,patate granella di pistacchio con un trito da 10 e lode mi hanno "devastato" ...... Incredibili, non mancherò di rivisitare e farmi deliziare dalle portate del ristorante.
Sluurpy Guest
Roberto Cabras
Pasti ottimi.vi consiglio spaghetti alla Carbonara bi mare. Buon
Sluurpy Guest
Jessica Collu
Personale cordiale e professionale. Materia prima di ottima qualità. Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Nicola Frau
Cena sul posto. Il menu è vario e goloso. Personale gentilissimo, pizze buonissime e precisi nell’orario. Bravissimo ❤️
Sluurpy Guest
Roberto Mannai
Cibo ottimo, personale gentile e preparato. Piatti tipici sardi rivisti in chiave moderna, da provare assolutamente. Super consigliato
Sluurpy Guest
Mauro Mancosu
Pizza molto buona nonostante il forno non a legna persone gentili ottimo caffè
Sluurpy Guest
lerio
Ottimo servizio, personale gentile e competente, ottima scelta di vini. Piatti molto buoni. I prezzi sono abbastanza giusti poco più sopra della media ma per come ho mangiato ci stavano.
Sluurpy Guest
DONATELLA CONTU
In occasione di un soggiorno nella zona sono a andata a mangiare una pizza. Impasto leggero e finalmente una pizza simile a quella napoletana ( non il solito Cracker che trovate nel sud Sardegna ps. E lo dice una sarda! 😉) Ingredienti eccellenti partendo dal pesce fresco e proseguendo con le verdure. Patatine fresche e buonissime. Sulla cheescake passo perché era troppo pannosa quindi pesante e insapore e il biscotti sul fondo era letteralmente un biscotto sbriciolato e asciutto. Personale attento. Assolutamente da provare la pizza! 😋
Sluurpy Guest
Viviana Murgia
Locale accogliente, luminoso e ordinato. Tavoli ben distanziati in ottemperanza delle normative vigenti. Il personale gentilissimo e sorridente. Il responsabile di sala ci ha consigliato e guidato, con professionalità, nella scelta del menù e dei vini. Abbiamo scelto una carrellata di antipasti e due primi di mare. Antipasti ottimi, originali nel gusto, ottimi gli abbinamenti, eccellente la presentazione. Cura nella scelta delle materie prime. I primi veramente ottimi, gustosi e bellissimi alla vista. Carta dei dolci variegata. Servizio curato al dettaglio e elegante. Esperienza culinaria sicuramente da ripetere, consiglio di prenotare.
Sluurpy Guest
Stefano L
Per la prima volta non prendo pizza e provo un primo un poco fusion - meraviglia!
Sluurpy Guest
Massimo Carboni
Son stato ieri sera al ristorante ottima accoglienza da parte del personale ed Antonello ottime le pizze ho. Preso quella, ai frutti di mare de o dire deliziosa i frutti di mare freschi polpo ottimo consigliato a tutti gli amici attesa pera pizza 10. Minuti prezzi accettabili.....solo una pecca secondo me troppi 2 euro per il coperto.....ho pranzato un oretta fa al ristorante pasta ai frutti di mare eccezionale buonissima frutti di mare di giornata ottimi frittura di totani freschissimi ottimi speso poco la chef Giada cucina a dio bravissima oltre la mamma stupenda. In sala c e Silvia l altra figlia bravissima sa coccolare il cliente bravi anche tutti gli altri complimenti a tutti
Sluurpy Guest
Marco Serra
Culurgiones pistacchio e pesce spada davvero buonissimi, eccezionali. Unica pecca 15€ 5 culurgiones, un po' caro davvero. La famosa zuppa(12€) di cozze mi ha invece deluso. Ottima l'idea e ottimo anche l'involucro di pasta pizza, mentre la zuppa in sé era un po' anonimo e le cozze piccole e secche.
Sluurpy Guest
Elisa Sias
Abbiamo cenato in questo ristorante e la nostra esperienza è stata più che positiva. Menù vario, con scelte di mare, terra e pizze. Piatti ottimi e porzioni abbondanti. Consigliata la pasta alle vongole. Servizio impeccabile, veloce e gentilezza unica: abbiamo segnalato il tonno un po’ troppo cotto e in cinque minuti ci è stato riservito perfetto. Ambiente esterno e interno accogliente con una bella veranda. Prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Trofie pomodorini ciliegia pesce spada
8 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Presentati alla community
8 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Personale altamente qualificato molto attento verso il cliente sanno coccolare il cliente son molto attenti  sempre presenti  il titolare Antonello e la moglie Lella son due persone splendide  le figlie Silvia capo Sala stupenda molto accogliente l altra figlia Giada ottimo chef fa dei piatti prelibati buonissimi  offrono tutta roba di 1 qualità fresca genuina  ottimi prezzi lo consiglio a tutti  dal menu al dolce tutta roba ottima   
8 months ago
New messages