Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Manuel Musino
Siamo stati invitati in questa location per un matrimonio. Un luogo meraviglioso, cibo ottimo, personale perfetto, facile da raggiungere dalla 131. Spettacolare
Sluurpy Guest
Juri Deidda
Che vogliate festeggiare un compleanno, un matrimonio o una ricorrenza speciale, qui troverete un panorama stupendo ed un team di professionisti di altissimo livello. Bravi !
Sluurpy Guest
Gian Marco Melosu
Non conoscevo questo posto ed ho partecipato ieri da invitato al matrimonio di un collega. Organizzazione perfetta, cibo ottimo (tutti i piatti davvero gustosi) , servizio eccellente con personale gentile che seguiva i tavoli costantemente. Location bella con prato verde e vista sulla vallata di vigne e uliveti. Faccio i complimenti ai proprietari perché meritano sicuramente 5 stelle
Sluurpy Guest
Alessia Altea
Bellissima location per eventi, curato e molto elegante. Per quanto riguarda la cucina, si può migliorare . Complessivamente è un posto meraviglioso 😉
Sluurpy Guest
Luana Cincotti
Location molto curata e pulita, veramente bella, con grandi spazi sia all'esterno che all'interno. Cibo delizioso e personale cordiale e gentile.
Sluurpy Guest
GABRIELE TONI
Location bellissima per festeggiare qualsiasi tipo di avvenimento. Si trova non troppo lontano da Cagliari. Personale molto cordiale, attento alle esigenze del cliente. Ho mangiato e degustato antipasti (tutto a base di pesce) molto buoni e presentati bene. Ottima impressione in generale
Sluurpy Guest
Claudia
Siamo stati a Is Paulis in due occasioni, per festeggiare il matrimonio di due coppie di amici ed entrambe le volte siamo stati molto bene. La location è molto carina, curata, con un bel prato verde, una bella vista sulle vigne ed un enorme gazebo in legno sotto il quale solitamente viene servita la cena. Oltretutto il cibo è veramente delizioso, in particolare gli antipasti sono veramente sfiziosi e particolari. Anche il servizio è sempre impeccabile: veloce ed attento.
Sluurpy Guest
Selene Farci
Location favolosa, curata nel dettaglio e con un tramonto mozzafiato sulle vigne sulle quali si affaccia. La perla però è il cibo, davvero di altissimo livello e che fa impazzire letteralmente le papille gustative. Is Paulis è una vera esperienza. Aggiungo note da sposa! Sapevamo fin dalle origini che se un giorno avessimo deciso di sposarci sarebbe stato ad Is Paulis. Location fantastica, organizzata in modo eccellente per soddisfare qualsiasi esigenza e qualsiasi condizione climatica nel migliore dei modi. Lo staff ha collaborato per rendere perfetto il nostro ricevimento, anche da un punto di vista organizzativo. Pietanze a dir poco eccellenti, servizio impeccabile. Lo consiglierò come sempre a tutti! Grazie di aver reso speciale il nostro giorno!
Sluurpy Guest
Monica Murgia
Esperienza fantastica, ampi spazi verdi, contesto naturale mozzafiato, sposati al tramonto con colori indescrivibili . Eleganza, raffinatezza, disponibilità e professionalità, nel cucinare e proporre pietanze di eccellenza della cucina tipica tradizionale.Complimenti ad Alessandro e la signora Patrizia con tutti i componenti del loro staff per la loro alta professionalità . La consigliamo a tutti per qualsiasi tipo di evento, non rimarrete delusi.
Sluurpy Guest
Davide Garau
Un posto davvero incantevole, organizzazione di altissimo livello. Immersi nel verde, con un panorama mozzafiato. Sono stato a due matrimoni e il servizio è sempre stato impeccabile, consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages