Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pietro
sempre benissimo con rapporto qualità/prezzo ottimo
Sluurpy Guest
giuseppe monni
Ambiente familiare, pescato del giorno, personale gentile e disponibile
Sluurpy Guest
Gavino Maggi
Locale modesto ma molto accogliente, personale da elogiare, ti fa sentire ben accolto
Sluurpy Guest
Luisa Mossa
Locale carino e pulito,tutto molto buono e fresco,personale gentilissimo.
Sluurpy Guest
Stefano Sulis
Tutto ottimo,dal cibo al servizio e prezzo più che onesto. Bella sorpresa.
Sluurpy Guest
Marinella Spiga
Locale per me speciale, ottimo cibo, abbondantente e vario, è il Mio ristorante preferito.
Sluurpy Guest
Angel Afrodite
posto piccolo e molto accogliente, ottima cucina , pesce fresco preparato con cura e fantasia, personale preparato e gentile... Applausi
Sluurpy Guest
Cagliari Geographic
Ottima varietà di antipasti e primo. Secondi di mare abbondanti, in ambiente familiare e cordiale.
Sluurpy Guest
Massimiliano Cossu
Ristorantino intimo per gli amanti della cucina della tradizione Cagliaritana. Ottimi e vari gli antipasti sia di terra che di mare.
Sluurpy Guest
Karel55
Piccola trattoria informale con ampia possibilità di parcheggio in prossimità. Necessaria prenotazione. L'ambiente è accogliente e mai troppo chiassoso anche quando al completo. Si viene accolti dall'unica addetta alla sala, sempre gentile e disponibile. Le pietanze proposte sono quelle della cucina tipica cagliaritana, tutte sapientemente preparate con buone materie prime. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Nel caso specifico: da bere acqua minerale, ed un buon vino della casa; serie di antipasti, freddi e caldi, generosa per numero e porzioni; a seguire spigola alla Vernaccia (eccellente) più sorbetto e per chiudere dessert e liquorino. Spesa 30 €. In qualità di cliente abituale, il giudizio espresso è sicuramente positivo e consolidato. Locale consigliato.
Sluurpy Guest
Tina Piras
Ambiente da trattoria,cibo casalingo ma buono,l'unica pecca dire tonno a scabecciu quando invece era spigola,per il resto tutto buono
Sluurpy Guest
Marino Pusceddu
Ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti caserecci come nelle trattorie di una volta.
Sluurpy Guest
Usiamo La testa
Ottimo cibo, e servizio antipasti mare e terra, primi e secondi, un pasto da leccarsi i baffi. Altro che ristorante stellato!! Complimenti!!
Sluurpy Guest
Roby Piras
Complimenti tutto buono molti antipasti tutti buoni primi di qualità servizio ottimo cameriera gentile ed educata è veloce calamari fritti ottimi con un prezzo più che buono lo consiglio a tutti
Sluurpy Guest
Giovanni Atzeri
Consigliatissimo per la cura delle materie prime, cucina genuina e rapidità nel servizio, se arricchissero l'offerta degli antipasti non si potrebbe più definire trattoria. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Efisio Caria
Ho scoperto da poco questo locale.devo dire che si mangia bene, e l'accoglienza è speciale.
Sluurpy Guest
manuela sanna
oggi ho pranzato in questa trattoria. devo dire che il posto è piccolo ma accogliente, con diversi tavoli, bagni puliti. la cameriera, anche l' unica, ha gestito la sala ( piena ) in maniera egregia, direi anche molto gentile, il tempo di sederti e subito ti propone il menù. vasta gamma di antipasti ( una decina direi , forse più) tra freddi e caldi, poi diversi primi tra mare e terra, idem per i secondi. io ho optato solo per tre antipasti e un primo per ragioni personali (💍✌️) ho cercato di assaggiare un po' dei tre antipasti e purtroppo non sono riuscita a finire il primo. porzioni abbondanti e saporiti. forse l'unica pecca il sapore dell' olio di frittura della seadas.qualità/ prezzo nella norma. consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
5 months ago
New messages