Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Walter Riccardi
buona cucina piemontese con molta carne alla griglia buoni gli antipasti porzioni abbondanti non siamo riusciti ad assaggiare i dolci ma solo il caffe' - buono il servizio gentilezza e cortesia sempre
Sluurpy Guest
Marco Anselmino
Cibo buono e servizio buono, non so il prezzo perché hanno pagato altri
Sluurpy Guest
Tony Moschetti
Avrei messo 5 stelle su tutte le voci ma 4 stelle mi sembra doveroso. Non so se è solo perché è un pranzo di Natale oppure hanno cambiato e stravolto il solito menù. Devo dire che ho mangiato davvero bene e non le solite cose che mi aspettavo e che facevano ogni qualvota che mangiavo qui. Ci devo tornare sperando di trovare la stessa mano e lo stesso menù dello chef che mi ha soddisfatto il giorno di Natale.
Sluurpy Guest
Tony Scanta Il Peocio
Cibo buono ,ospitali! manca solo un po' il wifi per comunicare .
Sluurpy Guest
Lucia Guglielmi
Ambiente casalingo, i camerieri giovani e con poca esperienza, cibo buonissimo
Sluurpy Guest
Massimo Bennici
Mangiato benissimo e abbondante Personale gentile e competente Ci ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Alice Molino
Menù degustazione: Buoni gli antipasti della casa, in particolare quelli caldi Ottimi gli Agnolotti Il Filetto era nel complesso buono, solo cotto leggermente più del dovuto e un po' asciutto; le patate molto saporite (forse avrei preferito meno sale) Le porzioni sono state abbondanti. Rapporto qualità prezzo adeguato.
Sluurpy Guest
Ioana-Doina Zimmerman
Cibo di alta qualità, la carne alla braccia e cotta perfettamente e di qualità. Personale molto professionale e disponibile. Il locale dispone anche del ingresso disabili. L'unica pecca è che dalla strada sembra chiuso il locale ma in realtà è aperto ( hanno le tende delle finestre tutte chiuse e da l'impressione di un locale chiuso.) Lo consiglio sia per il cibo che e di qualità che per il prezzo onestissimo.
Sluurpy Guest
Dario Sanci
Ottima qualità, ottimo il servizio,locale molto accogliente... LO CONSIGLIO senza SE e senza MA!! PROVATELO......Ne uscirete soddisfatti
Sluurpy Guest
Guido Morando
Ristorante specializzato in carne alla brace. Buona varietà di portate di carni saporite e cucinate correttamente. Buon servizio
Sluurpy Guest
simone deodati
Scoperta per caso mentre camminavo da cambiano lungo la pedonale.. una scoperta fantastica 😋🍷 attirati dal profumo di carne lungo la strada non ho potuto fare a meno di entrare. Ci ritornerò con amici e soprattutto a pancia vuota 😁
Sluurpy Guest
Alessandra Pinneri
Qui la carne ha un sapore favoloso, cucinata su una griglia gigante da mani sapienti. Davvero consigliato, dagli antipasti ai primi, alla carne ovviamente..ottimo !
Sluurpy Guest
Riadi Piacentini
Ogni tot tempo, per me, è obbligatorio cenare qua. Ambiente famigliare e rilassato, grigliate pazzesche. Ok la quantità, ma la qualità è proprio superiore. Andateci
Sluurpy Guest
Alfonso Tammaro
Ci siamo trovati ieri sera per la prima volta in questo locale a festeggiare il compleanno di un amico, una piacevolissima scoperta, posto molto tranquillo con un bel dehor dove poter mangiare all'esterno, forse l'unica cosa da migliorare è la pulizia dei giochi in giardino. Antipasti classici ma molto buoni (bruschette con e senza aglio e mimosa di melanzane). La grigliata di carne mista davvero di livello, dal galletto alle costine passando per filetto di maiale e salsiccia, anche l'agnello offerto dallo chef davvero buono, vino della casa piacevole per accompagnare le tante portate. Lo staff, in particolare Cristian, si è preso cura del nostro tavolo in maniera impeccabile! Torneremo sicuramente! Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Giuseppina C. “Stordita”
Mi hanno portata degli amici... Non male buona cucina classica... Speravo in qualcosa in più ☺️ Varietà nel menù alla carta con in più 2 menù degustazione! Porzioni abbondanti. Varietà nei dolci abbiamo provato 4 dolci diversi tutti hanno apprezzato!! Locale interno molto carino, disposizione tavoli con la distanza adeguata e normativa covid seguita alla lettera 👍 si mangia anke fuori ma non posso dire nulla ormai non è più tempo. Il personale molto gentile e disponibile per ogni richiesta!! Locale consigliato per un pranzo domenicale tranquillo!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
7 months ago
New messages