Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maria Letizia Verna
Un ristorante tipico dove abbiamo mangiato dei gnocchetti sardi alla campidanese fantastici! Sebadas al miele favolosa! Servizio curato, ambiente molto bello! Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Eni Carett
Localizzato in pieno centro di Cagliari, ristorante squisito, personale molto gentile e simpatico, cibo ottimo. Dopo una giornata a passeggiare ci siamo fermati tenendo conto delle buone recensioni. Gli antipasti sono stati tra le cose migliori, cucina autentica cagliaritana e diverse opzioni mare e terra. I prezzi non sono indifferenti ma tutto sommato abbiamo pagato la qualità e abbondanza.
Sluurpy Guest
Enea B.
Ci siamo andati il mese scorso io e la mia ragazza dopo averlo tanto consigliato a numerosi clienti della mia attività, sapevamo che era un buon ristorante e ci hanno sempre dato dei buoni feedback quindi abbiamo deciso di provare di persona. Cibo ottimo, io ho divorato la pasta allo scoglio e la mia ragazza ha adorato i culurgiones, ma una volta finito di mangiare siamo stati lasciati a noi stessi, nessuno che venisse a ritirarci il piatto, chiedere se volessimo un dolce o un caffè. Al momento di pagare chi ci ha assistiti senza reagire al nostro saluto ha digitato distrattamente sulla cassa per poi mettersi a braccia incrociate sul bancone senza proferire una parola, tenendo in mano svogliatamente lo scontrino. Non si può certo dire che abbiamo apprezzato la cordialità, nonostante questo abbiamo mangiato bene e mi sembra il caso di farlo presente.
Sluurpy Guest
francesco simula
Cucina tipica sarda di ottimo livello! Che si tratti di carne o di pesce cibo sempre al top ! Personale attento e gentile in un bel locale ! Sempre una garanzia… ultra consigliato!!!
Sluurpy Guest
Vincenzo
Ho recentemente cenato in un ristorante tra le viuzze di Cagliari. Il cibo offerto è di buona qualità, con ingredienti freschi e preparazioni gustose che rappresentano un punto forte. La varietà di piatti disponibili riflette la cucina locale autentica. Dal punto di vista dei prezzi, il ristorante si colloca nella media dei locali turistici, offrendo un rapporto qualità-prezzo accettabile. Tuttavia, devo segnalare alcune criticità. Il servizio non è stato all'altezza delle aspettative, con un personale poco attento alle esigenze dei clienti. Inoltre, l'acqua servita in bottiglie di vetro riempite dal ristorante potrebbe sollevare alcune preoccupazioni riguardo alla provenienza e alla qualità dell'acqua stessa. In sintesi, questo ristorante offre cibo di buona qualità a prezzi nella media, ma il servizio e la gestione dell'acqua meriterebbero un miglioramento.
Sluurpy Guest
Alessandro Prefumo
Sa Schironada, un locale storico situato nel bellissimo Quartiere Marina, un locale rinomato che non ha certo bisogno di presentazioni. Il locale è ampio ed elegante, propone tre menù oppure è possibile ordinare alla carta, avrete solo l’imbarazzo della scelta, sia piatti di terra che di mare. Per iniziare ho preso il polpo con le patate, favoloso! Dopo ho preso le trofie con fiori di zucca e gamberetti, ho provato anche la fregola con vongole, entrambi i primi erano ottimi, a seguire calamari fritti con contorno di patate al forno, la frittura era ottima ma soprattutto asciutta, le patate squisite. Al termine del pranzo ci voleva un buonissimo sorbetto al limone. Il pranzo è stato eccezionale, porzioni abbondanti, ingredienti sicuramente di qualità. Il servizio è stato veloce e molto professionale, personale cortese e disponibile, ambiente tranquillo e rilassante. Le 5 stelle sono meritatissime, se potessi ne assegnerei di più! Consiglio di provare le loro prelibatezze. Mi auguro di tornarci molto presto!
Sluurpy Guest
Dario Cima
Wow. Consigliato dall'hotel dove soggiornavo per una cena dopo le 22:30. Accolti senza problemi e serviti subito. Menù prevalentemente di pesce molto buono... buon vino bianco e dolce finale. Locale molto ben arredato e frequentato dai locali, una sicurezza. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Anna Maria De Biase
Abbiamo cenato io e il mio ragazzo sabato sera in questo ristorante molto accogliente, con personale super gentile! Che dire, i piatti tutti molto gustosi, sapori tradizionali impattati con cura, dagli antipasti al dolce. Siamo rimasti davvero soddisfatti, vorrei solo porre una domanda allo staff chi sa se mi risponderà, ho bevuto un vino bianco regionale eccezionale e non riesco a ricordare il nome! Sicuramente un vermentino, con un nome particolare (qualcosa con la y in mezzo) grazie!
Sluurpy Guest
Elisa
Ci siamo trovati molto bene, come sempre. Cibo ottimo e ambiente accogliente. Nota negativa per alcuni componenti del personale, che si sono presentati molto scontrosi nei nostri confronti.
Sluurpy Guest
xxx xxx
Locale di cucina sarda tipica con piatti veramente rari come l asino che si è preso. Arredamento a tema ben organizzato e distribuito. Il cibo è veramente di rilievo in termini di qualità e quantità. La cameriera che ci serve non appare interamente informata sul menù e più volte va ad informarsi meglio. La cottura dell' asino è quasi assente infatti viene pressoché servito crudo e viene rimandato in cucina. La maggior parte degli altri tavoli non incontra tali difficoltà ma in presenza di tali prezzi tutto dovrebbe essere alla perfezione e non lo è.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
4 months ago
New messages