Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gianluca De Marco
Cibo di qualità eccelsa, preparato sapientemente in piatti ricercati, con accostamenti deliziosi. Complimenti allo chef e al suo staff! Prezzi allineati alla qualità e alla presentazione. Location invidiabile. Esperienza da non perdere!
Sluurpy Guest
Massimo Signorelli
Abbiamo cenato in una striscia tra mare e laguna in uno scenario che ti abbraccia; un percorso vegetariano è uno di pesce all’insegna della ricerca e della semplicità che non è facile far emergere. Ci sono riusciti soprattutto in crescendo, tutti gentili e preparati.
Sluurpy Guest
Gianni Tapra
Location spettacolare nella Laguna di Nora, sembra di mangiare con i piedi a bagno. Una cucina chiaramente incentrata sui prodotti di mare, unico neo sui primi piatti ho riscontrato una ripetitività nei condimenti.
Sluurpy Guest
Arianna Sessini
È la prima volta che vengo al Fradis Minoris e l'esperienza è stata molto positiva, non solo per la posizione davvero esclusiva, nel cuore della laguna di Nora, ma anche per la qualità e l'originalità del percorso gastronomico proposto. Abbiamo preso un menù degustazione di 4 portate (carpaccio di aguglia, gnocchi con calamaretti, aceto balsamico e bisque di crostacei, baccalà con crema di zucchine e nuvola di pecorino e una rivisitazione del classico panna e fragole). Abbiamo anche assaggiato il menù leggerezza (tartare di palamita, spaghetti con ragù di calamari) al quale abbiamo aggiunto il barracuda in salsa beurre blanc. Tutte le portate accomunate da un accostamento di sapori equilibrato e ben riuscito e una presentazione davvero curta nel dettaglio. Una gioia anche per gli occhi. Una piccola entre' di benvenuto, la degustazione di olii locali accompagnata dal pane preparato dallo chef e un tris di piccola pasticceria in accompagnamento al caffè hanno completato l'offerta. Di buon livello anche il vino. Servizio attento e decisamente in "crescita" durante il corso del pranzo. Manca la quinta stella solo per piccoli accorgimenti che ancora devono essere messi a punto per un posto che ambisce a collocarsi ad altissimo livello e ne ha tutte le potenzialità. Ritornerò sicuramente per provare il menù della cena.
Sluurpy Guest
Simone Murgia
Un servizio eccellente, curato e attento ad ogni esigenza. Location suggestiva e gradevole, in armonia con la laguna e la zona circostante. Pietanze squisite, ricche di gusto e abbinamenti impeccabili. Un'esperienza che rifarei volentieri, non aggiungo altro.
Sluurpy Guest
Giulia Parenti
Posto pazzesco. Ha una location invidiabile, proprio sulla laguna di Nora. Offre due menù degustazione, uno di pesce e uno vegetariano. Li abbiamo presi entrambi, ed entrambi siamo stati estremamente soddisfatti. Piatti curati nel dettaglio, accostamenti di sapori originali, spiegati alla perfezione dai camerieri, sempre attentissimi e professionali. Posto sicuramente da provare, sia per l'esperienza che per la qualità.
Sluurpy Guest
laura uggias
Atmosfera bellissima e accogliente. Abbiamo scelto di mangiare la degustazione verde mare ed è stata una decisione azzeccata, i piatti e gli accostamenti sono stati un esplosione di sapori. Esperienza fantastica.
Sluurpy Guest
Simone Sala
Un’eccellenza. Location fantastica ma allo stesso tempo non troppo elegante, che si sposa perfettamente con la volontà di proporre piatti che derivano dalle materie prime del territorio, e basati su una pesca sostenibile. Tutti i piatti sono stati da 5 stelle, meno che il dolce, a cui mancava qualcosa sia nella filosofia che nel risultato finale. Servizio impeccabile, cordiale, simpatico, capace di mettere a proprio agio. Stella Michelin meritata.
Sluurpy Guest
Carlo Sanna
Cucina stellata in una location unica. Menù degustazione fissi con prodotti freschissimi e iper locali (si riforniscono sempre dallo stesso pescatore del luogo e utilizzano i prodotti e le erbe della laguna circostante). Servizio impeccabile: puntuale, attento e cordiale. Unica pecca, durante la notte i tanti insetti che abitano la laguna e la riva del mare, ma è inevitabile essendo letteralmente seduti a due passi dal mare.
Sluurpy Guest
Federica Espa
Siamo stati ieri a cena io e il mio fidanzato. La location è bellissima, sta in mezzo alla laguna che, a una certa ora del tramonto, regala dei colori impagabili. Per quanto riguarda la degustazione abbiamo scelto le 7 portate di mare dello chef accompagnata da una degustazione di vino da 5 calici. È stato tutto molto buono però non c’è stato un piatto che ci ha stupito particolarmente. Ovviamente lo consiglierei comunque a tutti. Allego qualche foto:
Sluurpy Guest
Yuseom Jeong
Se cercate una cosa banale questo posto ovviamente non è da voi. Però questo ristorante sicuramente vi offre una bella visita e i piatti innovativi. inoltre, Un ristorante che collabora con la natura, utilizzano tutti gli ingredienti di zona, non sono classici piatti sardi ma i piatti che vi regalano una nuova esperienza!! consigliatissimo!!!!!
Sluurpy Guest
Eleonora Vacca
Posizione suggestiva, locale minimale e curato, piatti ottimi e lavorazioni insolite con parti di “scarto” dei pesci locali. Il personale è molto gentile, preciso e molto preparato, ho apprezzato anche la selezioni di vini. Tutto bellissimo, lo consiglio, esperienza da fare e da ripetere
Sluurpy Guest
Michele Mereu
Ottima esperienza culinaria. Fradis Minoris si contraddistingue per un menù ricco di specialità del luogo. Ho provato il menù degustazione di mare e sono rimasto soddisfatto. I sapori erano nuovi e ho notato la cura del dettaglio. Ottimo anche il servizio, in particolare la cameriera che ci ha servito, attentissima e precisa nella descrizione dei piatti e nell'attenzione al nostro pranzo. La stella è assolutamente meritata e ho davvero vissuto un'ottima esperienza, ho solo qualche appunto personale da fare sulle porzioni, anche essendo stato in altri ristoranti stellati. Alcune porzioni erano davvero piccole e come vedete dalle foto la pasta, il polpo e la cernia erano molto piccole, per un pasto in cui con la degustazione di vini e caffè a 4 euro abbiamo speso 180 euro a testa non credo sia necessario risparmiare su queste porzioni, avrei sicuramente mangiato qualcosina in più, non sono uno a cui piace riempirsi esageratamente però devo dire che tutti e quattro siamo andati via che avevamo ancora fame. Il dolce era fantastico ma poco consistente, a fine pasto avrei preferito qualcosa con più struttura. Il pane alle alghe è eccezionale, dovrebbe essere più presente e non solo una porzioncina piccola. Con qualche cambiamento ci tornerei, non toglie comunque il lavoro eccelso fatto. Spero che la stella sia confermata, se lo meritano.
Sluurpy Guest
Valentina Melocco
Cena in una location indimenticabile. Eravamo in 2 e abbiamo fatto il percorso di sette portate; la maggior parte dei prodotti arriva dalla laguna di Nora. Il menù inizia con un benvenuto dello chef che vuole ricordare una medusa; si prosegue poi con piatti di pesce di laguna. Servizio impeccabile e ottima scelta di vini.
Sluurpy Guest
Nic Boz
Fradis Minoris è un ristorante immerso in un quadro. La laguna di Nora, la chiesa romanica di S.Efisio, le rovine romane e il mare incorniciano il ristorante al centro di un interessante acquerello. L'accoglienza (su prenotazione) è stata molto genuina, dopo averci fatto accomodare e averci introdotto alle scelte dei menù, lo staff ci ha coccolato durante ogni portata. Spiegazioni dettagliate sulla tipologia del piatto, metodi di cottura, provenienza e storico di ciò che ci è stato servito assieme alla cortesia e alla simpatia dello staff han permesso che questa esperienza fosse splendida. Lasciatevi sorprendere dagli abbinamenti scelti dallo Chef e dal suo staff, lasciatevi coinvolgere in un viaggio alla scoperta di sapori e idee diverse dal quotidiano ma ben scanditi nel percorso ideato. Ci tornerò per avventurarmi in nuove scoperte. Consigliato.
Sluurpy Guest
Paola Grasso della Rocca
Nella splendida riserva della laguna di Nora c’è il Fradis Minoris una location pazzesca con uno chef Francesco Stara pazzesco! Il menù Laguna e Dintorni: il benvenuto gel di acqua di polpo con sfere di gin e infiorescenza di pepe di Sichuan a ricordare una medusa…incredibile al palato. L’amuse bouche una tavolozza di colori 7+1; prosciutto di lampuga, cozza in scabecciu, patata cotta cbt e nappata con una teriaki di lische, terrina di teste di pesce con maionese e sedano, bottarga artigianale di lampuga, olive marinate, cetriolo facussa di Carloforte con tahina e aglio nero, in ultimo l’nduja di polpo artigianale e partiamo a bomba! Le ostriche sarde(di Tortolì o Olbia nell’attesa che l’impianto sperimentale della laguna dia i suoi frutti) in due versioni la perla salsa di ostrica affumicata aromatizzata all’inula e pasta d’alghe e le ostriche marinate all’aceto con melone cipolla inula e salicornia....che dire il mare nel piatto! L’eco sistema à manger, gambero rosso e gobbetto con le sue uova finochietto di mare plancton e il fenicottero rosa una bisque di teste a freddo e... WoW! Filetto di orata pescato nella concessione lagunare del ristorante, con salsa al prezzemolo jus di pesce riduzione di acqua di cozze e olio all’aglio. Polpo cotto cbt e bbq nappato con salsa di peperoncini crema di fagioli e riso nero gioiello di Oristano lattuga di mare e katsuobushi di orata e spigola di laguna. Morone marinato per qualche giorno nel miso e nella vernaccia, con cipolle in agrodolce ed aguachile di cetrioli peperone verde e sedano con erbe della laguna..Il trio delle meraviglie 👏🏻e per finire Linguine con bottarga di muggine artigianale e crema di casu Axridda che finisce la stagionatura nell’ argilla…Amo la Sardegna! Pre dessert mini Seada con primo sale e miele di eucalipto e rosmarino. Il dessert parfait di finocchio e burro di cacao ripieno di pompia (Agrume tipico Sardo) crumble di ceci sorbetto di fico e gocce di liquirizia. Abbiamo bevuto uno splendido #champagnechaumont rosé grazie al consiglio della splendida sommelier Ilaria Rimessi Che dire le stelle strameritate soprattutto la green 0 sprechi materia prima lagunare e territoriale, bravi bravi tutti staff di sala e brigata👏🏻
Sluurpy Guest
Federico Ortu
Capitati per caso con mia moglie, ma curiosi di provarlo da anni posso affermare che abbiamo vissuto una vera e propria esperienza culinaria DA 110 e lode! Iniziamo con la location suggestiva, poi il personale è di una gentilezza e cortesia disarmante, sopratutto nella spiegazione dei loro piatti specificando e raccontando la tipologia dei loro prodotti a km zero. Iniziamo con la “ medusa “ una entreè ricca di sapore e decisamente positiva, proseguiamo con i loro inizio di assaggi vari, molto buono e dalle consistenze particolari. Iniziamo il percorso degustazione con ostriche e un loro preparato, da qui in poi la mia lode va alla pasta con la bottarga prodotta da loro, semplicemente divina. Consiglio vivamente per vivere un esperienza diversa ed unica!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Fradis Minoris è 5/5 ★★★★★
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
7 months ago
New messages