Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gabriele Morabito
Colazione tutte le mattine con i colleghi... Croissant con la crema da nn perdere!!! Bel posto molto pulito e ordinato!!!
Sluurpy Guest
Onesemiuc Gabriel
Cibo ottimo, personale molto qualificati, proprietari molto disponibili e Onesti
Sluurpy Guest
Emanuele Rugoni
Pranzo di lavoro, ristorante di altissima qualità prezzi modici altamente consigliato
Sluurpy Guest
Angela Avvenimento
Gentilezza e cortesia della titolare e del personale...ottima cucina e location di gran classe consiglio vivamente a tutti
Sluurpy Guest
Noemi Sciarretti
Volevo fare i complimenti alla signora Enza che ci ha preparato un tavolo magnifico per il nostro matrimonio, era da sogno!! Il cibo era altrettanto buonissimo, grazie davvero per tutto ci avete lasciato senza parole ❤️
Sluurpy Guest
Pinco Pallo
Ospite di un matrimonio ho particolarmente apprezzato il cibo. Dall'aperitivo ai secondi è stato tutto molto buono e soprattutto ciò che doveva essere caldo, era caldo. L'unica pecca che mi permetto di segnalare è la scarsa organizzazione nell'individuare commensali con particolarità, vedi donne incinte, vegetariani, intolleranti ecc. Consiglio di mettere dei piatti diversi a codeste persone in modo da evitare di chiedere di continuo "chi è la donna incinta?" "Chi è vegetariano?" ecc. Location tutto sommato bella, non indimenticabile ma per me fondamentale è il cibo che ho apprezzato. Tornerò per pranzo/cena alla carta.
Sluurpy Guest
Alessia Ferro
Posto carino, personale gentile. Abbiamo prenotato con The Fork ma non era stata registrata la prenotazione, è stato comunque tutto risolto molto in fretta. Il cibo è buono, sono rimasta molto soddisfatta; buon rapporto qualità prezzo. Peccato per il servizio un po' lento.
Sluurpy Guest
Riotto Concetta
Bel posto, si mangia benissimo, pulito cortesia e tanta professionalità...ci ritornerò con piacere.
Sluurpy Guest
Silvana Rolando
Bello ambiente e preparazione dei tavoli.. buon cibo
Sluurpy Guest
Marco Marzolla
Un ristorante di livello in un piccolo comune di campagna servizio qualità e cortesia qui vado spesso a pranzo per lavoro mi son sempre trovato come in famiglia in settimana pranzo di lavoro ottimo qualità prezzo
Sluurpy Guest
Italo Chinelli
Ottimo luogo per assaporare una cucina curata con un servizio impareggiabile. Primi molto gustosi e secondi con carne Albese deliziosa. Selezione di vini, di liquori e molto di più... Ideale mangiare in giardino... Oppure la sera all'interno della sala molto elegante. Mitica la simpatia di Eros che sovrintende alla perfezione il servizio ai tavoli. Ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Francesco Messano
Ottimo l'ambiente ed il servizio, anche il cibo sarebbe stato eccezionale ma.sono scivolati su una portata .... la carne ... 🍖
Sluurpy Guest
Alex Da Re
Ottimo locale, eccellente servizio il tutto allietato da un ottimo accompagnamento musicale
Sluurpy Guest
Monica Profazio
Abbiamo festeggiato qui la Cresima di mio figlio. La signora è davvero gentilissima, premurosa e molto disponibile. Il personale di sala è estremamente attento e preparato. Non abbiamo mai dovuto chiedere pane o acqua, mano a mano che terminavano venivano sostituiti. Cucina eccellente. Meravigliosi i primi (risotto al basilico e burrata e agnolotti al sugo d'arrosto), buonissima la torta. Tutti gli ospiti hanno gradito il menù e qualcuno si è concesso il bis di alcune portate. Torneremo sicuramente, anche solo per un pranzo in famiglia.
Sluurpy Guest
Rosanna Gravina
Un pranzo di famiglia dove tutti sono rimasti soddisfatti. L’ambiente spazioso e piacevole alle vista. Il tavolo apparecchiato con cura. Il cibo di qualità servito con gentilezza. La signora Enza molto premurosa. Una garanzia.
Sluurpy Guest
sonia aloisi
Abbiamo festeggiato in questo locale i 70 anni di mia mamma. Il locale è molto carino e curato, pulito ed accogliente. Il cibo ottimo, dagli aperitivi agli antipasti, i primi (un risotto al nebbiolo e i tagliolini ai funghi porcini) di cottura perfetta e il brasato cucinato davvero bene. Il servizio è stato veloce e preciso. Inoltre la serata è stata accompagnata da musica dal vivo. Una serata davvero incantevole e piacevole.
Sluurpy Guest
Michela Fiorella
23/11/23 abbiamo scelto di festeggiare qui il nostro matrimonio e ci siamo affidati alle mani sapienti di Enza una donna creativa entusiasta generosa che ha reso la nostra festa MAGICA SURREALE E FIABESCA. Qualche disguido e qualche piccola pecca risolti con la prontezza che distingue Enza. Le foto parlano da sole. Cure per i dettagli 😍 la creatività e la passione ci hanno davvero stupiti. Evviva Enza ed evviva gli sposi 😍❤️🥰
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di La Pineta è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
New messages