Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cataldo Balducci
Location bella ed accogliente con due mini sale ed una sala grande, personale gentile e cordiale,menù ottimo con un buon prezzo la titolare è gentilissima. Ho festeggiato a pranzo la comunione di mio figlio e come prima volta sono o meglio siamo rimasti soddisfatti con musica dal vivo e karaoke. Complimenti a tutto lo staff. CONSIGLIO A TUTTI.
Sluurpy Guest
Alessandra La Torre
Posto davvero molto bello, pulito e ordinato, sembra di stare in una sala in una favola. Personale gentile, competente e molto professionale, si vede che hanno passione e si occupano del cliente facendolo sentire a proprio agio...per organizzare il tuo evento al meglio trovano sempre la soluzione adatta a te! Il cibo è buono ed il prezzo è giusto, una bella cantina assortita di vini e di liquori....da tornarci!
Sluurpy Guest
Gina Clinco
Pranzo di Natale 🎄 🎅 2022 Il ristorante molto elegante, il cibo ottimo e il personale professionale e simpatico.
Sluurpy Guest
Alessia Sottile
Luogo davvero incantevole dove celebrare un'occasione speciale.Nel mio caso diciottesimo del mio figlioccio.Cibo e bevande ottime e davvero bella l 'animazione dei due cantanti
Sluurpy Guest
Onesemiuc Gabriel
Cibo ottimo, personale molto qualificati, proprietari molto disponibili e Onesti
Sluurpy Guest
Savio De Scisciolo
Bellissima gente i 2 cantanti bravissimi ambiente di adulti over una lezione di vita non indifferente piatti curati e ottimi ci ritornerò presto grazie per la bella serata
Sluurpy Guest
Mauro Briatore
Tutto bene,titolare e dipendenti molto disponibili e con un bel sorriso! Ho festeggiato il mio matrimonio e lo consiglio. Bravi, grazie.
Sluurpy Guest
Emanuele Rugoni
Pranzo di lavoro, ristorante di altissima qualità prezzi modici altamente consigliato
Sluurpy Guest
Mario Franchinetti
Bellissima cena con musica fantastica.....titolari simpaticissimi .
Sluurpy Guest
Angela Avvenimento
Gentilezza e cortesia della titolare e del personale...ottima cucina e location di gran classe consiglio vivamente a tutti
Sluurpy Guest
Gabriele Morabito
Colazione tutte le mattine con i colleghi... Croissant con la crema da nn perdere!!! Bel posto molto pulito e ordinato!!!
Sluurpy Guest
Pinco Pallo
Ospite di un matrimonio ho particolarmente apprezzato il cibo. Dall'aperitivo ai secondi è stato tutto molto buono e soprattutto ciò che doveva essere caldo, era caldo. L'unica pecca che mi permetto di segnalare è la scarsa organizzazione nell'individuare commensali con particolarità, vedi donne incinte, vegetariani, intolleranti ecc. Consiglio di mettere dei piatti diversi a codeste persone in modo da evitare di chiedere di continuo "chi è la donna incinta?" "Chi è vegetariano?" ecc. Location tutto sommato bella, non indimenticabile ma per me fondamentale è il cibo che ho apprezzato. Tornerò per pranzo/cena alla carta.
Sluurpy Guest
Riotto Concetta
Bel posto, si mangia benissimo, pulito cortesia e tanta professionalità...ci ritornerò con piacere.
Sluurpy Guest
Italo Chinelli
Ottimo luogo per assaporare una cucina curata con un servizio impareggiabile. Primi molto gustosi e secondi con carne Albese deliziosa. Selezione di vini, di liquori e molto di più... Ideale mangiare in giardino... Oppure la sera all'interno della sala molto elegante. Mitica la simpatia di Eros che sovrintende alla perfezione il servizio ai tavoli. Ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Noemi Sciarretti
Volevo fare i complimenti alla signora Enza che ci ha preparato un tavolo magnifico per il nostro matrimonio, era da sogno!! Il cibo era altrettanto buonissimo, grazie davvero per tutto ci avete lasciato senza parole ❤️
Sluurpy Guest
Alessia Ferro
Posto carino, personale gentile. Abbiamo prenotato con The Fork ma non era stata registrata la prenotazione, è stato comunque tutto risolto molto in fretta. Il cibo è buono, sono rimasta molto soddisfatta; buon rapporto qualità prezzo. Peccato per il servizio un po' lento.
Sluurpy Guest
Monica Profazio
Abbiamo festeggiato qui la Cresima di mio figlio. La signora è davvero gentilissima, premurosa e molto disponibile. Il personale di sala è estremamente attento e preparato. Non abbiamo mai dovuto chiedere pane o acqua, mano a mano che terminavano venivano sostituiti. Cucina eccellente. Meravigliosi i primi (risotto al basilico e burrata e agnolotti al sugo d'arrosto), buonissima la torta. Tutti gli ospiti hanno gradito il menù e qualcuno si è concesso il bis di alcune portate. Torneremo sicuramente, anche solo per un pranzo in famiglia.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Pineta è 5/5 ★★★★★
4 weeks ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
4 weeks ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
4 days ago