YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)
Simone Benigni
Sono stato a cena un mercoledì sera, ovviamente pochi intimi ma il locale ci è sembrato accogliente fin da subito. La conduzione familiare e la cordialità del personale hanno reso fantastica questa esperienza. Il cibo era davvero squisito. Langaroli allo speck, tartare di carne cruda ma soprattutto... la famosa Grissinopoli, da leccarsi i baffi! (Occhio, è una porzione indicata per due persone belle affamate!). Le porzioni sono davvero ricche e di alta qualità.
Mi sono sentito davvero a casa. Grazie!
miranda p
Consigliatissimo! Ci siamo fermati per un pranzo di lavoro. Squisite la disponibilità e gentilezza . Accoglienza familiare. La specialità Grissinopoli ci ha deliziato il palato, accompagnata da superlativi carciofi fritti.
Stefania Del Pinto
Abbiamo mangiato Domenica scorsa in questo ristorante mangiato benissimo il pranzo accompagnato da buon vino il personale cordiale simpatico svelto nel servizio ai tavoli molto carina anche la location noi lo consigliamo a chiunque lo voglia provare!🥰
Mosè Pennente
Pietanze buone. Prezzi nella norma. Non mi è piaciuto che ci hanno portato subito il conto per invitarci a lasciare il tavolo.
L.M. B.
Tipica trattoria piatti tipici , semplice e a gestione famigliare.
Grissinopoli da provare, super bistecca impanata con i grissini . Anche i primi ben cucinati.
Lo consiglio!
Ho provato anche la pasta con spada pomodorini e bottarga... wowow!!
Ti senti a casa 🏠
Val Cap
Bellissima esperienza, la vera conduzione familiare di una volta!!
Cibo squisito, servizio ottimo con accoglienza e gentilezza davvero uniche.
Ci rivediamo presto 😃
Pietro Barone
In tre giorni a Torino siamo stati due volte. Dopo la prima sera tornati perché davvero ottimo tutto.
Si mangia davvero bene e personale top.
Complimenti
valentina vespa
Tornerei a Torino solo per tornare a mangiare presso il loro ristorante! Accoglienza familiare e qualità ottima, a partire dalle materie prime fino a una modalità di cottura impeccabile! Davvero complimenti! Lo consiglio vivamente
Luana Petese (Lu)
Locale con cucina tipica piemontese, abbiamo assaggiato agnolotti al ragù e la bistecca grissinopoli cioè con panatura fatta di grissini torinesi. Servizio veloce e attento, personale cordiale. Rapporto qualità/prezzo giusto.
rosaria olgiati
Locale semplice. Personale cordiale e disponibile. Da provare assolutamente le tagliatelle Alba. Una delizia. I dolci...fantastici nella loro semplicità ricca di gusto. Foto? Ho mangiato così di gusto che non ho fatto in tempo a farle.
Ciro Magliulo
Sono stato qui la scorsa domenica a pranzo su consiglio di una gentile signora di Torino e mi sono trovato bene.
Il locale è a conduzione familiare ed è piccino, caratteristico e molto accogliente ma ciononostante era quasi pieno.
Appena entrati una signora (che suppongo sia la proprietaria) ci ha accolti calorosamente e ci ha fatto subito accomodare.
Nel complesso il personale è stato molto gentile, caloroso e soprattutto disponibile ad ogni nostra esigenza.
Il cibo era abbastanza buono ed infine i prezzi (opinione personale) erano un pochino alti ma comunque in linea con gli altri locali della zona.
Consiglio di farci un salto. 👌🏼🍝🍖
Valentina Frezzato
Da Alba si arriva per la Grissinopoli, poi si scoprono pure dei carciofi spettacolari e un calore famigliare che apre il cuore.
Qui portano avanti la tradizione della bistecca impanata con i grissini torinesi. Tenera dentro, croccante fuori. Super.
marco barbero
Trattoria vecchio stile in san Salvario con grande varietà di scelta, consigliata la grissinopoli ma se decidete di mangiarla ordinate solo quello o è da condividere
Rosita Catena
In quasi tutti i ristoranti è preferibile prenotare. Non avendo prenotato sono stati gentilissimi ho potuto cenare alle 20.
Ambiente tranquillo stile famiglia. Ho degustato un risotto al Castelmagno ottimo.
Daniele Rocchi
Ristorante in pieno centro facile da raggiungere
Mi ha dato subito un senso di pulizia
Personale educato e disponibile
Cucina abbondante (ho preso la grissinopoli ) e con piatti tradizionali torinesi
Spesa che ha rasentato l’eccesso in rapporto. A quello mangiato …. Ma niente di scandaloso …. Da provare ….
Enrico Evola
Ambiente carino e accogliente. La gestione del locale è familiare e calorosa. I piatti che abbiamo preso erano molto buoni e abbondanti ma al vino della casa è stato aggiunto un po' di zucchero, visibile sul fondo della caraffa. Buon rapporto qualità-prezzo.
giulia bricoli
Testato sotto consiglio di Pedro, amico nerd che ha scelto il locale solo perché consigliato dalla guida "I CENTO". Senza nessuna aspettativa devo dire che la simpatia delle figlie dei proprietari ci ha conquistati.
Dopo di ché flan ai carciofi, tomini al verde, vitel tonné.. inizio top
E poi... COTOLETTA GRISSINOPOLI e si volaaaa (detto da Pedro, il nerd vd. sopra)
Ps. Bagno profumatissssimo
Io ci andrei!
Gabriele Ferrazzano
Sono stato in questo ristorante in settimana per pranzo, ero appena arrivato da Milano e la cucina era ancora aperta.
La scelta del menù non era di grandissimo mio gradimento e ho trovato i prezzi un po' sopra la media soprattutto quelli con tartufo che avrei preso volentieri ad un prezzo più abbordabile (almeno proporre un tot al grammo come viene fatto in altri ristoranti).
Alla fine ho optato per il risotto al Castelmagno che era molto buono.
Il servizio, eravamo 3 tavoli e gli altri 2 avevano praticamente finito quindi il servizio era tutto per me, ma onestamente non ho gradito l'acqua portata al tavolo e aperta dalla proprietaria - se avessi avuto la possibilità di aprirla io, avrei chiesto una bottiglia a temperatura ambiente visto che era ghiacciata quella proposta.
Ho preso infine un tiramisù, porzione abbondante ma molto diverso dal classico tiramisù, fatto con la panna, si sentiva, pesante e non ho sentito il savoirdo ma il pan di Spagna - eviterei se dovessi consigliare.
Nel complesso 22,50 euro, prezzo onesto anche se a pranzo molti ristoranti offrono un menù pranzo.
New messages
X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes