YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Lo.26 Co.12.12
Sono molti anni che frequentiamo questo ristorante e non ci ha mai deluso. La creatività dello chef Ines e l'esperienza del sommelier Silvio con la loro simpatia rendono il locale unico. Un ulteriore tocco di classe è stato reso possibile con l'allestimento del cortile interno.

Alice Adamo
Una certezza! impeccabile, attenzione super per il cliente. Cibo ottimo curato fresco e saporito! Aperitivo di benvenuto non indifferente: fagottino di pasta filo ripiena di nasello mentuccia e non so bene..ma ottima!risotto cremoso con gamberi rossi (freschissimi)e asparagi. Cottura perfetta. Spaghetti ai frutti mare morbidì gustosi !finalmente dei primi degni di nota!come secondo tonno salmone gambero scampo e riccetti alla piastra con verdure!tutto gustoso e fresco e cotto alla perfezione!buona carta dei vini ! Alla fine viene servito un vassoietto di dolcetti!la cameriera è premurosa e il titolare attento gentile e disponibile!la cuoca è Top! Non tralascio il bagno… in legno, tendine con il timone…salviette umide e asciugamanini!PULITO!atmosfera accogliente curata ! Una certezza !

Federica
Il posto migliore dove mangiare ottimi piatti di pesce a Torino! Primi deliziosi, e altrettanto i secondi. Servizio ultra gentile, sono anche stati disponibili a prepararci piatti fuori menu per accontentare la nostra bambina. Gran bella location, hanno recentemente allestito un gazebo esterno veramente molto accogliente ed elegante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!!

Diego Passuello
Locale semplice ma con la sua identità abbiamo pranzato tutto a base di pesce qualità e prezzo giusto personale cordiale e disponibile ci ritorneremo.

Debora Berton
In verità avevo dei dubbi visto che è Ferragosto...invece mi sono dovuta ricredere! Innanzitutto il menù fisso è stata una mossa intelligente (soprattutto in giornate come queste) ed i piatti erano gustosi, ben preparati e ben presentati. Le porzioni sono normali ma 3 antipasti 1 primo 1 secondo e dolce hanno un peso non indifferente sullo stomaco! Pesce fresco ben cotto e buon accostamento di sapori. Prezzo onesto se comparato alla materia prima. Bisogna tornare!!
Ho scoperto un ottimo ristorante a pochi minuti da casa!

Marta Siena
Ottimo cibo, persone cordiali. Consigliatissimo è il pesce fresco e crudo ma sopratutto la tartare di gamberi

antonio marotta
Da poco che abito in questa zona e non mi aspettavo di trovare un ristorante di pesce così buono. Mi sono fidato delle ottime recensioni ed ho prenotato al Porticciolo. Bhe devo dire che oltre ad avere un ottima cucina, hanno anche un buon servizio e cura per il cliente. Sicuramente tornerò presto per assaggiare qualche altra specialmente!

Manuela Mina
Già da tempo siamo clienti e ancora una volta non posso che dirne bene: abbiamo scelto un apericena (a base di pesce naturalmente!) che abbiamo gustato all'interno del ristorante a causa del brutto tempo ma che doveva essere fatto in accordo con il dehors di un bar.
Tutto si è svolto con la solita professionalità e cura. Piatti molto piacevoli alla vista e altrettanto soddisfacenti al gusto. I materiali freschi, l'impiattamento semplice ma piacevole e il servizio cordiale ma professionale. La cucina è a vista, quindi una garanzia in più di serietà.
Il prezzo previsto di Euro 28,00 direi ottimo visto la qualità del cibo e 2 calici di vini (diversi) e il caffè compresi.
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes