Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lilia Etna
Ristorante prevalentemente di pesce, ma anche una proposta di terra per chi preferisce.Atmosfera tranquilla e cordiale.Servizio impeccabile e piatti squisiti.
Sluurpy Guest
Fabio F
Buonissima (e bellissima) esperienza. Piatti molto buoni e di qualità. Ambiente elegante e allo stesso tempo famigliare. Ti accorgi che stai mangiando veramente bene quando hai davanti un bel vassoio di pane e grissini ma non lo prendi nemmeno in considerazione. Buona carta dei vini. Consiglio di chiedere un parere al loro sommelier per sapere quale vino prendere.
Sluurpy Guest
Pedro Puggioni
Materia prima eccellente, cucinata davvero molto bene e presentata con cura. Un ristorante di livello, con servizio attento e preciso, mai invadente. Dalla cucina i piatti escono col tempo giusto. Una esperienza da ripetere.
Sluurpy Guest
Amothus Dakhronus'am
Esperienza ottima ed atmosfera di mare in piena città. L'arredo é deliziosamente marinaresco, partendo dalla porta di ingresso e passando sai soffitti a "vela" tesa. Le pietanze sono fresche e saporite, come se ci si trovasse proprio al porticciolo di cui il locale prende nome. Prezzi decisamente abbordabili e certamente in linea con la qualità offerta ed impiattata
Sluurpy Guest
marco zanini
Ottima esperienza. Ambiente intimo e tranquillo. Piatti curati con ottima materia prima. Anche le alternative di terra sono all’altezza. Servizio attento e preciso.
Sluurpy Guest
Roberto Neoleletto
Posto molto carino, sembra d'entrare in una barca, personale molto gentile e disponibile, si mangia molto bene!!
Sluurpy Guest
Maurizio Celestre
Buon gusto nell'ambientazione ... comoda la sistemazione dei tavoli, piatti ben presentati, cucina di ottimo livello... la cantina (ben organizzata dal Sommelier Silvio) offre una buona scelta di ottimi "nettari" (abbiamo degustato un eccellente Ribolla Gialla). Per quanto riguarda l'accogliena: ho particolarmente gradito il servizio del personale ai tavoli... eseguito con garbo ed attenzione verso i clienti... si percepisce una radicata cultura dell'ospitalità. Il mio giudizio nel complesso è di piena soddisfazione... Tornerò volentieri. Maurizio
Sluurpy Guest
Giuseppe Mannina
Personale educato e competente, cibo nella norma, precedentemente percepivo una qualità superiore e un po' più di attenzione nelle cotture. Comunque abbastanza positivo
Sluurpy Guest
mari mari
Gestori e personale molto cordiale. Portate giuste e ottime. Provate il crudo che è piaciuto anche a chi non lo mangia abitualmente. Locale storico. Adatto anche ai bambini .
Sluurpy Guest
Federica Mirisola
Il locale è molto bello e caratteristico, e ci hanno accolto con grande cordialità. Le portate erano preparate con grande cura per ogni dettaglio e il personale si è assicurato che tutto fosse perfetto. Senza dubbio, torneremo qui sabato per festeggiare il compleanno di mio papà!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
New messages