Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo zappalà
Se vuoi mangiare del pesce cucinato a dovere devi per forza andare da primo fiore!! Ho cenato due volte ed ho provato diverse pietanze di pesce e di pizza!! Tutto squisitamente buono ed il proprietario è di una generosità e simpatia paurosa. I camerieri molto gentili educati e soprattutto veloci. Pietanze calde e pesce fresco di giornata. Consigliatissimo!!! Il ristorante più buono della zona Bovalino
Sluurpy Guest
Antonio Pedullà
Come sempre...una garanzia. Ottimo cibo, personale serio, efficiente e gentile.
Sluurpy Guest
Jacopo Bimbo
Ottimo cibo e bell accoglienza da gianni soprattutto per essere arrivati alle 3
Sluurpy Guest
Fabio Dmn
Personale molto professionale. Cucina molto raffinata e curata nei minimi particolari e pesce freschissimo. Interno molto accogliente con vasta scelta di vini, prosecchi e champagne.
Sluurpy Guest
2410 19
Ottima accoglienza, cibo ancora più buono.. molto t tranquillo..e personale che ci ha serviti molto simpatico si chiama Gianni😉💎
Sluurpy Guest
Mariangela Lorusso
Un ristorante pizzeria dall'aspetto semplicemente tranquillo, invece si è rivelato un vulcano, dal proprietario al personale allo chef sono un'unica cosa, lavoro di squadra vincente. Ottima preparazione dei piatti che coccolano il palato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Valentina Bartone
Cucina eccellente, tappa obbligatoria se si viene a Bovalino. Personale qualificato, disponibile e super simpatico. Grande Gianni, sempre al top!!!
Sluurpy Guest
Kiara Marinelli
location di stile, cucina di professionisti del mestiere, DOC il servizio con un particolare grazie a Gianni. Soddisfatti per la serata e sottoscritta dicendo : Ci torneremo.
Sluurpy Guest
Yelena
Ottimo cibo! Torno sempre volentieri perché tutti i piatti sono squisiti! Complimenti !
Sluurpy Guest
maria panetta
Pizza buona, impasto leggero, croccante come piace a me. Il servizio è stato da sei, poco attento al nostro tavolo il cameriere. Per il resto le pizze tutte buone quelle del nostro tavolo.
Sluurpy Guest
Michele M
Vado in questo ristorante fin da quando ero un bambino e da quando ha aperto. Ho sempre trovato del buon cibo e delle pizze super. Secondo me è una tappa fissa per Bovalino. Poi il servizio e i camerieri sono sempre gentili ed efficienti. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Caterina Iannì
Pranzo eccezionale, gustoso e piacevole! Antipasto e primo abbondanti, con veri e autentici sapori del pesce! Personale serio ed educato, molto disponibile! Consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Franco Macri
Amici dopo il rientro dalle brevi ferie, divertenti e bellissime, ho trovato il tempo per scrivere queste note per la piacevole sosta al Primo Fiore di Bovalino Marina. La Calabria è una terra mistica, mare colline montagne circondano il nostro sguardo, molti paesini ognuno unico ed irripetibile per storia e tradizioni. Bovalino nel mare Ionio reggino è uno di questi, il lungomare la ferrovia i vicoli, sullo sfondo le pendici Aspromontane, valgono una sosta. Attesi al ristorante con una prenotazione, ci riservano un tavolo in fondo alla sala, tranquillo e ben apparecchiato, tovaglie e posate fanno già capire il livello di questo posto. Il cameriere ci fornisce il menu dal quale scegliamo due antipasti di mare, due primi piatti a base di paccheri, e due fritture di pesce il tutto accompagnato da un buon vino bianco. Una cucina ottima mi soffermo solo sui paccheri, all"assaggio cotti al dente e con il profumo del mare, il resto è addirittura superiore alle mie aspettative, una grande eccellenza nella cucina del nostro Sud. Visitato il 9 agosto 2021....
Sluurpy Guest
max shark
Ottimo servizio, il cameriere è un mito , sa consigliare i piatti del giorno con pesce fresco, i miei complimenti, ho mangiato diverse volte e vi posso dire che si mangia veramente bene. Complimenti torneremo con nuovi amici grazie
Sluurpy Guest
Maria Grazia Marinelli
Venendo da L'Aquila, mi sono trovata a mangiare in questo ristorante. Location accogliente e ben curata. Piatti ben preparati e molto molto buoni. Il servizio è stato ottimo curato in modo particolare dal sig.Gianni. Lascio le foto in modo da scatenare un po' l'acquolina . Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Scrivi qui la tua recensione
9 months ago
New messages