Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Nino Barrila'
Dopo un antipasto di crescentine sfiziose penso un primo di gnocchi al ragù di salsiccia versione maggiorata..... Che ve lo dico a fa'.... Da provare

Elisa Ramassa
Un ambiente semplice e accogliente. Continua attenzione da parte della proprietaria e del personale ai clienti, nonostante l'affollamento. Gelato artigianale al caffè e gocce di cioccolato sublime! Se non prenoti nel fine settimana rischio di non trovare posto.

Donatella Pistone
Se devo dare una descrizione istintiva di questo locale, la prima che mi viene in mente è sicuramente "rustico".
Il locale, prevalentemente in legno, è proprio la classica trattoria dove si vive un atmosfera familiare e rilassata: tavoloni in legno con tovaglie di carta.
In questo locale si può bere una buona birra stuzzicando qualcosa o mangiare una cena vera e propria.
La specialità della casa sono le crescentine, dei piccoli panini morbidissimi serviti caldi e accompagnati da affettati (crudo, lardo), formaggio spalmabile, pasta di olive e lardo spalmabile.
Vi consiglio assolutamente di provarle e nella versione mista, così avete un po di tutto.
Buoni i primi, ma un'altra specialità della casa è la grigliata di carne, con patate al forno o fritte; le patate fritte tra l'altro sono tagliate grosse e quindi più sfiziose delle classiche.
Per presentare i dolci portano una lavagnetta su cui trovi dolci di vario genere, di solito abbastanza sfiziosi.
In questo locale servono la birra Baladin, nei tipici bicchieri da vino a calice.
I prezzi sono nella media, più o meno 30-35 euro per Crescentine, grigliata e birra Baladin.

livio monasterolo
Ci sono andato con i miei amici e la mia ragazza. Un po' lento il servizio ma sono stati impeccabili. Le portate erano eccellenti, la carne di qualità. Ottimo l'ambiente rustico, mi piace molto. I dolci erano anche molto buoni e si sentiva la genuinità dei prodotti. Ci tornerò volentieri per gustarmi della buona carne con un vino in compagnia.

Antonio Abbate (TONICAR)
Frequento il SottoSopra da circa 35 anni, con il pensionamento del buon Franco ( quante gliene abbiamo fatte passare...) è cambiata la gestione, ma non certo l'atmosfera del luogo, oggi forse un pò più serioso, ma sempre caldo come una volta.
Cibo sempre di prim'ordine, e sopratutto la piadina all'ubriaca è sempre la piadina di una volta! Bravi!
Un consiglio... PRENOTATE.

Stefano Mei
Esperienza eccezionale come sempre; è la seconda volta che andiamo a mangiare con la compagnia in questo locale, la prima cosa che salta all'occhio è la cura con cui è arredato, ricorda le vecchie osterie piemontesi in tutto e per tutto.
Subito dopo non viene certamente meno il calore con cui di viene accolti dai proprietari e ultimo ma non per importanza, il cibo, credo di non aver mai mangiato così bene, si sente la qualità del prodotto, si sente l'amore con cui viene preparata ogni pietanza.
Consigliato assolutamente

Elisabetta Tocco
Uno di quei posti dove il tempo si è fermato, con l'interno cortile all'aperto semplice, ma verde e accogliente. Una carta dei vini e degli alcolici, in generale, enorme e di qualità, un menù composto da piatti tipici piemontesi e della zona, dal sapore eccezionale! Interessanti scoperte la Mica e le Crescentine con il lardo...insomma una soddisfazione dietro l'altra! Il personale è gentile, simpatico e velocissimo. Ci ritornerò sicuramente e consiglio assolutamente!

laura francesconi
Ristoratore che ti accoglie con entusiasmo e simpatia, servizio ineccepibile ed attento, menu di tradizione, porzioni abbondanti, cibo buonissimo e cucinato ad arte. Vasta selezione di vini piemontesi. Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo.

Antonella Guglielmetti
Consiglio vivamente questa trattoria. Io e mio marito abbiamo preso il misto di antipasti caldi e le tagliatelle agli asparagi e pancetta. Tutto buonissimo. Personale simpatico e molto gentile. Torneremo presto. Grazie.

Antonio Di Meo
Esperienza fantastica: abbiamo potuto assaporare taglieri di affettati e formaggi sublimi, antipasti eccellenti ed abbondanti, brasato da sciogliersi in bocca. Ottimi anche i vini e dolci. Provatelo!

Cristian
Dopo più di 30 anni il destino mi ha riportato in questo splendido locale. Menù vario e piatti unici nel sapore. Da subito si ha la sensazione d'essere di casa. Complimenti per la ottima gestione.

Andrea Gallo
Birreria/trattoria con un ottimo rapporto qualità/prezzo, porzioni generose, ottimo il tagliere misto.

Enza Rossi
A 20 minuti da Torino, riprendendo quanto detto in altra recensione, in questo posto sembra che il tempo si sia fermato.Trattoria rustica con cortile all’aperto con una cucina eccezionale, dai veri sapori piemontesi. Vi è la possibilità di un menu degustazione a 35 euro con 3 antipasti, 2 primi e 2 secondi.
Tuttavia, di degustazione non ha nulla perchè le porzioni sono super abbondanti e si fa fatica a finirlo. Proprietari disponibili e carinissimi ci han dato anche il contenitore per portar via gli avanzi!
Non saprei dire sul vino perchè non lo abbiamo preso, ma ottime recensioni dai tavoli affianco.
Da ritornarci ogni volta che si passa di qua o si va verso i Laghi di Avigliana!

Patrizia Celso
Ho cenato oggi con una coppia di amici. Cibo ottimo e vario alla piemontese accompagnato da un buon dolcetto. Ottimo rapporto qualità prezzo. In 4 abbiamo speso 90 euro. Sono ammessi i cani.

Andrea Sammartino
Esperienza piacevolissima, cibo ottimo, servizio gentile, ambiente alla buona, finalmente una trattoria di qualità senza velleità moderniste. Prezzi ragionevoli, sui 30 euro a testa di cibo con un antipasto molto abbondante diviso tra i commensali e un piatto a testa + il vino, contando che acqua e coperto non si pagano. Consigliatissimo.
PS. Parcheggio vicinissimo accessibile da una salita breve ma ripida e un po' preoccupante, ma fattibile

Vittoria Galvan
Ospiti in occasione di un compleanno quindi non conosco il prezzo.
Però ottimo locale già conosciuto in altre occasioni.
Dispone di un ampio parcheggio privato.
Il cibo fantastico ! Tutto dagli antipasti (carne cruda SUPER) ai primi (tagliatelle SUPER) e il risotto?
Secondi divini anche se, super sazi, abbiamo fatto solo un assaggio di tutto .
1000 punti alla titolare e al personale (simpatici, cordiali, disponibili ecc)
Se non ci decidessero 400 km ci andremmo MILTO più spesso !!

Michela D'amico
Che dire, tutto altamente di ottima qualità.
Ci ritorneremo sicuramente.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Staff super gentile e disponibile.
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes