Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Venusia Aversa
Delizioso locale reggino. Location particolare, curata nei dettagli sia esterni che interni. Pizza molto buona, leggera e gustosa. Personale professionale e attento alla clientela. Abbiamo scelto la formula 'pizza party' che ci ha soddisfatti pienamente. Dispone di una comodissima app per le prenotazioni. Consigliato assolutamente.
Sluurpy Guest
Marcella Dattola
Ambiente molto carino, servizio rapido e preciso, buona qualità del cibo. Abbiamo ordinato una frittura mista di pesce, fritta in modo impeccabile e di una porzione abbondante, uno stinco di maiale, morbidissimo. Ottimi anche contorni e dolci. Buon rapporto qualità/prezzo. Non abitando a Reggio Calabria, l'unica perplessità per noi è stata la strada x arrivarci. Il resto Top!
Sluurpy Guest
Fabrizio Miceli
Che dire... Mamas di Pellaro è stata un'esperienza meravigliosa! Tutto, dall'atmosfera accogliente e rilassante alla cortesia e professionalità delle cameriere, ha contribuito a rendere la mia serata perfetta. Il decoro del locale è stato un'ottima sorpresa: colori vivaci e arredi moderni si sposano alla perfezione con l'ambiente informale e familiare. Ho apprezzato molto anche la pulizia e l'ordine del locale, che mi hanno subito fatto sentire a mio agio. Ma passiamo al cibo. Ho deciso di provare una pizza senza glutine per la prima volta, e le cameriere si sono dimostrate molto attente e disponibili nel consigliarmi la giusta scelta. Devo dire che la pizza senza glutine che ho scelto era deliziosa, la crosta croccante e il formaggio fuso alla perfezione. In generale, non posso che consigliare il Mamas di Pellaro a chiunque cerchi un'esperienza gastronomica di alta qualità, accompagnata da un servizio impeccabile. Grazie a tutte le cameriere per la loro cortesia e professionalità, tornerò sicuramente a trovarvi! Ps. Grazie in Particolare a Federica per la pazienza ed Aurora per il servizio impeccabile.
Sluurpy Guest
rosanna surace
Posto incantevole,tutto curato nei minimi dettagli per fare stare a proprio agio i clienti. Cibo di gran qualità e raffinatezza delizia per il palato,il tutto correlato dalla professionalità,cortesia ed accoglienza del personale altamente preparato anche sui vini messi a disposizione dalla cantina del Mamas. Trascorrere dei momenti di relax davanti ad una pizza insieme ad amici o celebrare un 'occasione particolare insieme alla famiglia è semplicemente un occasione per vivere in sogno.
Sluurpy Guest
Kyo da kewa
Personale di servizio impeccabile, cortese e veloce. Ambienti di particolare fascino. Cibo ottimo. Se proprio cerchiamo un consiglio per migliorare... cambierei i coltelli per la pizza con altri maggiormente taglienti. Un posto assolutamente da provare. Ci tornerò.
Sluurpy Guest
Raperonzolo 007
Mamas é garanzia di buon cibo, atmosfera perfetta e servizio impeccabile. La location ideale per una cerimonia, una cena romantica o informale con gli amici, ma anche con famigliari i bambini, che trovano al Mamas degli spazi adatti al gioco. Il mamas é cresciuto tanto negli anni e per me é una tappa fissa ogni qualvolta mi reco a Reggio Calabria. Lo consiglio vivamente, soprattutto é indispensabile assaggiare lo gnocco fritto! Complimenti MAMAS per la tradizionale attenzione al cliente che dedicate, sempre impeccabili. É sempre un piacere passare una serata all'insegna del gusto nel posto giusto!
Sluurpy Guest
Moreno Procopio
Siamo stati di domenica in occasione del buffet e siamo rimasti molto colpiti!! Il locale è bellissimo sia esternamente che internamente, il personale è disponibile e gentile, i proprietari sono davvero molto calorosi. La sala principale è grande, uno stile molto particolare anche nella sala ristorante e nei bagni. Infine il buffet di una qualità assurda, salumi e tanti prodotti tipici calabresi, come si può vedere nel video, il modo in cui tutto viene presentato e la quantità di cibo sono di altissimo livello. Non vedo l'ora di tornare, tanti saluti ai proprietari 🤗
Sluurpy Guest
Giorgio Sgarlata
Location davvero ben curata in ogni particolare, ottimo posto con ampio parcheggio. Personale molto cortese e molto preparato. Grande varietà di scelta per quanto riguarda i prodotti che offrono sia sul cibo che da bere. Location really well cared for in every detail, excellent place with ample parking. Very courteous and well prepared staff. Great variety of choice regarding the products they offer both on food and drink.
Sluurpy Guest
Mirko Delfino
Location davvero bella, buonissima la pizza e sicuramente da provare la specialità del posto lo gnocco fritto (sia con salumi e formaggi, sia dolce con la nutella). In altre occasioni ho anche avuto modo di provare la carne e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per quanto riguarda i parcheggi è presente una gigantesca area parcheggio in loco gratuita. Se avete bambini è presente un'area gioco con personale specializzato.
Sluurpy Guest
Nino Spera
Locale enorme , posti infiniti ma personale abilissimo nel gestire tutto digitalmente , pulito , aria condizionata , costo Cena accettabile, moderato. Il dog bag viene fatto e bene , parcheggio enorme per arrivarci ci sono fiverse segnaletiche stradali , anche illuminate. Bel posto da vedere oltre sl mangiare
Sluurpy Guest
La Gipsy
Molto bello davvero. Atmosfera rilassante e per la festa che abbiamo fatto è riuscito tutto perfettamente. Il cibo ovviamente ottimo. Consiglio.
Sluurpy Guest
Valentina
La location è stupenda e il giardino è ben tenuto, torno ogni anno. Servono il miglior gnocco fritto che io abbia mai mangiato, con affettati o con la Nutella. I secondi sono sempre ottimi e la carne che il pesce è di buona qualità. L'unica pecca è il servizio, in cucina confondono i piatti ma i camerieri sono sempre disponibili a sistemare le portate.
Sluurpy Guest
Domenica Gattuso
Location molto carino, varietà di cibo davvero buono, lo staff molto cordiale e gentile 😊 Locale perfetto per passare una bella serata , occasione.
Sluurpy Guest
Claudia Carrodano (Claudia23)
Location veramente immensa, piacevole sia l'esterno che l'interno. Personale gentile e accogliente (anche con la nostra cagnolina). Il cameriere che ci ha seguito, davvero professionale ma anche molto cordiale, ci ha tenuto sopratutto a informarsi di come ci siamo trovati con le pizze senza glutine (ottime). Consigliato!
Sluurpy Guest
Andrea Carboni
Un locale eccezionale, cibo buonissimo, location carinissima e curata e un servizio eccezionale, davvero complimenti a tutti i ragazzi che ci hanno servito. Assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
Alfio Caramella
Ottima la location in stile Total White con tavoli all'aperto in un ampio cortile. Servizio efficiente, veloce e ben organizzato. Molto buoni gli gnocchi fritti. Vasta varietà di offerta, dai piatti tradizionali alla pizza gourmet. Unica nota stonata la musica pop diffusa a volume troppo alto. Sarebbe preferibile un genere più soft come leggero sottofondo. Nell'occasione abbiamo fatto la gradita conoscenza con un piccolo e grazioso gattino rosso che si aggirava tra i tavoli.
Sluurpy Guest
Marco Vizzari
Menù giro pizza con amici, pizza davvero buona e servizio magnifico. Consiglio a tutti di venire in questo locale molto carino e confortevole e che mette tutti a proprio agio.
Sluurpy Guest
Girolamo Grammatico
Forse il ristorante più grande in cui ho mangiato (il mio tavolo era il 903). Nonostante fosse così grande e pieno di avventori, a differenza di molti altri locali, era possibile conversare serenamente senza un eccessivo rumore di fondo. L'impasto della pizza ottimo e le pizze special davvero gustose e particolari: consigliatissima la pizza Toscana e la pizza Basilicata. Il personale è molto cordiale e professionale. C'è anche un area bimbi sorveglianta a soli 5€.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Mamas Pellaro è 5/5 ★★★★★
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
New messages