Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Anna Serra
Mi sono recata presso la locanda lo scorso fine settimana. Locale ubicato in un posto tranquillo, e molto fresco, camerieri bravissimi e personale ottimo. La pizza ottima, con un pizzaiolo professionale che si prende cura dei propri clienti al meglio!
Sluurpy Guest
Valter Menichelli
Ristorante fantastico, Pietanze Veramente Sublimi.
Sluurpy Guest
Raffaella Dessi
Ristorante veramente molto bello Pietanze gustose Personale gentile e sempre con il sorriso Ottimo..
Sluurpy Guest
Jerry Salerno
locale ottimo, antipasto abbondante. La responsabile di sala ci ha accolto benissimo. Lo staff è fantastico ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Nicola Tirelli
Tutto veramente buono e non solo ma anche tanto abbondate .
Sluurpy Guest
Tonino Molinaro
Struttura posizionata in un luogo isolato facile da raggiungere ampio parcheggio con opportunità di mangiare sia all all'aperto che all all'interno spazioso facile accesso anche a personale con sedia a rotelle ,personale cortese pietanze buone e pizza buona prezzi nella media
Sluurpy Guest
Luigi G. Liparota
Buon locale, ambiente semirustico, buon servizio
Sluurpy Guest
Francesco De Fazio
Sono un cliente abituale del locale e mi sono sempre trovato benissimo, personale professionale e cortese e locale molto familiare, ieri sera per la prima volta ho preso la pizza in teglia, ha superato le aspettative, pizza ben lievitata e ben cotta, con farcitura abbondante, servizio puntuale e ottimo prezzo.
Sluurpy Guest
Giulia Papetti
Posto carinissimo, camerieri tutti gentili e simpatici! Abbiamo mangiato MOLTO bene! Super consigliato
Sluurpy Guest
S. V.
Serata piacevolissima sia x il menù(abbiamo gradito tutto . ..dalle focaccine con l origano,all'abbondante antipasto arricchito da un gustoso stufato di maiale e alle pizze)sia per la cordialità di tutto lo staff! Molta professionalità e passione x il proprio lavoro!! Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Ivan Mascaro
Ottimo ristorante, prezzi bassi e cibo ottimo cosa ormai rara in italia!!! L antipasto é uno sicuramente dei suoi piatti migliori consigliontutti di prendere quello, anche se comunque pizza e tutto il resto sono eccezionali!!
Sluurpy Guest
Domenico Roberto Rizzi
Ci siamo recati alla locanda un po tardino, abbastanza tardi che gli altri clienti erano andati via.... Ma nonostante tutto siamo stati accolti con garbo e gentilezza. Abbiamo optato per degli antipastini ed un giro pizza, come consigliatoci dalla bella e brava ragazza che ci ha servito, con dedizione e professionalità. Sugli antipastini beh che dire, innanzitutto che non erano poi così "ini" Tante pietanze di pregevole fattura e dai sapori autentici della Calabria, con una particolare attenzione rivolta "alla regina, la Cipolla di Tropea" Unica nota stonata l'insalata di riso 🍚 che per carità ho mangiato ma non la trovo autoctona o tipica della cucina calabrese, un po il brutto anatroccolo delle pietanze, (anche se il brutto anatroccolo si trasforma in uno splendido cigno, l'insalata rimasta per lo più nel piatto non ha preso altre forme........ Cosa diversa per i fagioli le cipolle, che beh si, benedica , hanno assunto altre forme fisiologiche. Sulle pizze, per carità non male, ma noi venendo da Potenza, dove è quasi impossibile mangiare una pizza di terza fascia..... Beh sulla pizza non siamo obiettivi perché siamo abituati al top. Prezzi onestissimi considerando la qualità e la quantità del cibo, ed anche un buon vinello davvero delle belle persone i gestori della locanda. Se posso dare dei piccoli suggerimenti, io toglierei quei tavolini e sedie di plastica, più adatte ad un pic nic tra amici nel bosco che non alla Locandadel Monaco, ed utilizzerei tavolate di legno e panche per sedersi, che si sposerebbero bene con il contesto naturale in cui si trova il locale, in più nel nome c'è un richiamo al "Monaco" ,persona che ha fatto voto di povertà, quindi con elementi poveri si arricchirebbe e si migliorerebbe il locale senza spendere molto. Io toglierei anche quei gazebo, ormai usurati dal tempo e dalle intemperie...... Beh se non è possibile toglierli al momento, non sarebbe cosa sbagliata darle una bella lavata, per evitare che cada nel piatto qualche ragnatela. Da non sottovalutare l'ampio parcheggio, come dicevo prima siamo arrivati tardi e non avremmo avuto problemi a parcheggiare, ma di sicuro è un elemento utile per fare una valutazione sulla scelta di un locale...... C'è talmente tanto parcheggio che lo consigliero' ad un nostro caro amico camperista li infatti non avrebbe problemi a sostare con la sua roulotte. È stato bello fare una tappa del nostro viaggio alla Locanda del Monaco
Sluurpy Guest
Ana State
Cibo di alta qualità e pizze fatte bene (non bruciate come fanno nelle maggior parte delle pizzerie), servizio eccellente proprio come lo staff, i camerieri non hanno mai fatto mancare nulla sul tavolo nonostante il gran numero di clientela. Se volete passare una serata in famiglia questo può essere un locale ideale. Serata a ritmo di musica, e la cantante bravissima e sa coinvolgere tutti i clienti. Il divertimento non manca sicuramente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Sicuramente il piatto vuoto, visto che le pietanze sono di pessima qualità. Pieno di insetti che si schiantano sul cibo che già di per sé lascia desiderare.
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages