Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Super Sport Family Prato
Ottima qualità anche del Menù Turistico che, nonostante il nome, di turistici ha ben poco... Piatti buoni ed abbondanti con una qualità delle materie prime veramente ottima! DA PROVARE
Sluurpy Guest
Alfonso Pupo
Se cercate un ristorante questo ve lo consiglio vivamente troverete un super cameriere che vi metterà subito a vostro agio. Troverete un ottimo menù Il cibo è molto gustoso e abbondante i prezzi sono sotto la media. Ottimo ristorante
Sluurpy Guest
Andrea Mormile
Ci sono capitato x caso io sono di Napoli il locale è enorme ma allo stesso tempo accogliente intimo forse x il servizio eccellente ricevuto il cibo ottimo il vino anche è alla fine dopo aver scelto tutto quello che volevo io da mangiare mi hanno fatto pagare come il menù turistico ansi mai visto un turistico così solo 15€ a persona e abbiamo mangiato pesce freschissimo compreso di bevande
Sluurpy Guest
Manuel Mormile
cibo ottimo, cozze buone, a dir poco perfette, menù buono qualità-prezzo. camerieri educatissimi e divertenti, super gentili e veloci. lo consiglio molto, grazie per il servizio.
Sluurpy Guest
Angela Dostuni
Ottimo ristorante. Personale amichevole e portate ottime. In settimana anche un menù turistico da 15 euro con portate abbondanti. Da provare assolutamente! Anche la pizza spettacolare.
Sluurpy Guest
Antonio Zito
Posizione perfetta sulla statale 18 a pochi minuti dallo svincolo autostradale di Falerna. Mi fermo a pranzo e mi accoglie il cameriere, disponibilissimo e cordiale, che senza alcuna attesa prende il mio ordine e mi serve subito. Pesce spada arrostito buono e ben cucinato. Sala molto ampia e servizi puliti
Sluurpy Guest
Samuele Maria Anastasio
Ristorante da Maurizio è una pietra miliare della zona. La sua cucina è semplice ed è molto buona, apprezzata da tantissime persone. Consiglio il menù turistico di 15 euro.
Sluurpy Guest
Mariachiara
Una scoperta. Menù fisso a 15 euro: primo, secondo, contorno, vino, acqua e caffè offerto dopo aver pagato il conto. Tutto buono e abbondante. Location a due passi dal mare. Personale gentile e veloce.
Sluurpy Guest
Angelo Aiello
Luogo accogliente. Buono rapporto qualità/prezzo
Sluurpy Guest
Luigi Lo Scavo
Pesce fresco, tutto buono, prezzo ottimo ... Lo consiglio .
Sluurpy Guest
alessandra foscari
Eravamo alla ricerca di un ristorante vicino l'autostrada. Dopo aver letto le varie recensioni, ci siamo convinti a passare, soddisfatti di aver fatto il nostro pitstop da loro... Abbiamo preso il menù turistico che spaziava dal primo al secondo con il contorno annesso a soli 15€ a testa.
Sluurpy Guest
Alida Paternoster
Qualità-prezzo ottima. Cucina semplice,ma con pesce fresco,location vecchiotta ma ne vale la pena. È stata una piacevole sorpresa,ci siamo fermati per caso,ma sicuramente ritorneremo.
Sluurpy Guest
Nicola Paola
Con 15 euro un primo, secondo, vino e acqua nessun costo di coperto, qualità cibo buona. Personale gentile, lo consiglio
Sluurpy Guest
Cristina Gimondo
Cibo buono e porzioni abbondanti. Il personale è gentile e disponibile. Il locale semplice ma pulito. È meglio prenotare, noi non lo avevamo fatto ed abbiamo dovuto attendere un poco prima di trovare la nostra sistemazione. Buono il rapporto qualità/ prezzo
Sluurpy Guest
Mario Iodice
Un buon ristorantino se ci si trova nella zona di Falerna, prezzi a buon mercato ed è possibile anche il menu fisso a 15€! Consigliato
Sluurpy Guest
Rossella Greco
Pesce di qualità unica, piatti abbondanti, ingredienti di prima scelta, equilibrio nei sapori. Staff gentile, accogliente e cordiale. È sempre un piacere venire qui e assaggiare le portate del sig. Maurizio. Eccellente in tutto!! Stra consigliato
Sluurpy Guest
Ambra Barin
Abbiamo telefonato alle 20.30 della sera di ferragosto e ci hanno trovato un tavolo per 5, una volta arrivati ci hanno fatto ordinare e serviti alla svelta, menù turistico a 15€ compreso di primo secondo(fritto misto o grigliata di pesce)e contorno!! Abbiamo mangiato tutto volentieri! Complimenti a tutti!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante Da Maurizio è 3/5 ★★★☆☆
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
3 months ago
New messages