Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Deborah Cammarata
Come locale darei il max di stelle ma come personale della colazione darei zero se fosse possibile.... Ho acquistato un croissant vuoto e siccome tre giorni prima ero andata in questo bar ho visto un cliente farcire la brioches in autonomia... L ho fatto anche io!!!Premetto che le confetture sono nell'area self-service senza biglietti che dicono che nn si possono Utilizzare in autonomia. Ho farcito la brioche e oltre ad avermi deriso per tutto il tempo che sono rimasta nel bar mi hanno detto che non si poteva fare. Ho chiesto scusa ma ho trovato veramente scorretto e poco professionale continuare a guardarmi e ridere tra loro. . Oltre che quando sono andata a pagare il ragazzo mi ha fatto notare che la brioche l' avevo farcita da sola.
Sluurpy Guest
Romi G
Ottima caffetteria e brioches Cordialissima la ragazza che mi ha servita Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Claudia
Locale carino. Personale gentile. Buona l'apericena.
Sluurpy Guest
marco scuppa
Bellissimo locale in Val di Susa molto accogliente. Ci siamo fermati la mattina per fare colazione prima di dirigerci a una ciaspolata al Moncenisio. Al ritorno pizzata di gruppo molto buona. Peccato che non venga fornito come richiesto più volte il menu per le bevande ma solo quello per il cibo. A parte questo annedoto è consigliatissimo
Sluurpy Guest
Mara
Il tagliere è molto ricco e gustoso, e c'è anche scelta per i vegetariani. Inoltre ho potuto gustare un ottimo cocktail analcolico al mirtillo! Servizio veloce e personale gentile
Sluurpy Guest
Catello Pinto
Un posto dove puoi veramente rilassarti, puoi mangiare una buona pizza o berti un cocktail , a te la scelta!
Sluurpy Guest
Sergio Ferrante
Punto di ritrovo della zona dove in un ambiente simpatico e giovanile preparano ottimi aperitivi con ricco tagliere
Sluurpy Guest
Massimo Zecchino
Come un'autogrill sulla statale per Susa.Punto d'incontro e di ristoro per Motociclisti,Ciclisti,e podisti (soprattutto durante il we). Personale veloce e all'altezza,ottimi prodotti da colazione e pranzo con prezzi onesti. Grande pulizia e ordine in tutte le sale. Rallegrano la sala la presenza di un piccolo Pappagallo chiacchierone e un pianoforte a coda molto scenografico Ottimo
Sluurpy Guest
Massimiliano
Non è facile gustare una Menabrea alla spina.Be qui la si trova.Non c ' è nulla di più bella di gustare una buona pizza con un ottima birra.
Sluurpy Guest
Beatrice Ditta
8 euro aperitivo, spirtz (o qualcosa da bere) con tagliere e patatine Nel tagliere c'erano: patate fritte, polpette, spiedini, pezzo di pizza, pezzo di focaccia, pezzo di farinata Insieme patatine classiche da aperitivo oppure nachos e a volte c'è una porzione di pasta, dipende forse da quanta richiesta c'è
Sluurpy Guest
Daniele Forte
Vi dico solo che vi sono due copie disponibili per ogni quotidiano a disposizione della clientela. Come dire, il passaggio delle persone fa la recensione a 5 stelle. Non credo occorra aggiungere altro se non che fanno pure la pizza a cena. Andateci
Sluurpy Guest
lidia vanara
Ottimo il locale, spazioso e pulito come anche il deor. Il personale è gentile e qualificato. Siamo andati per un apericena, che devo dire è stato squisito, ma poi abbiamo visto la pizza al padellino e abbiamo voluto provarla: eccellente. Ottima anche la farinata.
Sluurpy Guest
Ale-leaf
Locale carino dove fare aperitivo, vasta scelta di cocktail e cibo da accompagnare.. Personale gentile, consigliato
Sluurpy Guest
Eric Martinelli
Di solito ci fermiamo a fare colazione prima di passare la frontiera a Monginevro, ormai tappa fissa per un ultimo caffè in territorio italiano, ottimo servizio e marocchino eccezionale
Sluurpy Guest
Luca Grieco
Aperitivo/apericena da wow Premetto sn della zona ma x chi volesse e molto vicino all uscita dell' autostrada Avigliana centro facilissimo da arrivarci... Location molto al passo cn la moda si può fare di tutto dalla colazione al pranzo , aperitivo/apericena e poi infine ma nn per ultimo mangiare una delle migliori pizze al padellino per poi nn parlare della farinata... ma andiamo x ordine... Location molto ben curata dai particolari con varie sale più intime vicino al caminetto o se avete caldo pure nel dehors quindi nn fatevi problemi di spazio (consiglio di prenotare) Personale molto gentile ed attento tutte le richieste. Il cibo.. Molto buono tutto dalla colazione Al pranzo all aperitivo e alla cena ripeto pizza da 10 e lode... Superconsigliato... Come direbbe borghese Location 10 Servizio10 Conto 10 Menu 10.. Bravi Raimondo e serena
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
6 months ago
New messages