Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Gerardo Gerundo
Locale dalla tipica cucina, situato nel corso principale di Noto, con tavolini all'esterno. Piatti buoni ed abbondanti, personale cortese e gentile. Consigliato.

Carolina Vio
Siamo stati accolti il sabato sera senza prenotazione, abbiamo atteso un po’ ma la gentilissima signorina alla cassa ci ha offerto 4 bicchieri di vino che abbiamo gustato dalla scalinata della chiesa di fronte.
Ottimi gli antipasti, un po’ salata la pasta alla norma ma comunque buona.
Ottima location sul corso principale della deliziosa Noto

Chy Corr
Per me il miglior ristorante di Noto! A parte la vista spettacolare, piatti succulenti e porzioni che soddisfano: una goduria per il palato ad incominciare dalla caponata che, da tanto è buona, ti fa commuovere. Senza contare il servizio impeccabile da parte di tutti i camerieri e l'accoglienza di Maria Rita e Marco.

gabriele naticchioni
Atmosfera molto suggestiva di fronte alla meravigliosa chiesa di San Francesco. Prezzi onesti, buona la cucina, la delusione giunge sul vino: ci è stata servita una bottiglia di vino biodinamico del 2019, aspetto piuttosto inficiante la qualità del vino in virtù della tipologia, specie considerando il prezzo di 25 euro (giusto, se fosse stata un'annata adeguata, ovvero giovane). Lo abbiamo fatto notare al maitre, che ci ha proposto in sostituzione un vino totalmente inadeguato. Peccato per questa nota, isolata ma rilevante. Servizio discreto.

Liliana Lenti
Abbiamo cenato in questa trattoria perché consigliata da una persona del posto. Una delusione totale a partire dalla pepata di cozze che non aveva nulla di pepato..mancava il pomodoro il sale... Sembrava un brodo con le cozze! Il secondo piatto, una grigliata mista con un calamaro duro che non si tagliava neanche con il coltello, gamberoni che non si potevano sgusciare e con ancora l'intestino e sabbia e per finire un trancio di pesce spada al limite tra il fresco e l'avariato. Unici piatti accettabili.. Pasta, che però di pesce ne conteneva ben poco. Prezzi alti per il rapporto qualità /quantità concludo che di pesce al buco non se ne intendono.
Il pesce buono l'ho mangiato altre volte, ma sicuramente non al buco. Sconsigliato.

Riccardo Valletti
Gode di ottimo panorama, speso il giusto e mangiato bene.
Camerieri attenti al cliente e alle richieste di esso e cibo del posto.
L'antipasto è veramente valido e abbondante, il primo mi aspettavo qualcosina in più ma comunque resta valido

Gianluca C
Ristorante consigliato da una persona del luogo. Si mangia davvero bene, antipasto molto sfizioso e pesce spada buonissimo. Location molto romantica direttamente sulla via principale. Tramonto e sera pienamente godibili. Prezzi onesti.

Rosario Amore
In una sera d'estate visitando Noto la città a stile "Barocca" visto l'ora di cena , ci viene consigliata questa Trattoria "Al Buco" da persone del posto.
Posso dire che siamo rimasti soddisfatti
sia dal cibo buonissimo dall'antipasto "Mediterraneo 'a base di pesce e Caponata, alla Grigliata di Calamari a quella di Pesce composta da un trancio di pesce Spada, Gamberoni e un Calamaro.
La location esterna sita di fronte ad una chiesa nella via del centro storico.
Da parte mi ritengo soddisfatto sia dal cibo che ho mangiato, e sia dal personale per il loro servizio e cordialità nei miei confronti.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che si trovano a visitare Noto.
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes