Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Aurora Lorino
Situata in pieno centro storico di fronte ad una nota chiesa, la trattoria si presenta solamente con un insieme di tavolini affiancati. Vista l'ora tarda abbiamo deciso di pranzare velocemente con un primo: Ravioli alla ricotta col sugo di carne e Tagliatelle al pesto con mandorle. Io e la mia amica siamo rimaste soddisfatte
Sluurpy Guest
Daniela Lupi
Cena sul corso di Noto con ottimo vino e pesce fresco. Porzioni abbondanti
Sluurpy Guest
raffaele rizzo
Abbiamo cenato seduti sul corso principale. Gentilissimi i ragazzi che ci hanno servito. Ottimo cibo. Consigliato.
Sluurpy Guest
Roberto Abis
Cena di pesce in centro a Noto abbastanza bene a prezzo giusto il locale carino e buon servizio .
Sluurpy Guest
Anto Cata
Abbiamo preso due primi presentazione da effetto belli i piatti porzioni abbondanti non erano il massimo ma il prezzo e la qualità vengono rispettate lo consiglio per un pasto senza pensieri.
Sluurpy Guest
Antonino La Rocca
Locale elegante ed accogliente soprattutto all'interno, sono presenti dei tavoli all'esterno proprio sul corso di Noto,qualità e cortesia al servizio del cliente. Sentirsi a casa e mangiare bene con il giusto rapporto qualità prezzo è la peculiarità da parte del proprietario , simpaticissimo ed in gamba. Buono anche il servizio al tavolo. Tutto perfetto ,lo consiglio.
Sluurpy Guest
non ufficiale
Un Buco immerso nel meraviglioso barocco siciliano. Personale gentile e disponibile. Una cucina semplice così com'è la vera gastronomia Siciliana. Gusto e profumo ! Anche elegante la proposta al tavolo. Qui c'è davvero il " Mediterraneo da vedere" e anche il " Mediterraneo da mangiare"
Sluurpy Guest
Denise Ardita
Mangiamo in questo posto tutte le volte che vogliamo rilassarci! Cibo buono e musica dal vivo ,un bel bicchiere di vino e la serata prende il verso giusto! Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza velocità e cordialità! Consigliamo pasta con spada melanzana ,ciliegino e mentuccia 👍🏾
Sluurpy Guest
Tiziana Lazzerini
Tipica trattoria dai sapori siciliani. Squisita la pasta alla norma un antipasto di alici all'arancia deliziosa. Mio marito celiaco ha gustato con piacere gli spaghetti alle sarde. Prezzo giusto per dove è locato il ristorante a due passi dalla cattedrale di Noto davanti alla chiesa di San Francesco se non erro, ci tornerei subito.
Sluurpy Guest
Fabio Maria Pennisi
Da apprezzare anche l'organizzazione dei camerieri. Tutto perfetto, ottima cena, ben cucinata ed abbondante. Prezzi adeguati. Consigliato
Sluurpy Guest
Nicoletta De Castro
Ottima trattoria che propone piatti della tradizione con prodotti di qualità e abbondanti. Specializzati in piatti a base di pesce. Antipasti, buonissimi ma un tantino piccanti. Primi piatti ottimi! Locale ben climatizzato e interni eleganti con un richiamo al passato. Consigliatissima!
Sluurpy Guest
Alessia Acerra
Questo ristorante ci ispirava sia per le recensioni e sia perché è posto nella via principale della città. La location considerando dove è posto il locale è molto suggestivo, ma il problema principale - motivo delle 4 stelle - è il servizio. Abbiamo prenotato per le 21:00 e ci hanno fatto sedere alle 22:10 circa, la fila era lunghissima e non ho molto gradito che la ragazza che gestiva le prenotazioni ci dicesse che mancassero 5 minuti ogni 20 minuti, sarebbe stato più corretto dire "guardate ragazzi ci vuole un po', vi chiamo io" piuttosto che dire che mancano 5 minuti, quando non è stato chiaramente così. Sul cibo nulla da dire, anzi, buonissimo. Ho preso le tagliatelle al pesto rosso, pinoli e mandorle, un primo piatto molto abbondante, saporito e per cui avrete voglia di fare la scarpetta. Rapporto qualità - prezzo giusto, sicuramente una bella esperienza, giusto il servizio delle prenotazioni non è il massimo, ma per la location e il cibo ne vale assolutamente la pena!
Sluurpy Guest
Michele Andrini
Cena in centro a Noto, sul corso centrale, con vista una delle più belle chiese barocche del paese. Ottimi come antipasti il polipo e la caponata. Buona la parmigiana. Squisiti come primi la norma e gli spaghetti con le sarde. Piatti curati che ti fanno sentire la Sicilia a tavola.
Sluurpy Guest
Alessandro Marino
Ottimo ristorante sul corso di noto dove gustare ottimi piatti della cucina siciliana. Piatti abbondanti e di qualità e prezzo nella media. Assolutamente consigliato. Unico neo servizio un po’ lento
Sluurpy Guest
Rob AutoPeace
Ristorante situato in pieno centro storico, cucina tipica Siciliana di buonissima qualità, materie prime fresche e piatti abbondanti. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Da provare assolutamente il polpo alla Luciana è le tartare. Consiglio a tutti di andarci almeno una volta durante il soggiorno a Noto.
Sluurpy Guest
Stefano
Location bellissima e privilegiata, menù ristretto ma con buoni piatti. Ho preso gli spaghetti con le sarde veramente buoni. Servizio impeccabile e prezzi al di sotto della media. La birra direi un po' cara : 7 € per 33cl. Consigliato.
Sluurpy Guest
Anna Calleri
Localino posto proprio di fronte alla Chiesa di S.Francesco sul corso principale, ai piedi della scalinata. Ottimo cibo, con porzioni generose e giovani ragazzi che formano uno staff gentile e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato 👍
Sluurpy Guest
Enrico Pordon
Ristorante molto suggestivo, nel centro storico di Noto. Pietanze molto buone (forse un po' troppo piccante il polpo) con materie prime di ottima qualità. Pesce eccezionale! Prezzo in linea considerando location e qualità dei piatti. Consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Trattoria Al Buco è 1/5 ★☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
New messages