Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Giardina
Da tanto nn venivo al bacchus devo dire che ho pranzato bene...
Sluurpy Guest
Graziella Cappello
Una bellissima location per diversi eventi, con tanto verde intorno.
Sluurpy Guest
Giuseppe Russo
Bellissima location. Personale gentile e disponibile. Mangiare ottimo . Abbiamo preso il giro di antipasti e come primo spaghetti con cozze , tutto buono e abbondante. Per concludere palline di gelato al limone con menta , davvero eccezionale. Io e la mia ragazza torneremo sicuramente. Consigliato
Sluurpy Guest
gaetano borzello
Ottimo posto, cibo buono e abbondante… camerieri molto gentili e scherzosi…. Un grande abbraccio al cameriere Giorgio Garaffa che ho conosciuto poco fa ma è stato come conoscerlo da anni trattandoci con il cuore Saluti Gaetano Borzello
Sluurpy Guest
Michele Ledda
Molto bella la location esterna e ottimo il cibo, cordiali i camerieri.
Sluurpy Guest
Lucia Giombarresi
Personale qualificato, disponibile, gentile sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Ambiente molto accogliente ed elegante.
Sluurpy Guest
Flavio Cucuzza
Posto veramente bellissimo, ogni cosa che si sceglie dalla carne al pesce tutto buonissimo, il proprietario una persona gentilissima, disponibile e a portata di mano, la Maître una persona simpaticissima e soprattutto preparatissima nel suo lavoro mai trovato persone così, ti fa sentire subito a casa tua dal modo da come ti tratta, altrettanto i camerieri non tralasciano nulla
Sluurpy Guest
Antonella Rss
La location offre diversi angoli di giardino e diverse sale per ogni esigenza, il servizio e il cibo è impeccabile
Sluurpy Guest
umberto crisafulli
Locale ai piedi di Chiaramonte Gulfi immerso 8n un bellissimo verde. La struttura non è bellissima ma, nel complesso risulta gradevole soprattutto nelle aree esterne. Si mangia bene anche se il locale all'interno risulta un po' troppo convenzionale.
Sluurpy Guest
Dalila Gueli
Ho festeggiato qui il mio matrimonio location stupenda, personale gentilissimo, cibo ottimo, i miei ospiti ma soprattutto io e il mio sposo siamo rimasti molto soddisfatti, grazie di tutto a tutto il personale e al proprietario.. Dalila e Giuseppe Mazzara..
Sluurpy Guest
Emanuele Cerruto
Complimenti! 5 stelle meritatissime il divertimento con la musica e la pista per non parlare del luogo piscina incredibile e soprattutto cibo spettacolare si mangia benissimo e le porzioni sono abbondanti cibo di qualità veri complimenti, ci ritornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Carmen Di Tommasi
Molto cordiali bravissimi nel.loro.lavoro gentilissimi.. qualità prezzo eccellente location indimenticabile e magica immersa nel verde della natura con tramonto bellissimo... appena lo.vista mene sono innamorata e lo.scelta subito x il mio matrimonio..mangiare buonissimo ..e veramente la.consiglio.vivamente ..
Sluurpy Guest
Ausilia Carnemolla
Location bellissima e ben curata.Si può usufruire di tante sale per qualsiasi evento...oltre che di bellissimi giardini ed una piscina che la completa in bellezza.Ho avuto modo di conoscerla sia per eventi dove ho partecipato, che ricorrenze festeggiate da me personalmente.Ogni volta è stato un successo sia per l'ottimo cibo con uso di materie prime eccellenti che per il personale cordiale e gentile...un complimento va anche al proprietario sempre disponibile e gentile.
Sluurpy Guest
verysicilianstylefood Agnese Magazzù
Una location veramente bella e suggestiva, ci siamo stati in occasione di un matrimonio. Il posto è ben tenuto e molto curato,molto grande ma non dispersivo e cmq ognuno ha la propria privacy noi siamo stati a bordo piscina. I camerieri educati professionali e simpatici che non guasta mai.il cibo molto buono e abbondante, davvero complimenti
Sluurpy Guest
Gog Goggo
In occasione del quarantesimo anniversario della costituzione della ex base di Comiso io, unitamente ad altri 50 ex Carabinieri ed altrettanti ex militari Americani, abbiamo deciso di incontrarci presso la Villa Bacchus. Siamo stati accolti in maniera eccelsa, curati e serviti da camerieri eccellenti, le portate erano ottime. Siamo stati accolti in una splendida veranda con piscina. Allietati da un complesso musicale a carattere internazionale. In poche parole tutti siamo stati felici per il trattamento ricevuto. Sia noi che gli Americani serbiamo un ottimo ricordo dell'ospitalità ricevuta ed esprimo, a nome di tutti un grande "grazie"
Sluurpy Guest
Antonio
Villa incantevole , divisa da una parte storica ed una moderna .il verde non manca ampio parcheggio il personale qualificato è ben organizzato, la villa è disposta da quattro cucina con altrettanto sale da poter scegliere. Parlando del cibo non ho trovato nulla da dire tutto buono e piatti abbondanti.complimenti
Sluurpy Guest
Enza Cataldi
Il posto perfetto per un giorno perfetto 23.08.2023 Location pazzesca! Da togliere il fiato! Staff professionale e preparatissimo ad ogni richiesta. Noi ci siamo sentite coccolate in ogni momento della giornata e ogni cosa organizzata è riuscita alla perfezione anzi oltre le aspettative!!!!! I camerieri e maître di sala disponibili, gentili e pronti a tutto. Qualsiasi nostra richiesta è stata accolta con molto entusiasmo. Avremo per sempre un ricordo indelebile del nostro matrimonio. Vedere che tutti i nostri ospiti si sono complimentati con noi per la scelta della location, il servizio, i menù e tutto il resto ci ha resi incredibilmente felici ed orgogliosi. Ringraziamo soprattutto il Signor Spada che ci ha seguiti, aiutati in tutto, supportati e che ricorderemo per sempre con molto affetto. Un matrimonio favoloso!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Menu
4 months ago
New messages