Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Emanuele Contu
Gentili e disponibili in tutto ,la pizza si scioglie in bocca ,viene voglia di mangiare 2 .
Sluurpy Guest
SARA G
Locale piacevole e molto ben tenuto Personale cortese e disponibile Sono stata oggi con mio figlio mia mamma mio papà. Abbiamo preso vitello tonnato di ottima qualità, insalate di pollo , milanese con patate e cosciotto di pollo Era tutto buono e ben preparato cottura della carne perfetta anche le patate cotte a puntino Il prezzo 70 euro più che adeguato Ottimo posto ci tornerò senz’altro
Sluurpy Guest
Dario Sbrissa
Gusta ottima pizza con cornicione. Locale e servizio buoni.
Sluurpy Guest
Nicolò LA ROSA
Pizza originale napoletana, dire ottima sarebbe riduttivo, l'aggettivo che le di addice è "sublime". Bravissimo il pizzaiolo!
Sluurpy Guest
Vincenzo Vecchione
Cucina fantastica e di ottima qualità servizio eccellente e rapido solo cinque minuti di attesa
Sluurpy Guest
Guido Rosso
La pizza è sempre un gradino sopra le altre, mangiare fuori è molto bello, vado tutte le volte che posso. Non conosco la cucina, la proverò! Consigliato!
Sluurpy Guest
Elena Mirimin
Siamo venuti stasera con amici che ci avevano detto che la pizza era buonissima, devo dire che buonissima è dire poco era sublime, anche il personale molto gentile , unica pecca i dolci (non tutti ) ma alcuni vanno migliorati.
Sluurpy Guest
Alessandro Torarolo
Pizza ottima e personale molto gentile. Assolutamente da provare! Prezzo giusto ✅ Il posto è molto pulito e vengono utilizzati ingredienti di qualità
Sluurpy Guest
Lodovico Capeto
Dopo tempo siamo, io e gli amici, da Lorenzo. A causa della pandemia non eravamo più tornati. Abbiamo preso la pizza in diverse coniugazione. Tutte ottime. Locale ampio servizio veloce. Sappiamo che possiamo tornare senza problemi. Buon lavoro Lorenzo
Sluurpy Guest
ALDO Fici
Questa sera ho avuto il piacere di gustare un'ottima pizza, partire apposta da Torino per venire a mangiare fin qua, ne è valsa veramente la pena. Locale consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Davide Conti
Ristorante non distante dal castello di Pralormo. Personale molto cordiale e disponibile. Possibile ordinare il menù lavoratore a 10€ con primo e secondo a scelta tra due opzioni. Acqua e caffè inclusi. Consigliato per una rapida pausa pranzo
Sluurpy Guest
Marinella Tosco
Locale molto bello, personale gentilissimo
Sluurpy Guest
Lucrezia Mattiazzo
Questo ristorante mi è stato consigliato da un cliente e ora lo consiglio a tutti. Servizio molto rapido senza lunghe attese al tavolo. Le pizze sono buonissime e super morbide! Luogo accogliente
Sluurpy Guest
Luigi Morielli
Scoperto grazie ai miei cognati che sono già clienti, è stata una gradita sorpresa. Personale gentile, grandi sale con anche tavolini all'aperto nel giardino. Cibi ottimi, pizza soffice con un bel cornicione e dolci da leccarsi i baffi. Prezzi nella media, sicuramente raccomandabile!
Sluurpy Guest
Marinella Tosco
Posto molto bello, si mangia benissimo
Sluurpy Guest
Franco L
Bella villa sulla strada che ti porta da Alba a Pralormo. Parcheggio interno, giardino ordinato e pulito. Ottima ricezione nel locale, pronti, cordiali, veloci. Ottima pizza, tipo napoletana, ma molto leggera e digeribile. Prodotti di qualità. Consigliatissimo. 5 stelle!!!
Sluurpy Guest
guido fabrizio
Una pizza veramente buona, soffice e gustosa. Complimenti al pizzaiolo. Sicuramente ci ritorneremo. Birra alla spina Poretti 4 luppoli e la rossa Poretti molto buone. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio. Siamo andati altre volte e confermo sia la pizza che i piatti di cucina. Tutto molto buono.
Sluurpy Guest
Samuele Lng
Un bel locale, sembra rinnovato da poco o almeno tenuto è tenuto benissimo. La pizzeria ha anche un dehor esterno con qualche tavolo. Ampio parcheggio esterno. La pizza è buona nonostante il bordo decisamente grande ma ben cotto. Ho preso un grosal (gorgonzola e salsiccia), ma nelle foto ci sono anche la Valtellina, la primavera,la morbidosa al tegamino. I dolci sono tutti di produzione propria. Solo 2 cose non sono piaciute molto: il locale sembra non climatizzato, ma questo è solo un problema momentaneo, e che nel nostro gruppo abbiamo aspettato veramente tanto tra una pizza e l'altra perché, da quello che ho visto, servivano più tavoli contemporaneamente.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Ciao, sto cercando il menù di Ristorante Pizzeria Dell'Olmo, qualcuno può aiutarmi?
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizza
8 months ago
New messages