Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Nino Maggio
Ottima pizza e ambiente piacevole.
Sluurpy Guest
Marika Strano
La pizza Regina più buona della Sicilia. Ottimo rapporto qualità prezzo e personale sempre gentile e disponibile. Bisogna prenotare un po’ in anticipo sia la pizza da asporto che un tavolo perché La Pizzaiola è sempre molto affollata. Assolutamente fa provare!
Sluurpy Guest
Maurizio D'Angelo
Ringrazio per la cena la mia Amica Gina che non fa altro che parlare bene di questa pizzeria per la qualità dei prodotti usati, e per la varietà di birre artigianali , e per le 14 squisite varietà di arancine, tutte da provare. Pensavo che fosse esagerata. Dopo che ho provato le arancine e dopo aver mangiato la pizza non posso dire altro che la mia Amica aveva ragione ... Ringrazio i proprietari per la gentilezza con cui ci hanno accolto e serviti. Il locale è spartano ma molto ordinato. Io ho ordinato la pizza Pippo veramente ottima fatta con la farina multicereali. Per chi legge la mia recensione, consideratela come un invito a provare questo locale. Io ci ritornerò, per due motivi: il primo perché si mangia bene, il secondo perché la qualità e la bontà va premiata.
Sluurpy Guest
Daniele Carmina
Possibilità di gustare ottime pizze e di scegliere tra diversi impasti
Sluurpy Guest
filippo bompiedi
Pizzeria bellissima, servizio eccellente. Prezzi modici.Complimenti al cameriere interista
Sluurpy Guest
cetty zizzo
Personale gentilissimo, cordiale e con il sorriso 😊. Qualità oggi non sempre riscontrate. Pizze molto buone, cura nella scelta delle materie prime. Finalmente ho mangiato una pizza con i carciofi... Dove si vedevano ed in abbondanza, i miei adorati carciofi. Complimenti alla sig.ra Giusy e al suo staff. 😊❤️
Sluurpy Guest
michele rossi
Pizzeria buona, prezzi corretti. Proprietari alla mano, simpatici e disponibili. Locale rustico ma pulito. Consigliato!
Sluurpy Guest
Valehyra
Pizza meravigliosa. Dall'impasto agli ingredienti, alta qualità e cura. Chiedere delle birre, ne hanno di veramente particolari!
Sluurpy Guest
Stefano Rossi
Ho approfittato del servizio a domicilio per motivi di lavoro. Le pizze molto buone in special modo il "mascalzone" ricco e saporito. Consegna effettuata in perfetto orario Consigliatissima
Sluurpy Guest
Giusy Guardino
Ottima pizza ! Ogni volta che vado li , mi sento a casa ...Tutto buono ,personale gentile per non parlare della titolare , gentile è sempre disponibile! Il Top ❤️
Sluurpy Guest
Ferdinando Vella
Siamo stati domenica in tardissima serata. Ci siamo sentiti a casa: gentilezza e disponibilità. Tempo per scambiare due chiacchiere ed avere le derrate in 15- minuti. Pizze multi impasto, tipologia siciliana. Interessante il menu delle arancine… ma sarà per la prossima.
Sluurpy Guest
Paul Number one
Complimenti veramente ottima pizza fatta in modo particolare e ottima birra artigianale
Sluurpy Guest
Fata Morgana
Ambiente sciatto, illuminazione ed aerazione non buona. Molto rumoroso. Pulizia generale eccellente. Servizio molto cordiale e rapido. Arancine fatte benissimo. Condimento della pizza perfetto. Impasto molto buono ma troppo pressato. Cottura eccessiva.
Sluurpy Guest
Paolo Moglia
Arrivati a Sciacca in serata, abbiamo prenotato qui dopo aver consultato le recensioni, le prospettive sembravano buone. Sistemati nel dehor, purtroppo sulla strada (abbastanza rumorosa), abbiamo ricevuto un servizio cordiale, puntuale, simpatico, empatico. In 11, abbiamo tutti mangiato la pizza e qualcuno le arancine. Le pizze erano lievitate bene, forse cotte appena un filo troppo, gustose, ben guarnite. Solo l'attesa è stata più lunga del dovuto, e alle 22 in effetti non va tanto bene. Complimenti comunque ai gestori che ci hanno reso la serata e la cena piacevoli. Consigliamo questa pizzeria con convinzione!
Sluurpy Guest
Ingmar Schoonheim
Pizze deliziose, ho avuto un calzone, pizza perfetta, vero forno per pizza con un bravo chef, tradizionale superbo. Il cameriere è stato davvero molto gentile e ci ha fatto una foto, torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Simone Micalizzi
Ho ordinato a domicilio delle arancine e una pizza, tutte buonissime. Pizza rustica di qualità e arancine superbe, buone come quelle che mangiamo a Palermo. Apprezzati gli ottimi gusti gourmet offerti! Prezzo davvero minimo per la qualità offerta, soprattutto per le arancine. €6 per 4 arancine e €6 per la rustica: ottimo! Servizio impeccabile, ricevuto entro i tempi stabiliti in prossimità di una spiaggia, così da poterci permettere di fare una bella cena al chiaro di luna in spiaggia. Grazie per averci fatto passare un'ottima serata con un'ottima cena!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
10 months ago
New messages