Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Salvatore Calafato
Luogo fantastico per tutto.. dalla location.. dal cibo.. dal personale.. da tutto.. Cibo buonissimo.. Curato in tutto dall impiattamento al gusto unico e delizioso.. personale gentilissimo e sempre attento ai vari bisogni degli ospiti. Tutto ottimo.. Se mi dovrei riposare e li che andrei.
Sluurpy Guest
Ele Oneprincess
Ma quanto è bella Villa di Bacco? Normalmente quando si vedono le foto di un luogo poi dal vivo è tutto meno bello invece villa di bacco è ancora più bella rispetto alle foto del sito. Location fantastica. Abbiamo festeggiato oggi la comunione di mio figlio e sono già qui a scrivere la recensione. Anche gli invitati sono rimasti incantato. Bellissima anche La Suites... Personale gentilissimo e disponibile. Un ringraziamento a tutti loro che ci hanno aiutato a vivere una bellissima giornata in uno scenario da favola il tutto accompagnato da dell'ottimo cibo
Sluurpy Guest
Luca Palmiero
Bella villa con tanti pregi. Bel parcheggio con alberi ulivo e ingresso. Stile rustico curato e ottima scelta menù. Grande sala e spazi aperti. Meno la fase di pre-sales e asinello. Consigliato.
Sluurpy Guest
pietro di pace
Bellissimo posto alle falde del Vesuvio. Tanto spazio e tanto curatissimo verde. Splendida piscina all'aperto. Cena di compleanno in una bellissima sera di luglio con ottime pietanze, dolci squisitissimi e musica dal vivo. Ottimissimo giudizio. Da consigliare.
Sluurpy Guest
enzo
Bellissima villa nella zona vesuviana. Giardino bene tenuto e spazi all'aperto curati. La piscina fa il suo effetto, specialmente la sera, con luci e faretti colorati. La sala è ariosa, luminosa e ampia. Ingresso con viale molto particolare, contornato da alberi su entrambi i lati, che essendo a basso fusto, recano un pò di disagio coi rami cadenti. Il parcheggio, è lungo il viale di ingresso disposto a pettine a dx e sx. Con macchine voluminose bisogna fare attenzione ⚠ Per i servizi igienici, ben tenuti, bisogna scendere una bella scalinata in marmo, ma esiste anche un bagno a piano terra per chi ha difficoltà motorie. Infine la possibilità di stare con tavoli all'aperto, coperti da teloni, consente anche eventi a pranzo. Ma l'ideale è organizzare eventi dal pomeriggio in poi, specie se d'estate. E stato bello arrivare fino a tarda sera a festeggiare, con la brezza che arriva dal golfo e con l'aria fresca che scende dal Vesuvio.
Sluurpy Guest
Danilo Taurino
Matrimonio del 05/09/23 Le parole non possono rendere la perfezione della giornata in questa location magica...la nostra soddisfazione sono i complimenti (ancora oggi a distanza di quasi un mese) da parte dei nostri ospiti,che, come sposi ci godiamo ma sono frutto del lavoro e della disponibilità dello staff e di Nicola che ha soddisfatto tutte le nostre richieste (anche quelle last minute 🙈) rendendoci felici. Vi facciamo i nostri piu grandi ringraziamenti. Bellezza ,cibo di qualità e servizio...é stato tutto perfetto ! Carmen e Danilo
Sluurpy Guest
Sofia Colucci
Abbiamo usato villa di Bacco per il nostro matrimonio ad inizio settembre. La scelta iniziale è stata per motivi meramente logistici, in quanto volevamo qualcosa che non fosse troppo distante da casa e al tempo stesso non troppo dispersiva - la villa è molto raccolta e interamente in piano, dunque l'ideale per gli ospiti con problemi motori. Al di là dei motivi pratici della nostra scelta, ci ritroviamo estremamente soddisfatti di aver celebrato le nostre nozze a Villa di Bacco, perche lo staff e il direttore in primis, si sono mostrati sin da subito gentilissimi, dispobilissimi e carichi di idee e suggerimenti per il nostro evento. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per la festa e sicuramente il merito va sia alla qualità del cibo che all'organizzazione dell'evento, per il quale non avremmo potuto scegliere di meglio. Consigliamo vivamente Villa di Bacco per chiunque voglia festeggiare il proprio momento speciale nel migliore dei modi.
Sluurpy Guest
mariano salomone
Bellissima e curata villa con un bel giardino con piscina. Vialetti illuminati e palme altissime. Sale interne pulite e ampie, ottimo il servizio ai tavoli, bravo il direttore di sala. Disponibile anche la cucina senza glutine per celiaci. Si mangia bene.
Sluurpy Guest
Assunta Desiderio
Noi ci siamo innamorati.. subito.. al primo impatto.. doveva essere lei, la nostra Villa.. il nostro luogo, il nostro posto per il nostro giorno! Tutto perfetto…. L’incanto! Cibo ottimo, professionalità assoluta! Un grazie a Nicola e a tutto lo staff per aver reso stupendo il giorno più importante della nostra vita ! Grazie ❤️
Sluurpy Guest
Maria Petrosino
Matrimonio del 25/06/2022 Tutto assolutamente perfetto. Siamo rimasti davvero contenti per tutto, allestimento, cena, e con noi anche i nostri invitati. So che sembra semplice dirlo dopo, ma affidatevi al 100%. Nicola ha capito perfettamente i miei gusti e ha realizzato una preparazione semplicissima ma elegante, proprio come volevo. Mariano è stato gentilissimo attento e disponibile, così come del resto lo è stato il personale in generale. Ripeto, serata perfetta, davvero in tutto e per tutto, e non lo dico solo perchè sono di parte xD
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
8 months ago
New messages