Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
CLAUDIO
Sig.ra Cinzia, Professionale, Disponibile, Cortese, Simpatica, Solare con tutto lo Staff e la beavissima Cuoca Cucina Ottima e Gustosa, dall'antipasto al sorbetto e caffè Grazie della Disponibilità e della Bella serata Ci rivedremo presto
Sluurpy Guest
Alex Etis
Posto carino, pizza buona e prezzi normali. Da non sottovalutare il tavolo vista "Tecnocasa", consigliatissimo
Sluurpy Guest
Cuoco Antonio
Ambiente molto familiare, cibo molto buono piatti molto abbondanti,lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Francesca Di Marzo
Sono andata con tre amici e siamo rimasti tutti e quattro soddisfatti del menù scelto, naturalmente di pesce considerando la località di mare! Ci torneró sicuramente!
Sluurpy Guest
Simi Limi
Personale gentile, piatti davvero buoni e abbondanti, ottima qualità prezzo!
Sluurpy Guest
Rossella Blaso
Ristorante molto valido con ottimo rapporto qualità-prezzo. Possibilità di menù anche senza glutine. Personale gentile e cordiale.
Sluurpy Guest
Valentina Loporchio
Ottimo. Ambiente accogliente. Personale competente e prodotti di alta qualità. Un pranzo squisito.
Sluurpy Guest
Ratatouille Remy
Dopo un lungo viaggio nelle fogne col mio socio Git hanos, siamo usciti dal tombino e ci siamo ritrovati questo locale davanti. Data la distanza Parigi-Campomarino, la fame era straziante, e non abbiamo esitato oltre. Oltre alle pizze squisite abbiamo ordinato 2 litri di vino, che per due ratti sembrerebbero troppi, ma il mio amico Git hanos è più una politrona che altro. Non avevamo più di un franco trovato in un tombino nel '69 e, dato lo scontrino riempito dagli alcolici, abbiamo deciso di saldare il debito con le gemme dell'infinto del mio socio, il quale ha approfittato del film a luci rosse in onda su Italia 1 per sfogare le sue rabbie represse. Un'esperienza indimenticabile, torneremo dal canale a farci un giro.
Sluurpy Guest
Dina savino
Pizza ottima prezzi buoni un po lento il servizio ma era un sabato d'agosto e ci sta.
Sluurpy Guest
Claudia Cinque
Uno spettacolo!! Pietanze ottime e personale garbato e gentilissimo. Alimenti di ottima qualità. Una pizza che non ha nulla da invidiare a quella napoletana. Provare per credere!!
Sluurpy Guest
Franc Urb
Ho mangiato al ristorante sabato sera personale gentile ed efficace ad ogni mia richiesta pizza ottima fatta con forno a legna rapporto qualità prezzo ottimo consiglio di venire provare
Sluurpy Guest
Nikolas Sabioni
l'acqua era buona, fresca e saporita, i piatti, i bicchieri e le posate erano ben puliti, aria condizionata e fresco al punto giusto per una cena in tranquillità. qualità del pesce lascia a desiderare, sabbia nelle vongole, cozze puzzolenti e pasta (per gusto personale) un pò troppo al dente. spesa decisamente buona ma non ci tornerei.
Sluurpy Guest
Antonio Pio Colapietra
Prendiamo spesso la pizza da asporto al Bar Centrale, i tempi di attesa non sono mai stati eccessivi, entro i 15-20 minuti riescono a preparare anche 4-5 pizze. Il prezzo é economico (circa 5€ a pizza come media), anche se a volte risultano un po’ bruciate ai lati. Tutto sommato la pizza é buona, considerando anche il prezzo molto ragionevole.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
New messages