Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ciro Pompeo
Siamo stati benissimo e abbiamo mangiato discretamente prendendo un menù di pesce di 15€.. La pizza è stata buonissima. La giornata è stata piena di sole e ci siamo rilassati al bar accanto con vista mare. Il personale e stato molto cortese e gentile. Il parcheggio auto costa 5€ fino alle ore 19. Giornate calde d’inverno come questa è da ritornarci...
Sluurpy Guest
Marina Delle Donne
Possibilità di mangiare sia all'interno che fuori con vista mare..e questo è tutto un dire..inoltre menù convenienti e di buona qualità
Sluurpy Guest
Vincenzo Longobardo
Ristorante pizzeria sul mare (lido) dotato di una bella veranda. La cucina di Fulvio, giovane e gentile cuoco, è semplice ma curata e di buon gusto. Non ho provato la pizza. Ma se tanto mi dà tanto......i servizi igienici tipicamente da lido, sono sul retro e si accede previo richiesta delle chiavi alla cassa.
Sluurpy Guest
Gennaro InArte
Bella location, si mangia bene. Spendendo poco
Sluurpy Guest
Federica Amoroso
UNA DELLE PIZZE PIU BUONE DEI CAMPI FLEGREI! CONSIGLIATISSIMO! LA MIA PREFERITA PRENDE IL NOME DAL LOCALE!
Sluurpy Guest
Edelizia Bellatalla
Direttamente sulla spiaggia di Miseno, buona la cucina, tempi brevi di attesa, molto casereccio.Per chi vuole pranzare a contatto con il mare.
Sluurpy Guest
Mario Esposito
Un ristorante pizzeria paninoteca in spiaggia dive si mangia veramente da favola. La pizza è eccezionale. Prezzi equi. Il personale composto da giovani è molto garbato e professionale. Dopo pranzo o cena, dal ristorante si accede in spiaggia e una bella passeggiata in riva al mare è il massimo.
Sluurpy Guest
Giovanni Del Prete
Direttamente sulla spiaggia di Miseno prodotti freschi sia di mare che di terra buona anche la pizza menú da 15 euro in poi é facile il parcheggio é un posto informale io vado matto per i suoi gnocchi alla Sorrentina una goduria
Sluurpy Guest
Federica Attianese
Buonissimo! Tutto quello che abbiamo mangiato ci è piaciuto molto, dagli gnocchi alla sorrentina agli scialatielli con le vongole. Lo stesso possiamo dire dei secondi. Una bella sorpresa aver trovato i barattolini di casa infante tra i dolci. Posto molto carino per un pranzo informale, a letteralmente due passi dalla spiaggia. Molto soddisfatti! ☺️ Ps. Da migliorare solamente un po’ la pulizia dei bagni e l’erogatore per il sapone che pur essendo pieno non ne permetteva la fuoriuscita.
Sluurpy Guest
Alessandro Ruocco
Un piccolo ristorante sulla spiaggia, dove i prezzi sono veramente onesti e per niente paragonati al furto che fanno gli altri ristoranti in zona. Ottima qualità dei piatti e servizio impeccabile
Sluurpy Guest
Paolo Util
Ci siamo andati per caso ma ne siamo rimasti molto contenti. Il servizio effettuato da ragazzi gentili e volenterosi hanno fatto sì che l'attesa non pesasse. Abbiamo preso una zuppa di cozze 2 scialatiello alle vongole e frittura di alici e del vino 🍷 con un vino bianco il tutto per 60€ ...... ci ritorneremo
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Pizzeria Da Fulvio è 2/5 ★★☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages