Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
stefano boraso fotografo
Mi sono trovato molto bene e la pizza e i piatti squisiti , gentilissimo il personale , lo consiglio a tutti Parcheggio ampio e sicuro Stefano
Sluurpy Guest
Anna Bisconti
Personale affabile e gentile.. soprattutto il titolare è una persona squisita...che dire poi dei menù che arrivano sempre caldi?? Vasta scelta soprattutto per i primi .(spaghetti alla pescatora e pappardelle ai funghi porcini ottimi)..buono anche il secondo ..per me poi eccezionali sono le verdure grigliate... consiglio di fermarsi a chi è in zona.
Sluurpy Guest
Marco Maione
Pizza eccezionale!!posto molto carino e tranquillo
Sluurpy Guest
Fabrizio Rigobello
Cortesia, gentilezza, ottimi piatti e pizze buonissime.
Sluurpy Guest
Milena Sgobbi
È un bel posto accogliente e il servizio è veloce. Le pizze sono buone e grandi. Lo consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Michele Borgato
Ottimo locale! Pizze buone e pure i loro primi!
Sluurpy Guest
antonio franceschi
Pizzeria di buona qualità che offre anche un menù discreto di primi e secondi. Prezzo competitivo, personale cortese e parcheggio per i clienti
Sluurpy Guest
andrea prando
Locale non bellissimo ma compensato da un ottima pizza leggera e croccante da provare se vi trovate in zona personale gentile prezzi nella media
Sluurpy Guest
Darcy Maccaferri
Ottima pizzeria ed ottimo il menù a prezzo fisso. Merita la sosta se siete in zona. Simpatia anche nel servizio
Sluurpy Guest
Lorenzo Gerardo
Ottimo locale si mangia anche a mezzogiorno tra cui pizza, servizio super
Sluurpy Guest
Devid Rizzi
Ci vado per dei pranzi di lavoro veloci e informali. Servizio veloce. Personale gentile e disponibile. Si mangia bene. Rabosello eccezionale.
Sluurpy Guest
Kalshy Key
Siamo arrivati al locale a orario di chiusura e comunque il personale ci ha accolto con un sorriso enorme e una grande disponibilità. La cucina l'ho trovata eccezionale benché semplice. I bagni erano puliti e in ordine. Il coperto era molto abbondante e il vino davvero ottimo. Pappardelle all'anatra: pasta cotta al dente e sugo indescrivibilmente gustoso, mi ha lasciata senza parole. L'anatra era casalinga ma si sentiva la cottura fatta con amore. Carne salada: condita con rucola e grana. Taglio eccelso e scelta del bovino lodevole. La morte sua è stata aggiungere il succo di limone messo a disposizione. Spinaci cotti: conditi con aglio, sale e olio. Veramente buoni. Nel complesso mi sento di dire solo una cosa: ristorante consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
4 weeks ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
4 weeks ago