Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabio Costaldi
Location top per un super aperitivo
Sluurpy Guest
Mara Scarabelli
Buon apericena. Cibo abbastanza scontato ma comunque vario. Ci sono stata tante volte ed ho assaggiato diversi aperitivi. Ottimo il moijto proposto in più versioni. Personale cortese e preparato. Si può migliorare la proposta del buffet con l'introduzione di qualcosa di meno banale della solita oliva e della solita pizzetta, per il resto ok.
Sluurpy Guest
Daniela Bianchi
Ci siamo presentati in 14 senza prenotazione e in un batter d'occhio ci hanno preparato un tavolo secondo i nostri desideri. Il servizio è stato puntuale e veloce. Anche se eravamo un gruppo famiglia (forse non il tipico gruppo che si presenta in questo bar) l'accoglienza è stata davvero gradevole. Cibo ottimo (fritto di paranza molto buono) e un'offerta speciale per il prosecco... davvero non si poteva chiedere di più!
Sluurpy Guest
Cloromiro Angotta
Locale accogliente con personale cortese e gentile , ho gustato un buon caffè e sì può assaporare dell'ottima pasticceria per accompagnare il caffè. Possibilità di tavoli esterni ma al coperto.
Sluurpy Guest
Rosella Callegari
Ho preso in aperitivo...per la prima volta di frutta...una bella esperienza che sinceramente consiglio
Sluurpy Guest
CAROLINA OLIVATI
Il bar Minerva è storico È stato frequentato x anni da persone di una certa età e da una compagnia di giovani di tt rispetto Ora è stato un po' stravolto ma del resto le cose cambiano Comunque il personale è gentile e si beve bene Il titolare è un "marinaio di lungo corso" sa cm accattivarsi la clientela e riesce a sopportare me ke, ormai x gioco, lo tormento cn varie richieste
Sluurpy Guest
Esmeralda Zucchelli
Locale molto elegante e caratteristico... ottimo aperitivo... il locale prevede anche delle serate a tema molto caratteristiche
Sluurpy Guest
Paola Negro
Ottimo aperitivo con torta salata pizza patatine e mandorle salate da sgranocchiare una bella pausa . In ambiente elegante e tranquillo
Sluurpy Guest
Valentina Bedetti
Molto carino, intimo. aperitivo a buffet con un drink a scelta tutto molto buono, gentilezza e professionalità
Sluurpy Guest
Fulvia Richiardi
Posto carino all'angolo con la rotonda della Minerva. Possibilità di mangiare sia all'interno che in veranda ( chiusa e riscaldata) Ambiente piacevole e personale gentile. Mentre si aspetta che arrivi il piatto ordinato ti portano dei tranci di brioches Salata e pizza. Il menù non ha una grande varietà, ma i piatti sono buoni, semplici e curati. Possibilità di fare il piatto unico: quello di oggi era riso, piselli e salsiccette Prezzi giusti. Il primo intorno ai 7€, il secondo tra i 7 e i 10€ Buono il vino Ottima la variante del caffè : bicchiere sporco di cioccolato con panna. Stessa variante al pistacchio
Sluurpy Guest
Martina
Siamo capitati per caso per un pranzo veloce che personalmente mi ha molto soddisfatta, il risotto al gorgonzola era davvero buono! I prezzi sono super onesti, il servizio cordiale, attento e veloce. Lo consiglio
Sluurpy Guest
andrea tana
Veramente eccezionale , l’ho frequentato per circa un mese siccome ero a pavia . Devo dire che mi ha soddisfatto , offrono una varia scelta : dai drink e aperitivi a cibi vari . Spettacolare! mi è piaciuto molto sotto aspetto aperitivi ( con il buffet ancora più bello) . Inoltre il personale molto cortese e gentile , rispettosi con la clientela e precisi nel loro lavoro . Se capita di tornare a pavia un salto lo farò sicuramente !❤️
Sluurpy Guest
Mark Styles
Bellissima atmosfera moderna e veramente ampia scelta di gin&tonic! Abbiamo anche fatto l'aperitivo con sushi ed è una bella idea per mangiare altro rispetto alle solite pizzette e focaccine. Però devo dire che il sushi era un po asciutto e si sgretolava, magari era una giornata no, ma secondo me dovrebbe migliorare. La prossima volta proverò l'aperitivo normale!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
11 months ago
New messages