Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maurizio Carlo Filippini
Ottimo locale. Buona la pizza, leggermente cara la birra.
Sluurpy Guest
Stefania Ragusa
Ottimo cibo, servizio impeccabile. Le pizze tutte ottime, la lista può sembrare con poche scelte ma basta chiedere e hanno in serbo molte sorprese. Consiglio le birre, chiedete e vi saranno dati gli accostamenti più adatti.
Sluurpy Guest
MARIA BIANCHI
Mi è piaciuto molto, ottima la qualità della materia prima, dagli antipasti, al pesce, al dolce di liquirizia con polvere di caffè;ben consigliati nella scelta del vino. Il personale gentile e disponibile, insomma bello l'ambiente ed ottimo il cibo. Sa non perdere
Sluurpy Guest
moreno poncia
Ritornato come promesso per la cucina, una sola parola: eccezionale. Ottimo come sempre il servizio di Enrico.
Sluurpy Guest
Alberto Bonessa
Ottimo cibo, curato, scelto e di assoluta qualità! Il titolare e il suo staff si distinguono per cortesia, professionalità e gentilezza... Valore aggiunto non comune al giorno d'oggi! Consigliatissimo
Sluurpy Guest
fili pape
Posto accogliente .Qualità del cibo ottima ,apprezzato anche dal mio piccolo nipotino.Cameriere gentilissimo
Sluurpy Guest
Remo Valentini
Ottima qualità piatti buonissimi personale molto disponibile che dire da provare ci torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Rocco Esposito
Ogni volta che vengo qui a Voghera, il Ponte Rosso è la mia meta fissa. La qualità dei prodotti utilizzati è l’amore per la preparazione dei piatti lo rende un posto unico da provare. Come se non bastasse questo a rendere unico questo posto è l’accoglienza, la professionalità e la gentilezza del proprietario e di tutto il suo staff. Complimenti
Sluurpy Guest
Paolo Maione
Mimmo storyteller naturale! La passione per la buona cucina, genuina e sostenibile. Una narrazione che aggiunge sapore ai cibi! E ho detto tutto! Provare per credere. Consiglio la tartare di tonno accompagnata dalla birra che consiglia lui !!!
Sluurpy Guest
Moreno Poncia
Ci sono stato Domenica 24 Settembre, locale accogliente come il personale, pizza ottima, birra rossa al top! Ci tornerò sicuramente per assaggiare anche la cucina. Complimenti
Sluurpy Guest
Mauro Ghiglione
Pizza e ristorante ottimi. Non la solita pizza: la scelta della farcitura, veramente di qualità e/o originale, rende le pizze veramente particolari. Il ristorante offre buona scelta di portate di terra e di mare sempre cucinate con originalità e accompagnate da prodotti di stagione. Il personale, molto competente, è sempre gentile e pronto a consigliare o ad accontentare i gusti del cliente. Prezzi nella media di zona. Comodi parcheggi nelle immediate vicinanze.
Sluurpy Guest
Angelo Del Sordo
Un ristorante storico molto accogliente. Il titolare vi farà fare un viaggio nei sapori armoniosi dei suoi piatti. Da provare assolutamente
Sluurpy Guest
Marco Spalla
Sia i piatti del ristorante che le pizze sono ricercate e di qualità. Insuperabili le attenzioni ed i consigli del cameriere Enrico. Locale consigliato sia per pausa pranzo che per la cena
Sluurpy Guest
Ruben Ragazzoni
Miglior Ristorante a Voghera a mani basse, dall'originalità alle novità che ogni stagione sa proporti il proprietario Mimmo, cucina e pizzeria. Personale molto in gamba e locale curato nei minimi dettagli. Meriti sempre di più!
Sluurpy Guest
Enza Biasella
Dopo diversi anni sono tornata in questo ristorante dove fanno anche la pizza, mi sono trovata veramente bene, tanto da tornarci anche la settimana successiva. La prima volta ci hanno portato una focaccia come piatto di benvenuto (vedi foto), la seconda volta no. Abbiamo mangiato un calzone ai formaggi (buonissimo!), una tagliata (ottimo taglio, condimento e cottura, vedi foto), una battuta (spettacolare, ottima materia prima, magra come piace a me), un primo pomodoro e pecorino (unica nella sua semplicità, dove semplice non vuol dire facile!), il dessert anche molto curato e super buono. Il menù è essenziale, nonostante puoi scegliere tra carne, pesce e pizza. Non posso esprimermi sul pesce perché non l'ho provato, ma si vede che scelgono bene la materia prima e hanno un grande chef. Aggiungerei anche l'accortezza delle misure covid (dato il periodo): controllo del green pass e prima di entrare in sala sei obbligato a misurare la temperatura e a igienizzare le mani. Non metto la 5 stella soltanto per un piccolo appunto, quando servono il calzone, te le mettono davanti e con le tue posate (che poi ti restituiscono da usare) lo bucano e lo condiscono con olio e pepe. Ecco, data l'accortezza in tutto, gradirei che questa operazione si facesse con altre posate e non lo dico per via del covid, ma da fare sempre. Aggiungerei un poco più di sincronizzazione tra reparto pizza e cucina, perché la cucina è stata servita quando la pizza era ormai finita. Comunque se ricapito a Voghera in orario di cena mi fermerò volentieri a mangiare al Ponte Rosso.
Sluurpy Guest
CLAUDIO CALLEGARI
Ristorante / pizzeria migliore di Voghera e dintorni. I piatti proposti dal ristorante e le pizze sono ricercate e di qualità eccellente. Lo staff, in particolare Enrico, é empatico; la cortesia, l’eleganza e il servizio estremamente attento e raffinato sono di casa. Locale arredato con eleganza. Consigliato sia per pausa pranzo che per la cena.
Sluurpy Guest
Alice Rho
Servizio ottimo e di cortesia ,Enrico il cameriere simpaticissimo ...impeccabilee ed efficiente ...il cibo ottimo di buona qualità e fresco...con dei buoni impiattamenti belli da vedere. Graditissima la sorpresa...la candeline sul dolce con gli auguri dello staff.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Ristorante Ponte Rosso è 1/5 ★☆☆☆☆
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Esperienza deludente per la semplice consumazione di una pizza a cena con gli amici. Pizza discreta,dolce non corrispondente alla descrizione. Nulla di paragonabile a un tiramisù: un semplice cucchiaio di mascarpone non aromatizzato e basta. Accoglienza e congedo del proprietario indisponente,accompagnata da battute stupide e fuori luogo.
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Ideale per coppie
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
9 months ago
New messages